Allora mettiamo il discorso nella pratica.. io davanti a te rompo una statua.. tu mi uccidi perchè la mia vita vale meno della statua. A questo punto le tue idee legalmente sono vietate :)Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Visualizzazione stampabile
Allora mettiamo il discorso nella pratica.. io davanti a te rompo una statua.. tu mi uccidi perchè la mia vita vale meno della statua. A questo punto le tue idee legalmente sono vietate :)Quote:
a me mi fa un pò cilecca l'italiano quando ho sonno XDQuote:
Originariamente inviata da X-fun
e poi mi sono distratta :evil: pussa via tu e torna in topic :lol:
Semmai dovrei ucciderti prima che tu rompessi la statua. :lol:Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Abel, io mi stare zitto fossi in te...perché se qualche terrorista ti sentisse, la bomba, anziché in metro, te la va a mettere alla Fontana di Trevi a mezzogiorno, e così ti fa fuori il sacro Marmo di Carrara del Bernini e anche + di 100persone... :lol: :lol: :lol:
beh, almeno tu e X-fun piangerete per la stessa catastrofe(ma per motivi diversi!!! :lol: )
cmq quoto X-fun...in tutto! ;)
ma 1 domanda, Abel te la devo fare...
no alla Mafia, sì al Terrorismo??? :lol: :lol:
Ragazzi siete O.T. dai torniamo in tema ;)
:evil: :lol:Quote:
Originariamente inviata da monty
Quote:
:lol: non cercheresti nemmeno di rieducarmi? :( :lol: occhei fine O.T. :lol:
Quote:
noto che hai apprezzato... :lol: :lol: :lol:
cmq tutto sommato è stata 1 simpatica scena di 1 film horror...peccato l'abbia fatta di giorno...immaginate Roma che si sveglia e si ritrova la fontana Rossa???
omicidio??suicidio?? Edward mani di forbice che passava di lì, sottobraccio ad Hannibal the Cannibal e Jack lo Squartatore...con dietro Pacciani che arrancava perché + vecchio??? :lol: :lol: :lol:
Opinioni, certamente. Non mi sembrava di aver offeso qualuno, col mio intervento, poi magari tu sei d'animo sensibile e non me ne sono accorta, che ci vuoi fare...Quote:
;)
Ma se un giorno (non te lo auguro affatto - sia chiaro - ma se dovesse capitarti... sai al mondo ci sono tante persone stranestrane alle quali che il singolo muoia o viva non importa, al contrario di chi invece da la propria vita per esso) dovesse capitarti di perdere qualcuno per un attentato o altro, beh... spero di rivedere lo stesso tranquillo e distaccato modo di reagire alla cosa.
:)
Con questa, concludo la mia "voce in capitolo".