ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 70

Azouz vittima?

  1. #21
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    io sono sempre piu' convinta che se questo ragazzo fosse stato un italiano, nessuno si permetterebbe di dargli addosso cosi'!!!!
    Io non vi capisco proprio, a me nn interessano i suoi precedenti penali, il dato di fatto INNEGABILE è il gravissimo lutto subìto!
    Sul fatto di strumentalizzare, ci sarebbe da indagare cn attenzione...
    io vedendolo a matrix ho visto solo che dietro a questo sguardo da duro ci sta una sofferenza e una rabbia incalcolabile. ma chi siamo noi per sindacare se il suo dolore sia sincero o meno???
    mi auguro che nessuno di noi provi mai cio' che ha provato lui!
    Secondo me la tua convinzione è completamente sbagliata....
    è vero, non deve per forza piangere davanti alle telecamere per dimostrarsi distrutto, ma non dovrebbe nemmeno essere sempre davanti a tv, flash e riflettori con quel sorriso da ebete... non ti fai continuamente vedere a feste dalle persone più famose in Italia al momento (Corona, Mora...); d'accordo che il mondo va avanti, ma mi pare eccessivo...

    Oltre alle intercettazioni che ti ha fatto notare Rum--

    Il lutto che gli è capitato sembra quasi stata la sua salvezza!!!
    secondo me la strumentalizzazione è sotto gli occhi di tutti!!!!!



    E comunque, se vuoi andare fuori topic bene... ma non si parla del lutto o dei suoi precedenti...



    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Arrestato Azouz Marzouk. Secondo l'accusa, dopo la strage di Erba in cui ha perso moglie e figlio, si sarebbe dato al grande spaccio di droga.
    E davvero vittima della sua fama, come dice Corona?
    E direi proprio che di vittima ha ben poco, anzi nulla!!!!!!!!

  2. # ADS
     

  3. #22
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    io sono sempre piu' convinta che se questo ragazzo fosse stato un italiano, nessuno si permetterebbe di dargli addosso cosi'!!!!
    Io non vi capisco proprio, a me nn interessano i suoi precedenti penali, il dato di fatto INNEGABILE è il gravissimo lutto subìto!
    Sul fatto di strumentalizzare, ci sarebbe da indagare cn attenzione...
    io vedendolo a matrix ho visto solo che dietro a questo sguardo da duro ci sta una sofferenza e una rabbia incalcolabile. ma chi siamo noi per sindacare se il suo dolore sia sincero o meno???
    mi auguro che nessuno di noi provi mai cio' che ha provato lui!
    Soffre così tanto che prima del funerale o poco dopo è andato a letto con l amica della moglie. Hanno pure letto al tg quello che si dicevano.

    Povero, si.

  4. #23
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Soffre così tanto che prima del funerale o poco dopo è andato a letto con l amica della moglie. Hanno pure letto al tg quello che si dicevano.

    Povero, si.
    ma infatti.
    cioè già da come ha parlato e da quello che ha fatto si vedeva che non gliene fotteva niente.
    anzi era pure contento perchè lele mora e l'altro sfigato di corona l'hanno cercato.
    e non me ne frega niente se è tunisino, perchè anche se fosse stato italiano avrei detto comunque che è una persona del *****.

  5. #24
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    con questo post cerco di rispondere a tutti quelli che hanno scritto dopo di me:
    sinceramente non sapevo di queste specifiche intercettazioni telefoniche e di questi dialoghi, mi documentero' meglio..
    cmq la mia convinzione che il ditino si alzi con estrema facilità in quanto il ragazzo è tunisino, rimane in me, ed è dimostrata dal fatto che inizialmente è stato sospettato di esser lui l'assassino, solo perchè tunisino e pregiudicato!
    Questo non potete negarlo....
    in ogni caso ribadisco che dire che "se l'è cercata" in quanto provocava i vicini di casa mi sembra quanto di piu' incivile e innaccettabile si possa sentire.
    Ovviamente è la MIA opinione.

  6. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    con questo post cerco di rispondere a tutti quelli che hanno scritto dopo di me:
    sinceramente non sapevo di queste specifiche intercettazioni telefoniche e di questi dialoghi, mi documentero' meglio..
    cmq la mia convinzione che il ditino si alzi con estrema facilità in quanto il ragazzo è tunisino, rimane in me, ed è dimostrata dal fatto che inizialmente è stato sospettato di esser lui l'assassino, solo perchè tunisino e pregiudicato!
    Questo non potete negarlo....
    in ogni caso ribadisco che dire che "se l'è cercata" in quanto provocava i vicini di casa mi sembra quanto di piu' incivile e innaccettabile si possa sentire.
    Ovviamente è la MIA opinione.
    Stai insinuando che i partecipanti a questo forum siano influenzati da pregiudizi?????

    Giammai!!!!!



  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, nuvolablu....non puoi biasimarci per aver sospettato un pluripregiudicato che per giunta PICCHIAVA la vittima di tanto in tanto......tu di chi avresti sospettato per primo?....

  8. #27
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Soffre così tanto che prima del funerale o poco dopo è andato a letto con l amica della moglie. Hanno pure letto al tg quello che si dicevano.

    Povero, si.
    mi piange il cuore per quel drogatello/spacciatore che specula sulle tragedie

  9. #28
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Stai insinuando che i partecipanti a questo forum siano influenzati da pregiudizi?????

    Giammai!!!!!


    ma no abel, hai sentito i tg? Ancora prima rima del funerale è andato a letto con l amica della moglie, al telefono con un amico/conoscente ha detto "le donne arrivano a chiedermi quanto voglio per una scopata.. è il periodo più bello della mia vita"

    Il periodo più bello della sua vita quando la sua famiglia muore? cioè..

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ma no abel, hai sentito i tg? Ancora prima rima del funerale è andato a letto con l amica della moglie, al telefono con un amico/conoscente ha detto "le donne arrivano a chiedermi quanto voglio per una scopata.. è il periodo più bello della mia vita"

    Il periodo più bello della sua vita quando la sua famiglia muore? cioè..
    Lascia perdere Puff.....inutile perderci la testa.....il bello è che lui accusa noi di essere faziosi quando lui è il primo ad esserlo proprio verso i Rom, spudoratamente a favore

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io non sono fazioso, proprio perché cerco di non esserlo non mi spingo mai in giudizi affrettati.
    Dei TG mi fido relativamente... di cavolate ne sparano a millanta...
    pur di fare odiens sarebbero disposti a inventarsele le notizie...

    Non dico che 'st'arabo sia uno stinco di santo, se è vero che spaccia non mi è simpatico per niente... così come non mi piaciiono i rom quando s'intrufolano nelle altrui case a caccia di qualche monile d'oro... però proprio per questo cerco di essere il più possibile obiettivo.
    E quando a un rom capita la disgrazia (perché alla fin fine è una disgrazia) di asfaltare quattropersone mentre guidava dopo aver bevuto troppo, cerco di non farmi condizionare.

    Anche in questo caso del topic, idem. Non dobbiamo farci condizionare: tradiva la moglie? spacciava droga? D'accordo, da detestare per questo, però come dice nuvolablu non si può ridurre il tutto a che non gliene ha importato niente che sua moglie e suo figlio sono stati trucidati da due folli! Le illazioni che fate, se fossero vere, farebbero di quest'uomo un autentico mostro, una macchina-mostro!

    Hanno intercettato le sue telefonate? Sarà vero? Certe frasi hanno un senso diverso dal tono con cui le si dicono... "E' il periodo più bello della mia vita" può anche esser detto in tono ironico per esempio...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vittima di un rigurgito... con violenza sessuale
    Da cifacchio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 10:57
  2. Lettera di una vittima dell'ebrezza...
    Da Mark Snow nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 16:58