Uomo di merda per il suo comportamento ci sta tutto !!!!
Mi pare che la disgrazia che gli è capitata, gli è andata piuttosto bene...
Ripeto, mai visto disperato!!!!
Strumentalizzare la propria stessa disgrazia in questo modo è da uomini di merda!!!!
e lo è ancor di più quando vengono fuori anche tutti gli altarini, come lo spacciare!!!
se uso quelle parole vuol dire che un motivo c'è...lui e i suoi amichetti hanno portato all'esasperazione i 2 coniugi (non dovevano comunque fare quello che hanno fatto, però ripeto se l'è cercata!).
E comunque io non lo giudico solo per lo spaccio di droga, ma per la sua personalità in generale!!!
io sono sempre piu' convinta che se questo ragazzo fosse stato un italiano, nessuno si permetterebbe di dargli addosso cosi'!!!!
Io non vi capisco proprio, a me nn interessano i suoi precedenti penali, il dato di fatto INNEGABILE è il gravissimo lutto subìto!
Sul fatto di strumentalizzare, ci sarebbe da indagare cn attenzione...
io vedendolo a matrix ho visto solo che dietro a questo sguardo da duro ci sta una sofferenza e una rabbia incalcolabile. ma chi siamo noi per sindacare se il suo dolore sia sincero o meno???
mi auguro che nessuno di noi provi mai cio' che ha provato lui!
Ragazzi cercate di usare toni più tranquilli per cortesia.
libera di fare quello che vuoi, non mi vuoi più parlare?? va bene non mi offendo mica...
Il fatto è che quando una persona non sa le cose e parla solo per parlare può anche fare a meno di aprire bocca.
Non ho detto che gli sta bene, ma che se l'è cercata, tutto qui.
Ha tirato troppo la corda...e se lo dico ci sarà un motivo!!!
E' un volgare opportunista delinquente figlio di *******, nè più nè meno, non provo ALCUNA pena per lui