monty mi spiace ma mi sa che abbiamo due visioni dell'arte moooooooolto diverse!
monty mi spiace ma mi sa che abbiamo due visioni dell'arte moooooooolto diverse!
su questo non avevo dubbi...dato che io non ho alcuna visione sull'arteOriginariamente inviata da nuvolablu
sto solamente cercando di farti capire che ogni cosa va vista nel suo momento storico...l'arte gotica, l'arte barocca, l'arte rinascimentale(mai studiate, quindi ignoro le differenze!!!) sono diverse tra loro, e ognuna di esse va inquadrata nel suo contesto...a te piace il barocco, a me il rinascimentale, e con ciò???
il mio concetto è uno: la fontana rossa non sarà 1opera d'arte(ma come vedi la mia voce in questo capitolo vale poco!), ma non è cmq un atto di vandalismo...(i murales invece sì, nel loro piccolo sono opere d'arte )
c'è gente che ha fatto soldi sulle nature morte(cesti di frutta!!!), su visi disegnati con 2occhi dalla stessa parte(Picasso), sulla versione al femminile di se stesso(la Gioconda)...hanno avuto coraggio di fare ciò che io personalmente non avrei mai pensato di fare! e così la fontana rossa è il frutto del coraggio di 1 tizio, di fare ciò che non avrei mai fatto!
PS:sia chiaro che i miei sono esempi volti a farti capire il mio ragionamento, non è che sto quì a sminuire capovalori(la Gioconda), o pittori famosissimi(Picasso)...
Originariamente inviata da Abel Balbo
Dire che mi ricorda il sangue - mi piace il sangue, non ci vedo niente di male - è da immaturi? Parlare di sangue in generale vuol dire augurare la morte delle persone? Quindi se dicevo che mi ricordava che ne so, il ciclo mestruale, auguravo la morte di qualcuno?
Una cosa è la libera associazione di immagini, altra è dire: preferisco che muoiano 100 persone innocenti invece che mi si crei una macchiolina del tutto temporanea su un oggetto che per quanto sia bello è inanimato.
Sai, sono le persone che creano opere artistiche indimenticabili come la fontana di Trevi, non si creano da sole. Se auguri la morte di qualcuno, potresti aver condannato un futuro Picasso e non saperlo mai.
Beh chiunque ha fatto quel gesto ha vinto perchè ancora parlate di lui e vi state scannando
Questo è un grande artista!!!
Originariamente inviata da Il Sovrano
E questa è l'unica grande veritàOriginariamente inviata da killuminato
Per il resto, continuo a definirli dei vandali, o per lo meno dei cretini.
Se uno è un artista crei qualcosa DI SUO, e non che invece va a deturpare grandissimi capolavori acquisendo notorietà grazie a gesti assurdi fatti su opere di altri
Sinceramente non capisco come facciate a definire artista quello lì.....cioè state dicendo che tanto quello quanto Bernini sono artisti......il che è una "bestemmia" per Bernini e tutti i VERI artisti della Storia
Sono questi gli auguri di morte che dispensi:Originariamente inviata da .:† kA †:.
Per altro hai anche un modo di fare mellifluo.Originariamente inviata da .:† kA †:.
Non è un augurio di morte, mi pare di averlo sottinteso bene, (ricordi? "non te lo auguro affatto - sia chiaro" e così via). Ti ho solo detto di metterti nei panni di chi avevi ben inteso avresti preferito veder morire, al posto della colorazione di Trevi. E col tuo atteggiamento, hai confermato la tesi del non dire/fare mai agli altri quello che non vorresti fosse detto/fatto a te. Pensala come vuoi, per te sono melliflua, per me fai troppo il finto personaggio, a volte decisamente ed esageratamente a sproposito.Originariamente inviata da Abel Balbo
E con questo chiudo davvero, dato che non siamo più in topic.
E' nel sottintendere l'opposto di quel che intendi la tua mellifluità.Originariamente inviata da .:† kA †:.
Chiudi pure l'argomento, il messaggio che volevo te l'ho dato, fanne l'uso che ritieni più opportuno...
io non trovo nulla di artistico in quello ke ha fattoOriginariamente inviata da killuminato