ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 70

Azouz vittima?

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Comunque nuvolablu ti chiedo pubblicamente ed umilmente scusa per i miei toni precedentemente utilizzati, non volevo assolutamente offenderti, mi stavo solo difendendo e volevo far capire quello che intendevo dire.
    Molto spesso mi innervosisco su questi argomenti di attualità e perdo la calma!

    Spero che tu abbia capito quello che intendevo dire e che tu possa perdonarmi!

    Grazie ^^


  2. #42
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io non sono fazioso, proprio perché cerco di non esserlo non mi spingo mai in giudizi affrettati.
    Dei TG mi fido relativamente... di cavolate ne sparano a millanta...
    pur di fare odiens sarebbero disposti a inventarsele le notizie...

    Non dico che 'st'arabo sia uno stinco di santo, se è vero che spaccia non mi è simpatico per niente... così come non mi piaciiono i rom quando s'intrufolano nelle altrui case a caccia di qualche monile d'oro... però proprio per questo cerco di essere il più possibile obiettivo.
    E quando a un rom capita la disgrazia (perché alla fin fine è una disgrazia) di asfaltare quattropersone mentre guidava dopo aver bevuto troppo, cerco di non farmi condizionare.

    Anche in questo caso del topic, idem. Non dobbiamo farci condizionare: tradiva la moglie? spacciava droga? D'accordo, da detestare per questo, però come dice nuvolablu non si può ridurre il tutto a che non gliene ha importato niente che sua moglie e suo figlio sono stati trucidati da due folli! Le illazioni che fate, se fossero vere, farebbero di quest'uomo un autentico mostro, una macchina-mostro!

    Hanno intercettato le sue telefonate? Sarà vero? Certe frasi hanno un senso diverso dal tono con cui le si dicono... "E' il periodo più bello della mia vita" può anche esser detto in tono ironico per esempio...

    Anche io la penso così

  3. #43
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    spacciava prima e sapccia ora, nessuno mi toglierà mai dalla testa l'idea che la moglie e il figlio siano stati ammazzati o da lui o da qualche suo creditore !

  4. #44
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcolino87 Visualizza il messaggio
    io ho solo detto che un uomo di merda ha praticamente rovinato 2 famiglie:

    -la sua stessa perchè moglie e figlio sono stati barbaramente uccisi senza colpe;
    -e quella dei 2 coniugi che, resi pazzi isterici dal suo comportamento, hanno commesso un gesto spregevole che comunque non ha giustificazioni;

    capito ora?? vuoi un traduttore??

    Kid leggi bene anche te...
    Io penso di aver letto bene... che sia un uomo di merda son d'accordo!

    però dire che il suo comportamento abbia portato i due coniugi a massacrare la sua famiglia mi sembra una boiata senza fine!!!!

    ...e prova a pensarla in un altro modo.. magari i due vecchi hanno rovinato le due famiglie, con la loro azione...

  5. #45
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Kid tu invece , dato che nn sei nella mia testa, non permetterti di dire cosa sarebbe passato per la mia di testa.
    Grazie e buon proseguimento.
    Sai com'è.. mi ero sentito preso in causa...
    e visto che sei tu che continui a ribadire il fatto che il tipo è tunisino (mi pare che ne io, ne altri lo abbiano evidenziato quanto te), l'unica cosa che mi vien da pensare è che tu lo abbia pensato!!!!

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    s
    e cmq il punto sul quale mi sto sgolando è che si è sospettato di lui solo perchè tunisino e pregiudicato, persino il sostituto procuratore si è scusato cn lui, nn capisco perchè si voglia negare l'evidenza
    pero' se sto ragazzo fosse stato il sig. Mario Bianchi ,pregiudicato, non si sarebbe subito pensato ad un rom o ad un marocchino che ha tentato di rubare in casa e poi ha massacrato tutti?????
    la verità su'.....io penso che sto pensiero sarebbe passato nella mente di tanti italiani.

  6. #46
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Dalle intercettazioni telefoniche, ha anche detto che gli ultimi mesi sono stati i più belli della sua vita

    Vittima un corno.
    se tutte le accuse vengono confermate...comprese le intercettazioni.....è un uomo di merda!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #47
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma quale vittima?si è preso una passata di soldi con la morte di tutte quelle persone e poi entrando in una sorta di società con corona e ora torna a spacciare?quell uomo non ci fa nulla in italia

  8. #48
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Se ha sbagliato è giusto che paghi

  9. #49
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcolino87 Visualizza il messaggio
    Comunque nuvolablu ti chiedo pubblicamente ed umilmente scusa per i miei toni precedentemente utilizzati, non volevo assolutamente offenderti, mi stavo solo difendendo e volevo far capire quello che intendevo dire.
    Molto spesso mi innervosisco su questi argomenti di attualità e perdo la calma!

    Spero che tu abbia capito quello che intendevo dire e che tu possa perdonarmi!

    Grazie ^^

    nessun problema...accetto le tue scuse

  10. #50
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcolino87 Visualizza il messaggio
    io ho solo detto che un uomo di merda ha praticamente rovinato 2 famiglie:

    -la sua stessa perchè moglie e figlio sono stati barbaramente uccisi senza colpe;
    -e quella dei 2 coniugi che, resi pazzi isterici dal suo comportamento, hanno commesso un gesto spregevole che comunque non ha giustificazioni;
    Dici che il gesto non ha giustificazioni, ma per come poni la questione sembra che tu li voglia giustificare, se dici che la causa è stato Azuz (si chiama così?) che li ha resi isterici...


Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vittima di un rigurgito... con violenza sessuale
    Da cifacchio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 11:57
  2. Lettera di una vittima dell'ebrezza...
    Da Mark Snow nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 17:58