Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
..io nn so se sia sl una cavolata pensata sul momento o se avesse precise finalità artistiche..nel second caso visto ke nn crea danni penso sia stata u'ottima pensata..da sempre d'altronde l'arte si basa sulla fusione del vecchio del classico cn le innovazioni contemporanee..e la fontana rossa potrebbe essere un ottimo esempio!!
Originariamente inviata da °Luna°
No, ragazzi. Non aveva funzioni artistiche, ma ben altre che appoggio fortemente.Originariamente inviata da filosophe89
LaRepubblica.it
A volte lo stato italiano - e non solo - spende milioni per finanziare iniziative i cui soldi potrebbero essere utilizzati per la sistemazione parziale di alcuni problemi gravi delle città. Non so voi, ma alla mia scuola ad esempio hanno tolto i fondi per la terza area - lo Stage - perchè lo stato non ne ha. Non mi sembra giusto che per qualche ora di divertimento ne vada a discapito la formazione scolastica dei giovani, ma ovviamente non è solo di questo che si parla. Assistenza agli anziani, bambini, caro affitti. Troppe cose a volte vengono ignorate per far spazio al divertimento di massa. E ci si meraviglia se i problemi rimangono...La rivendicazione di "Azione Futurista". Una scatola contenente alcuni volantini è stata trovata al lato della Fontana di Trevi: l'azione è stata rivendicata dalla sigla "Ftm Azione futurista 2007" che attacca fra l'altro la Festa del Cinema di Roma. Non a caso come obiettivo dell'azione è stata scelta la splendida vasca in cui Anita Ekberg si immergeva di notte sotto gli occhi di Marcello Mastroianni nella Dolce Vita.
"Inizia così - si legge nei volantini - per noi futuristi un nuovo millennio, una nuova adesione alle evolute tecniche e ai nuovi mezzi espressivi, interpretando un rinnovamento totale".
Ma lo sconosciuto movimento si scaglia anche contro "società mercatocentrica", che trascura "precari, disoccupati, anziani, malati, studenti, lavoratori" e finanzia iniziative come la Festa del Cinema descritta come "15 milioni di euro scialacquati, 2,5 milioni di euro solo per pagare il conto degli alberghi, e la chiamano festa". Infine uno sberleffo al cinema di Roma: "Quattro cortigiane, una vecchia gallinaccia e un puffo - è scritto nel volantino - questo è il Cinema di Roma".
Poi ovviamente ognuno ha i suoi pareri, questo è il mio.
Io e grimmy per caso ci siamo trovati proprio a passare di lì. Assicuro che alla vista la cosa era inquietante e davvero affascinante. Poi ricordo che parliamo di uno dei mostri sacri romani, quindi il romano-tipo è rimasto abbastanza scosso. Vedevo un po' di volti, dio mio, qualcuno c'è rimasto davvero male.
Fatto sta che era qualcosa di davvero esaltante.
Dio, beati voi che c'eravate. Mannaggia...Originariamente inviata da Il lupo
Avrei dato qualciasi cosa per vederla di persona
anche io ne ho sentito parlare, allo stesso modo pero ho sentito che esponenti del movimento futurista hanno negato alcun legame con l'accaduto..bhoLa rivendicazione di "Azione Futurista". Una scatola contenente alcuni volantini è stata trovata al lato della Fontana di Trevi: l'azione è stata rivendicata dalla sigla "Ftm Azione futurista 2007" che attacca fra l'altro la Festa del Cinema di Roma. Non a caso come obiettivo dell'azione è stata scelta la splendida vasca in cui Anita Ekberg si immergeva di notte sotto gli occhi di Marcello Mastroianni nella Dolce Vita.
"Inizia così - si legge nei volantini - per noi futuristi un nuovo millennio, una nuova adesione alle evolute tecniche e ai nuovi mezzi espressivi, interpretando un rinnovamento totale".
Ma lo sconosciuto movimento si scaglia anche contro "società mercatocentrica", che trascura "precari, disoccupati, anziani, malati, studenti, lavoratori" e finanzia iniziative come la Festa del Cinema descritta come "15 milioni di euro scialacquati, 2,5 milioni di euro solo per pagare il conto degli alberghi, e la chiamano festa". Infine uno sberleffo al cinema di Roma: "Quattro cortigiane, una vecchia gallinaccia e un puffo - è scritto nel volantino - questo è il Cinema di Roma".
Ma pensa te che sfiga :smt040Originariamente inviata da .:† kA †:.
Sono i problemi della vita, oh :smt040
Scherzi, dark, mica capita ogni giornoOriginariamente inviata da darkness creature
Poteva essermi d'ispirazione, mica cazzi!
be se vuoi puoi intendere come sangue di comunista in quel caso ti piacefebbe??Originariamente inviata da Il Sovrano