Frase fuori luogo, nonchè stupida, nonchè O.T.Originariamente inviata da errante92
Ma siamo ancora ai giochi dei bambini? No oddio rosso è comunista ohhh, oppure nero è fascista ohhhh -.- Forza ragazzi su -.-
Frase fuori luogo, nonchè stupida, nonchè O.T.Originariamente inviata da errante92
Ma siamo ancora ai giochi dei bambini? No oddio rosso è comunista ohhh, oppure nero è fascista ohhhh -.- Forza ragazzi su -.-
Infatti, per fortuna pochi sono così cretiniOriginariamente inviata da .:† kA †:.
o sono ciecata o non si vede
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Questa è pubblica offesaOriginariamente inviata da darkness creature
Non capisco perchè essere così "severi" nei termini.
Per me è un semplice atto di vandalismo compiuto da CRETINI, con l'unica differenza che per lo meno non hanno realmente rotto qualcosa come in tanti altri casi. Ci sono modi più intelligenti per manifestare le proprie idee.Originariamente inviata da .:† kA †:.
(Che poi.....fontana "arrossata" in occasione delle proiezioni dell'elegia di Cuba fatta da Gianni Minà, l'intervista a Castro, eccetera.....minchia che evento.......imperdibile..........)
Avrei dato dei CRETINI anche se avessero fatto la fontana nera......non so se mi spiego.....
Io penso che sia un modo molto più visibile di farsi in qualche modo vedere da persone che con altri mezzi - quali manifestazioni, lettere di protesta e raccolta di firme - ci si fanno bellamente il bidet. Ci sono stati atti vandalici ben peggiori negli anni, del semplice e atossico colorante come sottolineatura ai volantini mi sembra molto meno grave.Originariamente inviata da darkness creature
Colore o non colore che sia.
Comunque ognuno ha la sua, pace.
Mah....Originariamente inviata da .:† kA †:.
....ho però la sensazione che, nel caso fosse avvenuto, colore diverso=opinione diversa.....
Comunque ok
che stupido -.-'
rovinare un monumento così bello -.-'
Pare pomodoro
Mah, questo nessuno può saperlo per certo, ti posso però dire che la mia opinione non è assolutamente in base al coloreOriginariamente inviata da darkness creature
E tra l'altro ho appena visto un servizio del TG5 sul fatto. In giro la gente intervistata dice tanto che ha paura che il colorante possa danneggiarla - cosa per altro ampiamente smentita - e poi ogni giorno centinaia di turisti ci fanno accidentalmente cadere dentro bottiglie di vetro, plastica, panini mezzi finiti, mozziconi e così via. Questo secondo me è un vero schifo.