ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

medicine e terapie naturali

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Direi che se le medicine 'naturali' possono non avere efficacia, quelle 'artificiali' male che va ti mandano all'altro mondo.
    Stai buttando merda su tutti coloro che negli ultimi 100-150 anni si sono fatti il culo per inventare vaccini e medicine grazie alle quali io come anche TU, tu che ora ci sputi sopra, stai meglio.
    Sabin e Fleming (minimo) si staranno rivoltando nella tomba.....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Stai buttando merda su tutti coloro che negli ultimi 100-150 anni si sono fatti il culo per inventare vaccini e medicine grazie alle quali io come anche TU, tu che ora ci sputi sopra, stai meglio.
    Sabin e Fleming (minimo) si staranno rivoltando nella tomba.....
    Mah, semmai la sto buttando sopra le multinazionali del farmaco che se ne fregano dei Fleming per mettere in commercio farmaci a scopo di lucro e basta. E nella categoria rientrano il 90% dei farmaci naturalmente.
    Se invece vogliamo parlare di medicina, cento anni fa i medici curavano gli schizofrenici con martellate in testa, cinquant'anni fa con l'elettroschock, oggi invece ti ammazzano con il pillolino.
    Di sicuro se gli sherpa non conoscono nè medicine nè medici e vivono centoventi anni un motivo c'è
    E comunque mi sembrava chiaro che non stessi parlando dei medici, ma di medicinali.
    Alla fin fine un medico non ha colpa se gli rifilano medicine ammazzauomini correlate da fantastici depliant sugli effetti benefici, magari stilati da istituti tacitamente finanziati dai settori marketing delle grandi case del farmaco.. O forse sì

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Mah, semmai la sto buttando sopra le multinazionali del farmaco che se ne fregano dei Fleming per mettere in commercio farmaci a scopo di lucro e basta. E nella categoria rientrano il 90% dei farmaci naturalmente.
    Se invece vogliamo parlare di medicina, cento anni fa i medici curavano gli schizofrenici con martellate in testa, cinquant'anni fa con l'elettroschock, oggi invece ti ammazzano con il pillolino.
    Di sicuro se gli sherpa non conoscono nè medicine nè medici e vivono centoventi anni un motivo c'è
    E comunque mi sembrava chiaro che non stessi parlando dei medici, ma di medicinali.
    Alla fin fine un medico non ha colpa se gli rifilano medicine ammazzauomini correlate da fantastici depliant sugli effetti benefici, magari stilati da istituti tacitamente finanziati dai settori marketing delle grandi case del farmaco.. O forse sì
    Ma se le case farmaceutiche campano è anche grazie appunto a gente come Fleming e tantissimi altri

    (non ho detto Sabin volutamente, dato che mi pare che lui diede il preciso ordine di distribuire il suo vaccino gratis )

    Che poi ci lucrino sopra è purtroppo vero, ma resta il fatto che le medicine "artificiali" create da fior di medici e ricercatori hanno indubbiamente aumentato molto la qualità e l'aspettativa di vita. Nel Medioevo a 50 anni si era già vecchi decrepiti, al giorno d'oggi si è ancora nel pieno dell'esistenza, e c'è gente che a più di 90 anni va nello spazio o è capace ancora di dare grandissimi contributi con le sue idee, chiari segni di buona salute e cura per se stessi che secoli fa non era possibile avere.

    Le minchiate ambientaliste in stile "figlio dei fiori" non servono assolutamente a niente. Chi nega i vantaggi della tecnologia e della ricerca è solo un ipocrita, dato che DI SICURO, che ne sia conscio o no, li sfrutta pure lui.

    E bada bene che NON STO PARLANDO DI TE nè di nessun altro qui dentro....diciamo che mi sono lasciato prendere la mano dal discorso

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se parlate di omeopatia..beh è una cagata!

  6. #25
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    quando si ha un po' di febbre/influenza bersi latte con un goccio di grappa con o senza miele (addolcisce e nasconde il sapore della grappa) prima di andare a letto ti rimette in forma.
    e ce pure la spiegazione scientifica: la grappa alza la temperatura corporea aiutando quindi l'organismo a far morire i virus
    rimedi della nonna :003:

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    quando si ha un po' di febbre/influenza bersi latte con un goccio di grappa con o senza miele (addolcisce e nasconde il sapore della grappa) prima di andare a letto ti rimette in forma.
    e ce pure la spiegazione scientifica: la grappa alza la temperatura corporea aiutando quindi l'organismo a far morire i virus
    rimedi della nonna :003:
    E' per questo che ho sempre adorato i nonni...

  8. #27
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    quando si ha un po' di febbre/influenza bersi latte con un goccio di grappa con o senza miele (addolcisce e nasconde il sapore della grappa) prima di andare a letto ti rimette in forma.
    e ce pure la spiegazione scientifica: la grappa alza la temperatura corporea aiutando quindi l'organismo a far morire i virus
    rimedi della nonna :003:
    Io sono certo che i rimedi della nonna facciano meglio di molte medicine

  9. #28
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    Io sono certo che i rimedi della nonna facciano meglio di molte medicine
    pure io, e ho la fortuna di avere la nonna che un bel po' ne conosce.
    tipo, ora mi viene in mente che per le infiammazioni spesso mi dice di fare impacchi di malva


  10. #29
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma se le case farmaceutiche campano è anche grazie appunto a gente come Fleming e tantissimi altri

    (non ho detto Sabin volutamente, dato che mi pare che lui diede il preciso ordine di distribuire il suo vaccino gratis )

    Che poi ci lucrino sopra è purtroppo vero, ma resta il fatto che le medicine "artificiali" create da fior di medici e ricercatori hanno indubbiamente aumentato molto la qualità e l'aspettativa di vita. Nel Medioevo a 50 anni si era già vecchi decrepiti, al giorno d'oggi si è ancora nel pieno dell'esistenza, e c'è gente che a più di 90 anni va nello spazio o è capace ancora di dare grandissimi contributi con le sue idee, chiari segni di buona salute e cura per se stessi che secoli fa non era possibile avere.

    Le minchiate ambientaliste in stile "figlio dei fiori" non servono assolutamente a niente. Chi nega i vantaggi della tecnologia e della ricerca è solo un ipocrita, dato che DI SICURO, che ne sia conscio o no, li sfrutta pure lui.

    E bada bene che NON STO PARLANDO DI TE nè di nessun altro qui dentro....diciamo che mi sono lasciato prendere la mano dal discorso
    Ma è ovvio che i medici e i ricercatori che hanno a cuore il bene degli altri lavorino per raggiungere questo fine; però dobbiamo ricordarci che le multinazionali farmaceutiche non hanno questo scopo, ma come tutte le corporazioni hanno come unico scopo (a cui sono vincolate legalmente) il maggior profitto per gli investitori, e questo di sicuro non tiene conto del benessere altrui.

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sta di fatto che se oggi possiamo vivere fino a 100 anni e olre non è grazie ai vecchi metodi antiquati ma a nuove tecnologie per la cura e medicine, concordo ocn dark

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. scienze matematiche fisiche e naturali
    Da Zero-Point nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 13:23
  2. Scienze Naturali
    Da Ligaro nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 16:02
  3. Ciclo e medicine
    Da sari nel forum Salute e medicina
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 10:05
  4. naturali o impegnati?.......
    Da lullaby. nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 17:58
  5. naturali o rifatte??
    Da aijase nel forum Trash
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 24/5/2005, 14:23