ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 140

la fontana di trevi rossa....bella?

  1. #21
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    Io avrei usato il mio tempo in modo migliore.



  2. # ADS
     

  3. #22
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..io nn so se sia sl una cavolata pensata sul momento o se avesse precise finalità artistiche..nel second caso visto ke nn crea danni penso sia stata u'ottima pensata..da sempre d'altronde l'arte si basa sulla fusione del vecchio del classico cn le innovazioni contemporanee..e la fontana rossa potrebbe essere un ottimo esempio!!

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Per me è una bravata di pessimo gusto di chi non sa che cacchio fare nel corso della giornata.

  5. #24
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosophe89
    ..io nn so se sia sl una cavolata pensata sul momento o se avesse precise finalità artistiche..nel second caso visto ke nn crea danni penso sia stata u'ottima pensata..da sempre d'altronde l'arte si basa sulla fusione del vecchio del classico cn le innovazioni contemporanee..e la fontana rossa potrebbe essere un ottimo esempio!!
    No, ragazzi. Non aveva funzioni artistiche, ma ben altre che appoggio fortemente.

    LaRepubblica.it
    La rivendicazione di "Azione Futurista". Una scatola contenente alcuni volantini è stata trovata al lato della Fontana di Trevi: l'azione è stata rivendicata dalla sigla "Ftm Azione futurista 2007" che attacca fra l'altro la Festa del Cinema di Roma. Non a caso come obiettivo dell'azione è stata scelta la splendida vasca in cui Anita Ekberg si immergeva di notte sotto gli occhi di Marcello Mastroianni nella Dolce Vita.

    "Inizia così - si legge nei volantini - per noi futuristi un nuovo millennio, una nuova adesione alle evolute tecniche e ai nuovi mezzi espressivi, interpretando un rinnovamento totale".

    Ma lo sconosciuto movimento si scaglia anche contro "società mercatocentrica", che trascura "precari, disoccupati, anziani, malati, studenti, lavoratori" e finanzia iniziative come la Festa del Cinema descritta come "15 milioni di euro scialacquati, 2,5 milioni di euro solo per pagare il conto degli alberghi, e la chiamano festa". Infine uno sberleffo al cinema di Roma: "Quattro cortigiane, una vecchia gallinaccia e un puffo - è scritto nel volantino - questo è il Cinema di Roma".
    A volte lo stato italiano - e non solo - spende milioni per finanziare iniziative i cui soldi potrebbero essere utilizzati per la sistemazione parziale di alcuni problemi gravi delle città. Non so voi, ma alla mia scuola ad esempio hanno tolto i fondi per la terza area - lo Stage - perchè lo stato non ne ha. Non mi sembra giusto che per qualche ora di divertimento ne vada a discapito la formazione scolastica dei giovani, ma ovviamente non è solo di questo che si parla. Assistenza agli anziani, bambini, caro affitti. Troppe cose a volte vengono ignorate per far spazio al divertimento di massa. E ci si meraviglia se i problemi rimangono...

    Poi ovviamente ognuno ha i suoi pareri, questo è il mio.

  6. #25
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Io e grimmy per caso ci siamo trovati proprio a passare di lì. Assicuro che alla vista la cosa era inquietante e davvero affascinante. Poi ricordo che parliamo di uno dei mostri sacri romani, quindi il romano-tipo è rimasto abbastanza scosso. Vedevo un po' di volti, dio mio, qualcuno c'è rimasto davvero male.

    Fatto sta che era qualcosa di davvero esaltante.

  7. #26
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Io e grimmy per caso ci siamo trovati proprio a passare di lì. Assicuro che alla vista la cosa era inquietante e davvero affascinante. Poi ricordo che parliamo di uno dei mostri sacri romani, quindi il romano-tipo è rimasto abbastanza scosso. Vedevo un po' di volti, dio mio, qualcuno c'è rimasto davvero male.

    Fatto sta che era qualcosa di davvero esaltante.
    Dio, beati voi che c'eravate. Mannaggia...
    Avrei dato qualciasi cosa per vederla di persona

  8. #27
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    La rivendicazione di "Azione Futurista". Una scatola contenente alcuni volantini è stata trovata al lato della Fontana di Trevi: l'azione è stata rivendicata dalla sigla "Ftm Azione futurista 2007" che attacca fra l'altro la Festa del Cinema di Roma. Non a caso come obiettivo dell'azione è stata scelta la splendida vasca in cui Anita Ekberg si immergeva di notte sotto gli occhi di Marcello Mastroianni nella Dolce Vita.

    "Inizia così - si legge nei volantini - per noi futuristi un nuovo millennio, una nuova adesione alle evolute tecniche e ai nuovi mezzi espressivi, interpretando un rinnovamento totale".

    Ma lo sconosciuto movimento si scaglia anche contro "società mercatocentrica", che trascura "precari, disoccupati, anziani, malati, studenti, lavoratori" e finanzia iniziative come la Festa del Cinema descritta come "15 milioni di euro scialacquati, 2,5 milioni di euro solo per pagare il conto degli alberghi, e la chiamano festa". Infine uno sberleffo al cinema di Roma: "Quattro cortigiane, una vecchia gallinaccia e un puffo - è scritto nel volantino - questo è il Cinema di Roma".
    anche io ne ho sentito parlare, allo stesso modo pero ho sentito che esponenti del movimento futurista hanno negato alcun legame con l'accaduto..bho

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA †:.

    Dio, beati voi che c'eravate. Mannaggia...
    Avrei dato qualciasi cosa per vederla di persona
    Ma pensa te che sfiga :smt040
    Sono i problemi della vita, oh :smt040

  10. #29
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature

    Ma pensa te che sfiga :smt040
    Sono i problemi della vita, oh :smt040
    Scherzi, dark, mica capita ogni giorno
    Poteva essermi d'ispirazione, mica cazzi!

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/9/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    No rosso comunista no!
    be se vuoi puoi intendere come sangue di comunista in quel caso ti piacefebbe??

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pallina rossa
    Da Nomade nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 21:56
  2. Carlo Fontana - Cicillo
    Da Alessia_Star nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 15:42
  3. Prada Luna rossa 1:35
    Da iniziaconF nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 11:02
  4. tuffo nella fontana
    Da slak nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 16:10
  5. la fontana
    Da cafonaccio nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 10:46