Allora mettiamo il discorso nella pratica.. io davanti a te rompo una statua.. tu mi uccidi perchè la mia vita vale meno della statua. A questo punto le tue idee legalmente sono vietateOriginariamente inviata da Abel Balbo
Allora mettiamo il discorso nella pratica.. io davanti a te rompo una statua.. tu mi uccidi perchè la mia vita vale meno della statua. A questo punto le tue idee legalmente sono vietateOriginariamente inviata da Abel Balbo
a me mi fa un pò cilecca l'italiano quando ho sonno XDOriginariamente inviata da X-fun
e poi mi sono distratta pussa via tu e torna in topic
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Semmai dovrei ucciderti prima che tu rompessi la statua.Originariamente inviata da X-fun
Abel, io mi stare zitto fossi in te...perché se qualche terrorista ti sentisse, la bomba, anziché in metro, te la va a mettere alla Fontana di Trevi a mezzogiorno, e così ti fa fuori il sacro Marmo di Carrara del Bernini e anche + di 100persone...
beh, almeno tu e X-fun piangerete per la stessa catastrofe(ma per motivi diversi!!! )
cmq quoto X-fun...in tutto!
ma 1 domanda, Abel te la devo fare...
no alla Mafia, sì al Terrorismo???
Ragazzi siete O.T. dai torniamo in tema
Originariamente inviata da monty
Originariamente inviata da Abel Balbo
non cercheresti nemmeno di rieducarmi? occhei fine O.T.
Originariamente inviata da Abel Balbo
noto che hai apprezzato...
cmq tutto sommato è stata 1 simpatica scena di 1 film horror...peccato l'abbia fatta di giorno...immaginate Roma che si sveglia e si ritrova la fontana Rossa???
omicidio??suicidio?? Edward mani di forbice che passava di lì, sottobraccio ad Hannibal the Cannibal e Jack lo Squartatore...con dietro Pacciani che arrancava perché + vecchio???
Opinioni, certamente. Non mi sembrava di aver offeso qualuno, col mio intervento, poi magari tu sei d'animo sensibile e non me ne sono accorta, che ci vuoi fare...Originariamente inviata da Abel Balbo
Ma se un giorno (non te lo auguro affatto - sia chiaro - ma se dovesse capitarti... sai al mondo ci sono tante persone stranestrane alle quali che il singolo muoia o viva non importa, al contrario di chi invece da la propria vita per esso) dovesse capitarti di perdere qualcuno per un attentato o altro, beh... spero di rivedere lo stesso tranquillo e distaccato modo di reagire alla cosa.
Con questa, concludo la mia "voce in capitolo".