La cosa non mi stupisce ormai.
è difficile, sì, dare un giudizio a riguardo.
sono cose che mi lasciano sempre un pò senza parole. un pò tanto.
La cosa non mi stupisce ormai.
è difficile, sì, dare un giudizio a riguardo.
sono cose che mi lasciano sempre un pò senza parole. un pò tanto.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
... RACCONTO RIMOSSO...
Lettere non ne ha lasciate.
Il motivo del gesto, non è ancora noto ne ai genitori, ne ai carabinieri.
E' stato messo tutto sotto sequestro... camera, pc, e via dicendo.
Ma credo che arrivati a questo punto... nessuno potrà mai sapere cosa gli sia passato per la testa e che problemi potesse avere.
E penso a quei poveri genitori e nonni... che non si daranno pace per tutta la vita che gli rimane.
Dovrebbe preoccuparsi non di noi, ma dei sentimenti che ognuno prova nei suoi confronti.Originariamente inviata da Abel Balbo
Comunque sono ben consapevole sia un tema parecchio delicato.
Uso tanta forza perchè è successo anche a persone a cui volevo un bene fortissimo. Davvero.
Ho sempre sostenuto che ognuno della propria vita ne fa ciò che vuole,per quanto la scelta del suicidio possa essere sbagliatissima non riesco a condannarla.
e pazzesco è che quando vedevi questo ragazzo mai avresti immaginato potesse star cosi male da volersi uccidereOriginariamente inviata da GiulioHouse
Per arrivare al suicidio,per commetterlo,ci voglio mesi o anni di pensieri e desideri che lo coltivano.Io che ci ho pensato,non ho avuto il coraggio di fare tale gesto,ho troppa paura,bisogna essere convinti,coraggiosi,eroi...
Il suicidio è una specie di liberazione,uno sfogo alla faccia di tutti.
è assurdo che il suicidio sia fuori legge
Originariamente inviata da Silent Enigma
forse nn hai capito ke la vita e la cosa piu preziosa ke abbiamo
a volte un suicidio di una persona può essere una benedizione...ki sono io x dirgli di nn farlo!?
Originariamente inviata da GiulioHouse
forse non hai capito, che per alcune persone è tutt'altro ch preziosa.
forse non hai capito che di problemi ne abbiamo tutti, ma che alcuni ne hanno più di quanto uno ci si possa immaginare.
forse non hai capito che per chi arriva al suicidio è solo tremendamente triste sapere che a lui la vita non è andata così bene come a te.