E io mi chiedo come sia possibile che te creda davvero in ciò che scrivi...Egoismo più puro?Originariamente inviata da Il lupo
E io mi chiedo come sia possibile che te creda davvero in ciò che scrivi...Egoismo più puro?Originariamente inviata da Il lupo
Cos'è se non pensare esclusivamente e in maniera ossessiva ad un modo, che più egoistico non c'è, per superare i propri e solo propri problemi?Originariamente inviata da Lo_Zio
Xkè, ci sono altri problemi oltre ai propri? te hai il problema della fame e del freddo xkè il tuo vicino è stato sfrattato? non credo...Originariamente inviata da Il lupo
Certo che ci sono altri problemi oltre quelli che riguardano la nostra propria persona. Ma Il mio pensiero è stato sviscerato per bene. Fatti un giro e leggi pure se ti interessa, altrimenti, chapeau.Originariamente inviata da Lo_Zio
Ho di meglio da fare che cercare tuoi vecchi post...Originariamente inviata da Il lupo
Originariamente inviata da Il Sovrano
su questo nn sono d'accordo..... ci sono anche persone che per scelta decidono di non aver figli, ma dire che la loro vita sia inutile mi sembra alquanto azzardato e spesso sono cmq piu' utili di tanti che, pur procreando, conducono una vita inutile, dando il peggio come genitori e arrecando sofferenze ai figli.
AppuntoOriginariamente inviata da nuvolablu
BuonaseraOriginariamente inviata da okno
La prego di leggere questo topic, in cui il nostro caro Abel ci porge una precisa domanda.
Già dalle sue prime affermazioni, si capisce tutto
http://forum.fuoriditesta.it/meglio-...i-vt18391.html
Ah cmq basta che vai sul tasto "cerca" e inserisci "inutile la vita" dell'utente Abel Balbo... ti da una sfilza di argomenti
Tipo quella di Levi Montalcino?Originariamente inviata da Il Sovrano
Buonasera Rum!
Chiedo scusa, pero' non vedo il nesso. E' un 3d di due anni fa.. le idee cambiano, si evolvono, maturano.
Al limite avrei capito se mi aveste linkato il 3d sulla piccolina vittima di un rigurgito. Ma qui si parla di anni, ragassuoli.
Bisogna comprendere per quello che uno scrive, non per quanto uno vi sta sui coglioni. Perche' a questo punto e' evidente.
Poi, in ogni caso, non voglio sapere in realta' che cosa pensa una persona, perche' su un forum sarebbe impossibile. So che qui, il concetto che ha espresso, e' tutt'altro che quello.