Originariamente inviata da
Abel Balbo
Io non sono fazioso, proprio perché cerco di non esserlo non mi spingo mai in giudizi affrettati.
Dei TG mi fido relativamente... di cavolate ne sparano a millanta...
pur di fare odiens sarebbero disposti a inventarsele le notizie...
Non dico che 'st'arabo sia uno stinco di santo, se è vero che spaccia non mi è simpatico per niente... così come non mi piaciiono i rom quando s'intrufolano nelle altrui case a caccia di qualche monile d'oro... però proprio per questo cerco di essere il più possibile obiettivo.
E quando a un rom capita la disgrazia (perché alla fin fine è una disgrazia) di asfaltare quattropersone mentre guidava dopo aver bevuto troppo, cerco di non farmi condizionare.
Anche in questo caso del topic, idem. Non dobbiamo farci condizionare: tradiva la moglie? spacciava droga? D'accordo, da detestare per questo, però come dice nuvolablu non si può ridurre il tutto a che non gliene ha importato niente che sua moglie e suo figlio sono stati trucidati da due folli! Le illazioni che fate, se fossero vere, farebbero di quest'uomo un autentico mostro, una macchina-mostro!
Hanno intercettato le sue telefonate? Sarà vero? Certe frasi hanno un senso diverso dal tono con cui le si dicono... "E' il periodo più bello della mia vita" può anche esser detto in tono ironico per esempio...