ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 70

Azouz vittima?

  1. #31
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

    Anche in questo caso del topic, idem. Non dobbiamo farci condizionare: tradiva la moglie? spacciava droga? D'accordo, da detestare per questo, però come dice nuvolablu non si può ridurre il tutto a che non gliene ha importato niente che sua moglie e suo figlio sono stati trucidati da due folli! Le illazioni che fate, se fossero vere, farebbero di quest'uomo un autentico mostro, una macchina-mostro!
    Oppure si !!!!

    cmq, anche per nuvola...
    Uomo di merda era e uomo di merda è rimasto !!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, nuvolablu....non puoi biasimarci per aver sospettato un pluripregiudicato che per giunta PICCHIAVA la vittima di tanto in tanto......tu di chi avresti sospettato per primo?....


    scusa ma come facevi a sapere che picchiava la moglie nel momento in cui è stata annunciata la notizia del massacro??
    magari l'hai saputo doooooopo
    e cmq il punto sul quale mi sto sgolando è che si è sospettato di lui solo perchè tunisino e pregiudicato, persino il sostituto procuratore si è scusato cn lui, nn capisco perchè si voglia negare l'evidenza
    pero' se sto ragazzo fosse stato il sig. Mario Bianchi ,pregiudicato, non si sarebbe subito pensato ad un rom o ad un marocchino che ha tentato di rubare in casa e poi ha massacrato tutti?????
    la verità su'.....io penso che sto pensiero sarebbe passato nella mente di tanti italiani.

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io non sono fazioso, proprio perché cerco di non esserlo non mi spingo mai in giudizi affrettati.
    Dei TG mi fido relativamente... di cavolate ne sparano a millanta...
    pur di fare odiens sarebbero disposti a inventarsele le notizie...

    Non dico che 'st'arabo sia uno stinco di santo, se è vero che spaccia non mi è simpatico per niente... così come non mi piaciiono i rom quando s'intrufolano nelle altrui case a caccia di qualche monile d'oro... però proprio per questo cerco di essere il più possibile obiettivo.
    E quando a un rom capita la disgrazia (perché alla fin fine è una disgrazia) di asfaltare quattropersone mentre guidava dopo aver bevuto troppo, cerco di non farmi condizionare.

    Anche in questo caso del topic, idem. Non dobbiamo farci condizionare: tradiva la moglie? spacciava droga? D'accordo, da detestare per questo, però come dice nuvolablu non si può ridurre il tutto a che non gliene ha importato niente che sua moglie e suo figlio sono stati trucidati da due folli! Le illazioni che fate, se fossero vere, farebbero di quest'uomo un autentico mostro, una macchina-mostro!

    Hanno intercettato le sue telefonate? Sarà vero? Certe frasi hanno un senso diverso dal tono con cui le si dicono... "E' il periodo più bello della mia vita" può anche esser detto in tono ironico per esempio...
    ma ci sarà il giorno in cui la smetterai di sparare cazzate??

    I due folli come li chiami te lo sono diventati per colpa di quell'uomo di merda...

  5. #34
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcolino87 Visualizza il messaggio
    ma ci sarà il giorno in cui la smetterai di sparare cazzate??

    I due folli come li chiami te lo sono diventati per colpa di quell'uomo di merda...



    io sto cercando di mantenere la calma, pero' DEVI SMETTERLA TU DI DIRE CERTE STRONZATE OLTRE CHE CATTIVERIE!!!!!
    non c'è giustificazione alcuna ad un massacro, e poi dimentichi un "piccolo" particolare, le vittime che colpa avevano????
    ah certo, il piccolo era colpevole di essere tunisino anche lui vero???
    vergognati di questi pensieri che fai!! e anzi vai da un prete e confessati!

  6. #35
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    scusa ma come facevi a sapere che picchiava la moglie nel momento in cui è stata annunciata la notizia del massacro??
    magari l'hai saputo doooooopo
    e cmq il punto sul quale mi sto sgolando è che si è sospettato di lui solo perchè tunisino e pregiudicato, persino il sostituto procuratore si è scusato cn lui, nn capisco perchè si voglia negare l'evidenza
    pero' se sto ragazzo fosse stato il sig. Mario Bianchi ,pregiudicato, non si sarebbe subito pensato ad un rom o ad un marocchino che ha tentato di rubare in casa e poi ha massacrato tutti?????
    la verità su'.....io penso che sto pensiero sarebbe passato nella mente di tanti italiani.
    Ma va... magari sarebbe passato nella tua mente, perchè non sei tanto meglio di quelli che critichi...
    Anche nel caso della Franzoni (almeno io) ho sempre sostenuto che è stata lei, fin dal primo momento... zero sospetti verso altri o rom o etc...

    Cmq non puoi di certo negare che, anche alla luce di tutti i fatti, questo Azuz NON é UNA VITTIMA !!!!!
    Quote Originariamente inviata da marcolino87 Visualizza il messaggio
    ma ci sarà il giorno in cui la smetterai di sparare cazzate??

    I due folli come li chiami te lo sono diventati per colpa di quell'uomo di merda...
    Ecco, alla fine la più grande cazzata sei andato a scriverla tu !!!!

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    vergognati di questi pensieri che fai!! e anzi vai da un prete e confessati!
    questa forse potevi risparmiartela !

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    io sto cercando di mantenere la calma, pero' DEVI SMETTERLA TU DI DIRE CERTE STRONZATE OLTRE CHE CATTIVERIE!!!!!
    non c'è giustificazione alcuna ad un massacro, e poi dimentichi un "piccolo" particolare, le vittime che colpa avevano????
    ah certo, il piccolo era colpevole di essere tunisino anche lui vero???
    vergognati di questi pensieri che fai!! e anzi vai da un prete e confessati!
    ma sei capace di comprendere quello che una persona scrive??

    hai per caso letto che sono dalla parte degli assassini??

    ho per caso scritto che il bambino si meritava una morte del genere??

    ma che testa di ***** hai??

    fai un corso accellerato di comprensione del testo perchè così non vai mica bene!!!

    io ho solo detto che un uomo di merda ha praticamente rovinato 2 famiglie:

    -la sua stessa perchè moglie e figlio sono stati barbaramente uccisi senza colpe;
    -e quella dei 2 coniugi che, resi pazzi isterici dal suo comportamento, hanno commesso un gesto spregevole che comunque non ha giustificazioni;

    capito ora?? vuoi un traduttore??

    Kid leggi bene anche te...

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Vediamo di calmare i toni.....il topic sarà pure controverso ma i litigi vediamo di farli fuori da qua. Non è il primo richiamo. Mi riferisco soprattutto a te, marcolino87

  9. #38
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    per conto mio la discussione finisce qui, non mi piace parlare con chi offende, quindi marcolino evito proprio di risponderti, che è meglio!
    Kid tu invece , dato che nn sei nella mia testa, non permetterti di dire cosa sarebbe passato per la mia di testa.
    Grazie e buon proseguimento.

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    per conto mio la discussione finisce qui, non mi piace parlare con chi offende, quindi marcolino evito proprio di risponderti, che è meglio!
    Kid tu invece , dato che nn sei nella mia testa, non permetterti di dire cosa sarebbe passato per la mia di testa.
    Grazie e buon proseguimento.
    ciao..

  11. #40
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E' un volgare opportunista delinquente figlio di *******, nè più nè meno, non provo ALCUNA pena per lui

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vittima di un rigurgito... con violenza sessuale
    Da cifacchio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 10:57
  2. Lettera di una vittima dell'ebrezza...
    Da Mark Snow nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 16:58