poteva avere tutte le ragione che volete ma non c era bisogno di rovinare un monumento...(la tina ai bordi della fontana è rimasta)
poteva avere tutte le ragione che volete ma non c era bisogno di rovinare un monumento...(la tina ai bordi della fontana è rimasta)
Per me è arte..mi ricorda altri grandi artisti come bansky
Originariamente inviata da .:† kA †:.
brutta nn era...
a me piace molto di piu cosi..
Ma io non mi sono offeso.Originariamente inviata da .:† kA †:.
Solo che avendomi dato tu dell'immaturo dopo aver fatto un commento immaturo, questo:
ti ho proposto che ognuno pensi alla propria di immaturità. Immaturità, la tua, che continua, quando dispensi auguri di morte al prossimo.Originariamente inviata da .:† kA †:.
Evidentemente non sono riuscito a farti comprendere il senso del mio intervento. Fa niente.
sangue :Q_
aspettiamo che dario argento ci faccia un film
cmq per me questi sono solo atti di vandalismo fatti da persone ignoranti che, nn avendo come strumento il linguaggio, usano le manine.
NESSUN DANNO - In un primo tempo si temeva che la sostanza potesse aver danneggiato gravemente il monumento. Anche l'acqua che cadeva dall'alto infatti era rossa perchè la Fontana di Trevi utilizza acqua a circuito chiuso per cui si temeva che a lungo andare anche i marmi ne potessero risentire. Così è stato deciso di bloccare il flusso e successivamente è cominciato il deflusso dell'acqua colorata dal bacino della fontana: contemporaneamente è stata immessa nel circolo acqua pulita che progressivamente ha diluito quella colorata fino a sostituirla del tutto.Originariamente inviata da nuvolablu
«Non ci sono danni alla fontana e tutto è tornato alla normalistà. Nessun danno al sistema idrico, nessun danno ai marmi del monumento» ha detto poco dopo l'assessore alla Cultura Silvio Di Francia.
Anche i sovrintendente ai Beni Culturali di Roma, Eugenio La Rocca, rassicura: «Il danno arrecato dal colorante rosso alla fontana di Trevi non è grave. Si tratta di anilina».
http://www.corriere.it/cronache/07_o...vi_rossa.shtml
Atti di vandalismo e persone ignoranti.
Ma cosa hanno fatto?
ho addirittura letto che aspettano notizie dalla Digos, per rintracciare queste persone.
E intanto la gente muore.. diamo la caccia ai "vandali", si.
Edit: dimenticavo.. ci sono persone come strumento il linguaggio ce l'hanno, ma sono ignoranti comunque.
E ci sono persone che usano le manine e fanno dei capolavori.
avevo sentito che nn è stato arrecato danno, ma nn ho capito il tuo intervento puff
facciamo loro un applauso o diamo loro una medaglia??
guarda che questi sono ( anche per la legge) atti di vandalismo, come quelli che imbrattano i muri delle citta cn scritte varie....!se tu mi spieghi l'utilità in termini di senso civico di sti comportamenti, te ne sarei grata.