ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 117

Suicidio : sempre di più fra i giovani

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da okno
    Beh, insieme al post potevi mettermi un link o un quote cosi' da trovare subito il passo. Cosi' potrei anche riconoscere l'errore.
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Questo discorso si potrebbe ripetere parimenti per qualsiasi azione che si compia. Invece poi ogni azione ha uno scopo ben preciso. E il tutto fa parte del vivere. E il vivere, l'insieme di tutte queste azioni, uno scopo non ce l'ha.
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Semmai è sciocco chi mi contesta, quando mi lamento dell'inutilità della vita, perché io non la faccia finita subito.
    Già l'ultimo quote presuppone che per lui la vita sia inutile. Ah non ho cercato tanto perchè non avevo voglia di perdere tempo a "spulciare".

okno
    Ospite

Predefinito

Allora mi ripropongo, virtuoso del post:

Denota superficialita' di giudizio, anzi.. quasi il voler trovare un pretesto per andare contro ad una persona, a prescindere da quale sia il suo pensiero.

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni

Predefinito

Allora mi ripropongo, virtuoso del post:
    Bene un applauso al virtuoso..se uno dice che la vita è inutile per me dice quello. poi se tu vuoi fare l'analisi della frase e tirare fuori che voleva dire il contrario fai pure.. caro virtuoso.. spero che prendere parte ad un forum di superficialotti ti renda alquanto soddisfatto.

okno
    Ospite

Predefinito

Signor egocentrico, non credevo che la tua opinione valesse come quella del forum, per cui se il tuo giudizio e' superficiale, lo e' quello di tutto il sito.

E scusami, non era nelle mie intenzioni attaccare il tuo senso di autostima, si discute dell'argomento criticando i fatti e le opinioni, mai le persone. E spero che risulti anche ad una analisi superficiale che io non ho affatto criticato te o chi la pensa come te. Ma solo il tuo giudizio.

La pianto qui, non vorrei essere richiamato per il mega OT che ho scatenato.

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni

Predefinito

Signor egocentrico, non credevo che la tua opinione valesse come quella del forum, per cui se il tuo giudizio e' superficiale, lo e' quello di tutto il sito.

E scusami, non era nelle mie intenzioni attaccare il tuo senso di autostima, si discute dell'argomento criticando i fatti e le opinioni, mai le persone. E spero che risulti anche ad una analisi superficiale che io non ho affatto criticato te o chi la pensa come te. Ma solo il tuo giudizio.

La pianto qui, non vorrei essere richiamato per il mega OT che ho scatenato.

Aspetta fammi pensare..Tu attacchi il metodo di giudizio e non le persone giusto? Quindi se io dico che a mio avviso stai facendo un discorso idiota non ti offendi.. Io ho detto che una persona che scrive quelle frasi afferma che la vita sia inutile.. non mi sembra ci sia da obiettare. Invece tu, da virtuoso, auspichi ad una diversa interpretazione (che vorrei peraltro leggere). Cioè tu in pratica dai il senso che vuoi alle frasi della gente? Per il resto puoi darmi anche del superficiale e sta sicuro che non me ne potrebbe fregare di meno come non me ne frega del giudizio che ha un forum verso me (quindi sta tranquillo che la mia autostima non sa nemmeno chi sei..). Comunque meglio chiudere qua il discorso va.. Tanto potremmo continuare all’infinito.

okno
    Ospite

Predefinito

Se mi dici che faccio un discorso idiota non mi offendo no. Potresti anche avere ragione.

Certo, invece di offendermi mi incazzerei se la critica venisse fatta senza portare argomentazioni, ma semplicemente provocando. Ma mi sembra logico, no? Io voglio solo discutere e confrontare opinioni, mica offendere.. su un forum poi.

Ho visto che ti piacerebbe leggere la "mia" interpretazione.. beh, ti basterebbe andare piu' in su e "spulciare" tra i miei post. Ma dato che non lo vuoi fare, non ti ci costringo. Solo che mi sembra strano, vuol dire che non vorresti veramente leggere.. deduco che non hai voglia. Ma allora perche' insisti? Ah gia', l'autostima.

Io non ho l'abitudine di leggere a mio piacimento le cose, preferisco capire piuttosto perche' una persona intelligente fa un certo tipo di provocazione, o comunque cerco di vedere nel contesto che contributo porta una certa affermazione.

E' un discorso interessante anche questo, e non andrebbe avanti all'infinito, no.

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni

Predefinito

Se mi dici che faccio un discorso idiota non mi offendo no. Potresti anche avere ragione.

Certo, invece di offendermi mi incazzerei se la critica venisse fatta senza portare argomentazioni, ma semplicemente provocando. Ma mi sembra logico, no? Io voglio solo discutere e confrontare opinioni, mica offendere.. su un forum poi.

Ho visto che ti piacerebbe leggere la "mia" interpretazione.. beh, ti basterebbe andare piu' in su e "spulciare" tra i miei post. Ma dato che non lo vuoi fare, non ti ci costringo. Solo che mi sembra strano, vuol dire che non vorresti veramente leggere.. deduco che non hai voglia. Ma allora perche' insisti? Ah gia', l'autostima.

Io non ho l'abitudine di leggere a mio piacimento le cose, preferisco capire piuttosto perche' una persona intelligente fa un certo tipo di provocazione, o comunque cerco di vedere nel contesto che contributo porta una certa affermazione.

E' un discorso interessante anche questo, e non andrebbe avanti all'infinito, no
    Veramente non so se pensare che tu mi stia pigliando per il culo o semplicemente prendendo in giro.. Tu hai affermato questo:

Mi permetto pero' di dire che, spulciando qua e la, non ho trovato questo concetto di inutilita' della vita.
    Io ho riportato dove veniva espresso questo concetto e abel lo ha sempre detto che per lui la vita è inutile; infatti in un altro topic auspicava al suicidio di massa. Ora non capisco il tuo continuo voler difendere posizioni e affermazioni discutibili.. Sara perchè hai una sorte di deformazione professionale e vuoi fare lo "strizzacervelli" di turno? Non credi che se io faccio un appunto riguardo ciò che scrive Abel sia piu opportuno che risponda lui? Non credi che certe affermazioni (la vita è inutile) siano abbastanza negative in un forum frequentato da ragazzi? ti ricordo che siamo off topic e credo che prima o poi ci richiameranno quindi forse non andrà avanti all'infinito. Io ho letto quello che hai scritto nel topic ma non hai mai detto il tuo pensiero a riguardo come hai affermato tu..
    Parliamoci chiaro, credo di non aver ancora mai espresso il mio vero pensiero in questo 3d, ma questo non importa

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006

Predefinito

Se non procrei la vita è inutile, sono d'accordo...

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    Se non procrei la vita è inutile, sono d'accordo...
    in linea di massima si.. ma in pratica nessuna vita è inutile.. Ad esempio uno può fare delle scoperte utili anche se non ha una famiglia e non procrea

okno
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-fun
    Io ho letto quello che hai scritto nel topic ma non hai mai detto il tuo pensiero a riguardo come hai affermato tu..
    Leggi piu' avanti, amico X-Fun

Ho espresso si, la mia opinione.. nello scambio di interventi con Abel.

Ho letto quello che mi hai citato, il problema e' che non vedo questa cosa della vita inutile, nelle parole di Abel. Secondo me portate avanti la diatriba nata nel 3d della bimba stuprata dallo zio, vittima di un rigurgito.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima