poteva avere tutte le ragione che volete ma non c era bisogno di rovinare un monumento...(la tina ai bordi della fontana è rimasta)
poteva avere tutte le ragione che volete ma non c era bisogno di rovinare un monumento...(la tina ai bordi della fontana è rimasta)
Per me è arte..mi ricorda altri grandi artisti come bansky
Originariamente inviata da .:† kA †:.
brutta nn era...
a me piace molto di piu cosi..
Ma io non mi sono offeso.Originariamente inviata da .:† kA †:.
Solo che avendomi dato tu dell'immaturo dopo aver fatto un commento immaturo, questo:
ti ho proposto che ognuno pensi alla propria di immaturità. Immaturità, la tua, che continua, quando dispensi auguri di morte al prossimo.Originariamente inviata da .:† kA †:.
Evidentemente non sono riuscito a farti comprendere il senso del mio intervento. Fa niente.
sangue :Q_
aspettiamo che dario argento ci faccia un film![]()
cmq per me questi sono solo atti di vandalismo fatti da persone ignoranti che, nn avendo come strumento il linguaggio, usano le manine.
NESSUN DANNO - In un primo tempo si temeva che la sostanza potesse aver danneggiato gravemente il monumento. Anche l'acqua che cadeva dall'alto infatti era rossa perchè la Fontana di Trevi utilizza acqua a circuito chiuso per cui si temeva che a lungo andare anche i marmi ne potessero risentire. Così è stato deciso di bloccare il flusso e successivamente è cominciato il deflusso dell'acqua colorata dal bacino della fontana: contemporaneamente è stata immessa nel circolo acqua pulita che progressivamente ha diluito quella colorata fino a sostituirla del tutto.Originariamente inviata da nuvolablu
«Non ci sono danni alla fontana e tutto è tornato alla normalistà. Nessun danno al sistema idrico, nessun danno ai marmi del monumento» ha detto poco dopo l'assessore alla Cultura Silvio Di Francia.
Anche i sovrintendente ai Beni Culturali di Roma, Eugenio La Rocca, rassicura: «Il danno arrecato dal colorante rosso alla fontana di Trevi non è grave. Si tratta di anilina».
http://www.corriere.it/cronache/07_o...vi_rossa.shtml
Atti di vandalismo e persone ignoranti.
Ma cosa hanno fatto?
ho addirittura letto che aspettano notizie dalla Digos, per rintracciare queste persone.
E intanto la gente muore.. diamo la caccia ai "vandali", si.
Edit: dimenticavo.. ci sono persone come strumento il linguaggio ce l'hanno, ma sono ignoranti comunque.
E ci sono persone che usano le manine e fanno dei capolavori.
avevo sentito che nn è stato arrecato danno, ma nn ho capito il tuo intervento puff![]()
facciamo loro un applauso o diamo loro una medaglia??
guarda che questi sono ( anche per la legge) atti di vandalismo, come quelli che imbrattano i muri delle citta cn scritte varie....!se tu mi spieghi l'utilità in termini di senso civico di sti comportamenti, te ne sarei grata.