ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Visualizzazione risultati da 111 a 117 su 117

Suicidio : sempre di più fra i giovani

  1. #111
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno
    Buonasera Rum!



    Chiedo scusa, pero' non vedo il nesso. E' un 3d di due anni fa.. le idee cambiano, si evolvono, maturano.

    Al limite avrei capito se mi aveste linkato il 3d sulla piccolina vittima di un rigurgito. Ma qui si parla di anni, ragassuoli.

    Bisogna comprendere per quello che uno scrive, non per quanto uno vi sta sui cog****i. Perche' a questo punto e' evidente.

    Poi, in ogni caso, non voglio sapere in realta' che cosa pensa una persona, perche' su un forum sarebbe impossibile. So che qui, il concetto che ha espresso, e' tutt'altro che quello.
    Eh allora mi sa che non hai proprio capito

    Cmq Abel sa che penso di lui l'opposto contrario


    p.s. ci sono anche topic più recenti. Cmq non è il caso di parlarne qui.

  2. # ADS
     

  3. #112
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io conoscevo un ragazzo che si voleva suicidare per essere stato bocciato a scuola.
    Chi commette un atto suicidiario avverte soltanto la profonda sensazione di sofferenza.
    L'unica soluzione è quella di imparare ad aprire gli occhi su di noi, vedendo ciò che di bello e di buono c'è.

  4. #113
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Comunque...
    mi sono dimenticata di aggiornare le notizie :S

    Il ragazzo sie é suicidato, ed é morto, proprio con una pistola, proprio nel bagno a sucuola.
    Due colpi. Uno in pancia ed uno in testa. Terribile.

    Ma ora ciò che più a noi fa effetto é vedere suo fratello gemello quattordicenne(erano monovulari....quindi identici) che gira per la scuola...

    Non posso nemmeno immaginare cosa provi suo fratello, io ho una sorella gemella...se lei avesse intenzione di suicidarsi, io sarei la prima persona a cui lo confiderebbe. Non vorrei essere nei panni del fratello... tutti ora lo trattano con un fare "falso".


    ...io condannavo il suicidio...
    ora penso che nessuno abbia colpa.

  5. #114
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ThePaintedShadow
    ...io condannavo il suicidio...
    ora penso che nessuno abbia colpa.
    Cioè?

  6. #115
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Io mi son tagliato le vene.
    avevo i miei motivi...ho i miei motivi.
    perche son qui? perche ho detto VAFFANCULO!
    perche l'ho detto? perche sono qui!
    E vado avanti! Al diavolo tutti!
    Chi mi vuol bene mi appoggia, chi no, NON ESISTE!

    Son qui e son qui per rimanerci. Finche ovviamente non arriverá la mia ora, naturale.

  7. #116
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Suicidio : sempre di più fra i giovani

    Quote Originariamente inviata da ThePaintedShadow
    Certe cose non dovrebbero succedere. E negli ultimi anni succedono troppo spesso. Si sentono sempre più notizie di giovani che si tolgono la vita. A cosa la colpa? La società che li emargina? Problemi famigliari?...
    Egoismo, incapacità di affrontare i problemi, carattere debole e non ancora ben formato, negativismo insito nel proprio carattere che non aiuto a ridimensionare i problemi per quelli che sono ecc ecc

    Pensare che la colpa sia della società serve solo a porre i problemi sotto una luce di non risolvibilità!!!la società difficilmente può essere cambiata e sopratutto difficilmente può essere cambiata da un ragazzino!!!di conseguenza in problema diventa irrisolvibile e se non lo puoi risolvere o impari a conviverci o cerchi la nefasta alternativa !!!
    Ai problemi c'è sempre una soluzione e mai e dico mai la soluzione può essere la morte....occorre avere più rispetto per la vita sia per la nostra sia per quella degli altri...c'è gente che muore senza averlo deciso, chi ha la possibilità di vivere almeno per rispetto verso chi non può deve vivere !!!

  8. #117
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid
    Per quanto non riesca a concepire l'idea del suicidio, non sono assolutamente uno che lo condanna.

    Se uno decide di suicidarsi, è liberissimo di farlo.
    Che sia tristezza, che sia pazzia, che sia dolore, che sia disperazione, non scambia molto.

    Se qualcuno ha deciso che la sua vita non ha alcun valore, è giusto che la butti via... come lo si farebbe con qualsiasi oggetto che non serve più.
    quoto e cmq non è 1 merito.....

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Discussioni simili

  1. Da suicidio
    Da King Brazil nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/8/2009, 20:11
  2. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 19:37
  3. il suicidio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 18:13
  4. Suicidio con il cane
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/3/2005, 16:58