ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 140

la fontana di trevi rossa....bella?

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

monty mi spiace ma mi sa che abbiamo due visioni dell'arte moooooooolto diverse!

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu
    monty mi spiace ma mi sa che abbiamo due visioni dell'arte moooooooolto diverse!
    su questo non avevo dubbi...dato che io non ho alcuna visione sull'arte

sto solamente cercando di farti capire che ogni cosa va vista nel suo momento storico...l'arte gotica, l'arte barocca, l'arte rinascimentale(mai studiate, quindi ignoro le differenze!!!) sono diverse tra loro, e ognuna di esse va inquadrata nel suo contesto...a te piace il barocco, a me il rinascimentale, e con ciò???

il mio concetto è uno: la fontana rossa non sarà 1opera d'arte(ma come vedi la mia voce in questo capitolo vale poco!), ma non è cmq un atto di vandalismo...(i murales invece sì, nel loro piccolo sono opere d'arte )

c'è gente che ha fatto soldi sulle nature morte(cesti di frutta!!!), su visi disegnati con 2occhi dalla stessa parte(Picasso), sulla versione al femminile di se stesso(la Gioconda)...hanno avuto coraggio di fare ciò che io personalmente non avrei mai pensato di fare! e così la fontana rossa è il frutto del coraggio di 1 tizio, di fare ciò che non avrei mai fatto!

PS:sia chiaro che i miei sono esempi volti a farti capire il mio ragionamento, non è che sto quì a sminuire capovalori(la Gioconda), o pittori famosissimi(Picasso)...

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

ti ho proposto che ognuno pensi alla propria di immaturità. Immaturità, la tua, che continua, quando dispensi auguri di morte al prossimo.

Evidentemente non sono riuscito a farti comprendere il senso del mio intervento. Fa niente.

Dire che mi ricorda il sangue - mi piace il sangue, non ci vedo niente di male - è da immaturi? Parlare di sangue in generale vuol dire augurare la morte delle persone? Quindi se dicevo che mi ricordava che ne so, il ciclo mestruale, auguravo la morte di qualcuno?

Una cosa è la libera associazione di immagini, altra è dire: preferisco che muoiano 100 persone innocenti invece che mi si crei una macchiolina del tutto temporanea su un oggetto che per quanto sia bello è inanimato.

Sai, sono le persone che creano opere artistiche indimenticabili come la fontana di Trevi, non si creano da sole. Se auguri la morte di qualcuno, potresti aver condannato un futuro Picasso e non saperlo mai.

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Beh chiunque ha fatto quel gesto ha vinto perchè ancora parlate di lui e vi state scannando
    Questo è un grande artista!!!

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    No rosso comunista no!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato
    Beh chiunque ha fatto quel gesto ha vinto perchè ancora parlate di lui e vi state scannando
    E questa è l'unica grande verità

Per il resto, continuo a definirli dei vandali, o per lo meno dei cretini.

Se uno è un artista crei qualcosa DI SUO, e non che invece va a deturpare grandissimi capolavori acquisendo notorietà grazie a gesti assurdi fatti su opere di altri

Sinceramente non capisco come facciate a definire artista quello lì.....cioè state dicendo che tanto quello quanto Bernini sono artisti......il che è una "bestemmia" per Bernini e tutti i VERI artisti della Storia

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:† kA †:.

Dire che mi ricorda il sangue - mi piace il sangue, non ci vedo niente di male - è da immaturi? Parlare di sangue in generale vuol dire augurare la morte delle persone? Quindi se dicevo che mi ricordava che ne so, il ciclo mestruale, auguravo la morte di qualcuno?

Una cosa è la libera associazione di immagini, altra è dire: preferisco che muoiano 100 persone innocenti invece che mi si crei una macchiolina del tutto temporanea su un oggetto che per quanto sia bello è inanimato.

Sai, sono le persone che creano opere artistiche indimenticabili come la fontana di Trevi, non si creano da sole. Se auguri la morte di qualcuno, potresti aver condannato un futuro Picasso e non saperlo mai.
    Sono questi gli auguri di morte che dispensi:

Ma se un giorno (non te lo auguro affatto - sia chiaro - ma se dovesse capitarti... sai al mondo ci sono tante persone stranestrane alle quali che il singolo muoia o viva non importa, al contrario di chi invece da la propria vita per esso) dovesse capitarti di perdere qualcuno per un attentato o altro, beh... spero di rivedere lo stesso tranquillo e distaccato modo di reagire alla cosa.
    Per altro hai anche un modo di fare mellifluo.

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Per altro hai anche un modo di fare mellifluo.
    Non è un augurio di morte, mi pare di averlo sottinteso bene, (ricordi? "non te lo auguro affatto - sia chiaro" e così via). Ti ho solo detto di metterti nei panni di chi avevi ben inteso avresti preferito veder morire, al posto della colorazione di Trevi. E col tuo atteggiamento, hai confermato la tesi del non dire/fare mai agli altri quello che non vorresti fosse detto/fatto a te. Pensala come vuoi, per te sono melliflua, per me fai troppo il finto personaggio, a volte decisamente ed esageratamente a sproposito.

E con questo chiudo davvero, dato che non siamo più in topic.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Non è un augurio di morte, mi pare di averlo sottinteso bene, (ricordi? "non te lo auguro affatto - sia chiaro" e così via). Ti ho solo detto di metterti nei panni di chi avevi ben inteso avresti preferito veder morire, al posto della colorazione di Trevi. E col tuo atteggiamento, hai confermato la tesi del non dire/fare mai agli altri quello che non vorresti fosse detto/fatto a te. Pensala come vuoi, per te sono melliflua, per me fai troppo il finto personaggio, a volte decisamente ed esageratamente a sproposito.

E con questo chiudo davvero, dato che non siamo più in topic.
    E' nel sottintendere l'opposto di quel che intendi la tua mellifluità.
    Chiudi pure l'argomento, il messaggio che volevo te l'ho dato, fanne l'uso che ritieni più opportuno...

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato
    io non trovo nulla di artistico in quello ke ha fatto