Tanto di cappello per la faccia di bronzo.
Ma magari si riferiva al fatto che si sente morire al pensiero di non poterseli godere, da dietro le sbarre...
Tanto di cappello per la faccia di bronzo.
Ma magari si riferiva al fatto che si sente morire al pensiero di non poterseli godere, da dietro le sbarre...
[cattiveria mode ON]se dice che i prodotti li ha provati lei, e funzionano, non ci cascherà nessuna, tranquilla [cattiveria mode OFF]
E comunque, anche lì, come i maghi, dovrebbero obbligarla a mettere un'informativa per i clienti sui rischi e i benefici reali (o quantomeno VICINI alla realtà) delle cose che vende, altrimenti è un'altra truffa come quella delle "magie".
concordo sulla modalità ON cattiveria!
Il mio non era un augurio ma una ipotesi che non aguro a nessuno che si realizzi, ma purtroppo ci sono situazioni anche i piu forti di fronte a certi avvenimenti posso lasciarsi andare in attività irrazionali come consultare i maghi.
Quello che volevo dire che e facile giudicare una cosa dal di fuori finche
non ci sei dentro non puoi mai dire come ti comporterai concretamente
: potresti essere forte oppure essere che ti scopri debole di fronte a certi
avvenimenti.
Il problema è che non ci solo i maghi che approffittano di tali situazioni ma anche le sette ecc.....
E i preti...?
Non dovrebbero anche loro essere messi a marcire in galera al pari di maghi e guaritori, per come raggirano la gente credulona?
E il loro caporione, che appare in TV con qual cappello bucato da sotto a sopra (ma a che coño serve un cappello così?), non dovremmo fermarlo per come raggira la povera ignorante gente e rinchiuderlo in una cella?
Perché due pesi e due misure?
O i figli di puta si trattano tutti da figli di puta, oppure si stabilisce che ognuno debba guardarsi per prorpio conto dai facili raggiri e chi è più cojone ne paga il tributo, che incappi in vanna marchi o nel papa.