scusate ma oggi m è venuto 1 dubbio:
ma i proff sn stronzi x natura o c si impegnano x incasinacci la vita? ...mah...
cmq so sl ke oggi xkè m sn dimenticata 1 disegno a casa m hanno messo 4 spaccato
vi sembra giusto?
scusate ma oggi m è venuto 1 dubbio:
ma i proff sn stronzi x natura o c si impegnano x incasinacci la vita? ...mah...
cmq so sl ke oggi xkè m sn dimenticata 1 disegno a casa m hanno messo 4 spaccato
vi sembra giusto?
Rassegnati, tanto non si può avere ragione con un professore...
si quello l'ho già fatto, ma x 1 volta in ttt l'anno ke ho lasciato qlc a casa te m dai 4?
ma cs gli ho fatto io a quella lì?
si impegnano....
perchè alle medie i voti si danno cn i numeri?
beh...dai puoi sempre recuperare, meglio di un due.Si sa che i prof sono st***i, nu è una novità.
Da me i professori sono solo professionali
Certo, qualche volta anche loro sparano delle bella cazzate, ma da noi, ad esempio, danno quasi sempre la possibilità di recupare un brutto voto e sono più o meno disponibili.
purtroppo è così.. comunque non sei la sola, perchè anche la mia prof d'italiano se non porti un libro ti mette 4..
Sicuramente lo ha fatto perchè al 99% dei casi quando una cosa la si dimentica a casa è perchè non la si è fatta.Vedilo come un segno di rispetto per i compagni che si sono impegnati a presentarglielo e ripromettiti di impegnarti la prossima volta,a quel punto non credo proprio che il professore farà lo "stronzo" .
io vivo con un professore.. ..il mio papo..ti dirò..io mi trovo meglio con lui che con mia madre xkè insegnando alle superiori sa come prendere i ragazzi..è STRONZO..per natura :smt040 ..ma a scuola si deve essere così..per il 4..mi dispiace,ma in base ai ragionamenti di mio padre ..nn è un vero e proprio 4..perchè se tu farai vedere che le prossime volte farai i compiti senza dimenticarli e mostri impegno te lo toglierà..