ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

maghi condannati

  1. #41
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E i preti...?
    Non dovrebbero anche loro essere messi a marcire in galera al pari di maghi e guaritori, per come raggirano la gente credulona?
    E il loro caporione, che appare in TV con qual cappello bucato da sotto a sopra (ma a che coño serve un cappello così?), non dovremmo fermarlo per come raggira la povera ignorante gente e rinchiuderlo in una cella?
    Perché due pesi e due misure?
    O i figli di puta si trattano tutti da figli di puta, oppure si stabilisce che ognuno debba guardarsi per prorpio conto dai facili raggiri e chi è più cojone ne paga il tributo, che incappi in vanna marchi o nel papa.
    Sei un mito!!!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    C'è da dire che per quanto non siano stinchi di santo, comunque non costringono nessuno a rivolgersi a loro........

    se ci sono i fessi che credevano ad una come Vanna Marchi non so veramente chi sia più colpevole fra la "banda Marchi" e simili o chi li chiama
    .

  4. #43
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non ti rendi nemmeno conto di quanti e quali lasciti, testamentari e no, vengono fatti a favore della chiesa.
    Ora, se i miei genitori si impazzissero e lasciassero il 25% free del loro patrimonio alla chiesa, io mi inkazzerei di brutto, ma non potrei farci niente, perché da tutti sarebbe ritenuta una cosa "regolare".
    Se invece i miei quel 25% lo lasciassero a un mago... io potrei impugnare il testamento e - stai sicuro - la avrei vinta e quel 25% mi ritornerebbe nelle tasche.
    Eppure i meccanismi per i quali i miei sarebbero indotti a tale lascito, sia esso a favore della chiesa o di un'altra congregazione di maghi, sarebbero equivalenti: la perdita del maligno o del malocchio che dir si voglia, una vita ultraterrena migliore... insomma verrebbero plagiati dal losco figuro di turno...
    .
    .
    .
    Per fortuna i miei sono assennati e non si lasciano incantare né da preti né da maghi.
    Continuo a non essere d'accordo.
    Cmq se una persona è impazzita e tu dimostri questo il testamento non è valido! Cioè appena fanno testamento basta che fai una perizia e tutte quelle *******te li.
    E secondo me, se una persona fa testamento a favore di un mago è perchè l'ha fregato. Se lo fa alla chiesa è xkè crede in qualcosa o comunque vuole fare un opera buona, per qualcuno a cui serve.

    Io la vedrei molto diversamente se mio papà facesse una donazione verso un cretino e verso la Chiesa!

  5. #44
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E i preti...?
    Non dovrebbero anche loro essere messi a marcire in galera al pari di maghi e guaritori, per come raggirano la gente credulona?
    Perché due pesi e due misure?
    O i figli di puta si trattano tutti da figli di puta, oppure si stabilisce che ognuno debba guardarsi per prorpio conto dai facili raggiri e chi è più cojone ne paga il tributo, che incappi in vanna marchi o nel papa.
    Diciamo che il modo di esprimersi poteva essere un pò + "civile" ma questa volta quoto completamente. E x chi se lo stesse chiedendo non sto scherzando.

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    C'è da dire che per quanto non siano stinchi di santo, comunque non costringono nessuno a rivolgersi a loro......

    se ci sono i fessi che credevano ad una come Vanna Marchi non so veramente chi sia più colpevole fra la "banda Marchi" e simili o chi li chiama
    Quoto!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. La lista dei parlamentari condannati
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 16:09
  2. tra maghi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 14:58
  3. xkè i maghi hanno il cappello a punta????
    Da Sir Eternauta nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 15:14