ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 117

Suicidio : sempre di più fra i giovani

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Chiediamoci invece come un ragazzo di 14 anni possa aver preso una pistola.

Il suicidio non si discute, lo condanno perchè è la traduzione massima dell'egoismo più puro.
    E io mi chiedo come sia possibile che te creda davvero in ciò che scrivi...Egoismo più puro?

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

E io mi chiedo come sia possibile che te creda davvero in ciò che scrivi...Egoismo più puro?
    Cos'è se non pensare esclusivamente e in maniera ossessiva ad un modo, che più egoistico non c'è, per superare i propri e solo propri problemi?

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Cos'è se non pensare esclusivamente e in maniera ossessiva ad un modo, che più egoistico non c'è, per superare i propri e solo propri problemi?
    Xkè, ci sono altri problemi oltre ai propri? te hai il problema della fame e del freddo xkè il tuo vicino è stato sfrattato? non credo...

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

Xkè, ci sono altri problemi oltre ai propri? te hai il problema della fame e del freddo xkè il tuo vicino è stato sfrattato? non credo...
    Certo che ci sono altri problemi oltre quelli che riguardano la nostra propria persona. Ma Il mio pensiero è stato sviscerato per bene. Fatti un giro e leggi pure se ti interessa, altrimenti, chapeau.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Certo che ci sono altri problemi oltre quelli che riguardano la nostra propria persona. Ma Il mio pensiero è stato sviscerato per bene. Fatti un giro e leggi pure se ti interessa, altrimenti, chapeau.
    Ho di meglio da fare che cercare tuoi vecchi post...

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    Se non procrei la vita è inutile, sono d'accordo...

su questo nn sono d'accordo..... ci sono anche persone che per scelta decidono di non aver figli, ma dire che la loro vita sia inutile mi sembra alquanto azzardato e spesso sono cmq piu' utili di tanti che, pur procreando, conducono una vita inutile, dando il peggio come genitori e arrecando sofferenze ai figli.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu

su questo nn sono d'accordo..... ci sono anche persone che per scelta decidono di non aver figli, ma dire che la loro vita sia inutile mi sembra alquanto azzardato e spesso sono cmq piu' utili di tanti che, pur procreando, conducono una vita inutile, dando il peggio come genitori e arrecando sofferenze ai figli.
    Appunto

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da okno
    No macche', ci sta tutto.

Mi permetto pero' di dire che, spulciando qua e la, non ho trovato questo concetto di inutilita' della vita. E mi sembra che la conclusione a cui sono arrivati quelli che hanno criticato questa cosa, e' completamente sbagliata.

Per questo parlo di superficialita' di giudizio, senza offesa appunto.
    Buonasera

La prego di leggere questo topic, in cui il nostro caro Abel ci porge una precisa domanda.
    Già dalle sue prime affermazioni, si capisce tutto

http://forum.fuoriditesta.it/meglio-...i-vt18391.html

Ah cmq basta che vai sul tasto "cerca" e inserisci "inutile la vita" dell'utente Abel Balbo... ti da una sfilza di argomenti

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    Se non procrei la vita è inutile, sono d'accordo...
    Tipo quella di Levi Montalcino?

okno
    Ospite

Predefinito

Buonasera Rum!

Chiedo scusa, pero' non vedo il nesso. E' un 3d di due anni fa.. le idee cambiano, si evolvono, maturano.

Al limite avrei capito se mi aveste linkato il 3d sulla piccolina vittima di un rigurgito. Ma qui si parla di anni, ragassuoli.

Bisogna comprendere per quello che uno scrive, non per quanto uno vi sta sui coglioni. Perche' a questo punto e' evidente.

Poi, in ogni caso, non voglio sapere in realta' che cosa pensa una persona, perche' su un forum sarebbe impossibile. So che qui, il concetto che ha espresso, e' tutt'altro che quello.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima