ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

maghi condannati

  1. #31
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E i preti...?
    Non dovrebbero anche loro essere messi a marcire in galera al pari di maghi e guaritori, per come raggirano la gente credulona?
    E il loro caporione, che appare in TV con qual cappello bucato da sotto a sopra (ma a che coño serve un cappello così?), non dovremmo fermarlo per come raggira la povera ignorante gente e rinchiuderlo in una cella?
    Perché due pesi e due misure?
    O i figli di puta si trattano tutti da figli di puta, oppure si stabilisce che ognuno debba guardarsi per prorpio conto dai facili raggiri e chi è più cojone ne paga il tributo, che incappi in vanna marchi o nel papa.

    senza offesa ma stai proprio delirando


  2. #32
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E i preti...?
    Non dovrebbero anche loro essere messi a marcire in galera al pari di maghi e guaritori, per come raggirano la gente credulona?
    E il loro caporione, che appare in TV con qual cappello bucato da sotto a sopra (ma a che coño serve un cappello così?), non dovremmo fermarlo per come raggira la povera ignorante gente e rinchiuderlo in una cella?
    Perché due pesi e due misure?
    O i figli di puta si trattano tutti da figli di puta, oppure si stabilisce che ognuno debba guardarsi per prorpio conto dai facili raggiri e chi è più cojone ne paga il tributo, che incappi in vanna marchi o nel papa.

  3. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    senza offesa ma stai proprio delirando
    Eppure prova a rifletterci dopo esserti scrollata di dosso la consuetudine che ti porta a vedere maghi e preti come se fossero ben differenti tra loro e dopo esserti scrollata di dosso ogni pregiudizio nei confronti di un'osservazione fatta da Abel Balbo:

    Per esempio prova a pensare al papa Benedetto XVI al secolo Joseph Alois Ratzinger e al mago Otelma al secolo Marco Amleto Belelli .

    Entrambi hanno il nome di battaglia.
    Entrambi si vestono da scemi.
    Entrambi hanno alle dita enormi anelli da santoni.

    Joseph Alois Ratzinger è il capo della Chiesa cattolica,
    Marco Amleto Belelli è il capo della Chiesa dei viventi...

    Ratzinger ha sotto di sè una organizzazione molto articolata, che il Belelli non ha e per questo semmai è da ritenersi molto più pericoloso il primo che non il secondo.

    A me tutto sommato mi fanno anche ridere... però che non si parli male dell'uno e bene dell'altro o viceversa, insomma un po' di pariteticità nei giudizi.

  4. #34
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cavoli però la gente nn ci arriva a capirlo da sola?

  5. #35
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    abel ma c'è una sostanziale differenza:
    uno ti tira fuori dalle tasche proprio tutto promettendoti di guarirti e/o di farti parlare con i morti.
    l''altro invece non ti tira fuori niente, visto dalla tua ottica magari, perderai ore di vita a pregare, ma alla fine (visto che non è dimostrato che dio esiste o no) non ti prende per il culo come i maghi che promettono. sei libero di crederci e professare una fede o no.
    e per pregare e andare in chiesa non devi pagare.

  6. #36
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    preferisco d gran lunga uno come corona ke almeno "ruba" i soldi a ki li ha, ke questi presunti maghi che sfruttano la disperazione/ignoranza/buona fede delle persone...

  7. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,691
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E i preti...?
    Non dovrebbero anche loro essere messi a marcire in galera al pari di maghi e guaritori, per come raggirano la gente credulona?
    E il loro caporione, che appare in TV con qual cappello bucato da sotto a sopra (ma a che coño serve un cappello così?), non dovremmo fermarlo per come raggira la povera ignorante gente e rinchiuderlo in una cella?
    Perché due pesi e due misure?
    O i figli di puta si trattano tutti da figli di puta, oppure si stabilisce che ognuno debba guardarsi per prorpio conto dai facili raggiri e chi è più cojone ne paga il tributo, che incappi in vanna marchi o nel papa.

    grande! sei un cabarettista
    (se invece eri serio non meriti risposta)

  8. #38
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    grande! sei un cabarettista
    (se invece eri serio non meriti risposta)
    Quoto! Mi sembra un paragone ASSURDO per non dire offensivo o delirante.
    Mi sembra di aver capito che non credi (e non rispetti) la religione ma per questo non puoi insinuare cose di cui non hai nessuna certezza e nessuna prova...

  9. #39
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    abel ma c'è una sostanziale differenza:
    uno ti tira fuori dalle tasche proprio tutto promettendoti di guarirti e/o di farti parlare con i morti.
    l''altro invece non ti tira fuori niente, visto dalla tua ottica magari, perderai ore di vita a pregare, ma alla fine (visto che non è dimostrato che dio esiste o no) non ti prende per il culo come i maghi che promettono. sei libero di crederci e professare una fede o no.
    e per pregare e andare in chiesa non devi pagare.

    Non ti rendi nemmeno conto di quanti e quali lasciti, testamentari e no, vengono fatti a favore della chiesa.
    Ora, se i miei genitori si impazzissero e lasciassero il 25% free del loro patrimonio alla chiesa, io mi inkazzerei di brutto, ma non potrei farci niente, perché da tutti sarebbe ritenuta una cosa "regolare".
    Se invece i miei quel 25% lo lasciassero a un mago... io potrei impugnare il testamento e - stai sicuro - la avrei vinta e quel 25% mi ritornerebbe nelle tasche.
    Eppure i meccanismi per i quali i miei sarebbero indotti a tale lascito, sia esso a favore della chiesa o di un'altra congregazione di maghi, sarebbero equivalenti: la perdita del maligno o del malocchio che dir si voglia, una vita ultraterrena migliore... insomma verrebbero plagiati dal losco figuro di turno...
    .
    .
    .
    Per fortuna i miei sono assennati e non si lasciano incantare né da preti né da maghi.

  10. #40
    Matricola FdT JackFrusciante
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/11/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    io darei i lavori forzati a questi pezzenti.
    La gente che se ne approfitta dei più deboli in questo modo dovrebbe essere più punita
    E' verissimo, questa è crudeltà, per quanto loro possano dfinire sto gioco del cavolo "un lavoro" avvolte, io credo che debbano essere davvero perseguitati, perchè un modo di arricchirsi letteralmente(perche è un modo di approfittardi dei problemi altrui anche economicamente) orrendo, a prescindere...
    Sfruttare i problemi delle persone, avvolte anche gravi, e magari pori riderci alle spalle..squallidissimo!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La lista dei parlamentari condannati
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 17:09
  2. tra maghi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 15:58
  3. xkè i maghi hanno il cappello a punta????
    Da Sir Eternauta nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 16:14