ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

medicine e terapie naturali

  1. #31
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    sta di fatto che se oggi possiamo vivere fino a 100 anni e olre non è grazie ai vecchi metodi antiquati ma a nuove tecnologie per la cura e medicine, concordo ocn dark
    Chi te lo dice?
    Come puoi essere sicuro che ciò non sia dovuto ad una sorta di capacità innata insita nella nostra fisiologia e nel nostro dna?
    Anche io penso come te che il progresso medico abbia aiutato a migliorare le condizioni di vita, ma non possiamo essere sicuri che il merito sia solo delle medicine anche perchè a pensarci bene forse sono le maggiori condizioni di benessere igienico (quindi non strettamente legate alla farmacologia) ad aver dato una svolta al nostro stato di benessere.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Ma è ovvio che i medici e i ricercatori che hanno a cuore il bene degli altri lavorino per raggiungere questo fine; però dobbiamo ricordarci che le multinazionali farmaceutiche non hanno questo scopo, ma come tutte le corporazioni hanno come unico scopo (a cui sono vincolate legalmente) il maggior profitto per gli investitori, e questo di sicuro non tiene conto del benessere altrui.

    sono d'accordo, ed è anche quello che ho scritto nel mio post iniziale

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    Chi te lo dice?
    Come puoi essere sicuro che ciò non sia dovuto ad una sorta di capacità innata insita nella nostra fisiologia e nel nostro dna?
    Anche io penso come te che il progresso medico abbia aiutato a migliorare le condizioni di vita, ma non possiamo essere sicuri che il merito sia solo delle medicine anche perchè a pensarci bene forse sono le maggiori condizioni di benessere igienico (quindi non strettamente legate alla farmacologia) ad aver dato una svolta al nostro stato di benessere.
    Ma certo....il fatto che ora sia più facile guarire dai tumori, tirare avanti con l'AIDS eccetera, è merito delle condizioni igieniche o del DNA......mah....

    Alle volte mi chiedo come tu faccia a fare lo scienziato, a sto punto mi dai l'idea di uno che sputa nel piatto da cui mangia
    E' come se io facessi per mestiere l'avvocato difensore o l'assicuratore (due categorie che notoriamente butterei al rogo)

  5. #34
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    Chi te lo dice?
    Come puoi essere sicuro che ciò non sia dovuto ad una sorta di capacità innata insita nella nostra fisiologia e nel nostro dna?
    Anche io penso come te che il progresso medico abbia aiutato a migliorare le condizioni di vita, ma non possiamo essere sicuri che il merito sia solo delle medicine anche perchè a pensarci bene forse sono le maggiori condizioni di benessere igienico (quindi non strettamente legate alla farmacologia) ad aver dato una svolta al nostro stato di benessere.
    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma certo....il fatto che ora sia più facile guarire dai tumori, tirare avanti con l'AIDS eccetera, è merito delle condizioni igieniche o del DNA......mah....

    Alle volte mi chiedo come tu faccia a fare lo scienziato, a sto punto mi dai l'idea di uno che sputa nel piatto da cui mangia
    E' come se io facessi per mestiere l'avvocato difensore o l'assicuratore (due categorie che notoriamente butterei al rogo)
    Mi sa che hai capito quello che volevi capire

    A me sembra che voglia dire che il merito del benessere d'oggi non è solo da ricercarsi nelle medicine.

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai capito quello che volevi capire

    A me sembra che voglia dire che il merito del benessere d'oggi non è solo da ricercarsi nelle medicine.
    Forse ho io reso più estremo di quanto non fosse il suo discorso....ok

  7. #36
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai capito quello che volevi capire

    A me sembra che voglia dire che il merito del benessere d'oggi non è solo da ricercarsi nelle medicine.
    In effetti il mio pensiero è questo...mi sono spiegato male dalla fretta

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. scienze matematiche fisiche e naturali
    Da Zero-Point nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 13:23
  2. Scienze Naturali
    Da Ligaro nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 16:02
  3. Ciclo e medicine
    Da sari nel forum Salute e medicina
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 10:05
  4. naturali o impegnati?.......
    Da lullaby. nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 17:58
  5. naturali o rifatte??
    Da aijase nel forum Trash
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 24/5/2005, 14:23