Non mi aspettavo un intervento diverso da te.Originariamente inviata da darkness creature
Di certo non sono riuscito a farti afferrare il senso del mio.
Non mi sembra di aver scritto che chi ha ucciso Chiara non debba essere punito per questo.
Non mi aspettavo un intervento diverso da te.Originariamente inviata da darkness creature
Di certo non sono riuscito a farti afferrare il senso del mio.
Non mi sembra di aver scritto che chi ha ucciso Chiara non debba essere punito per questo.
io x gli omicidi darei sempre l'ergastolo!!! ma poi c'è il mitico mastella che con il suo indulto libera tutti!!
Non credi che certe volte si parli con superficialità anche di fronte ad un omucidio? Non credi che spesso non si da il giusto valore alla vita di un innocente ma ci si preoccupa di dare valore alla vita di un assassino? Se uno compie un omicidio lo sa che va in carcere..(almeno così dovrebbe essere) quindi non vedo perchè preoccuparsi per lui..Ha scelto lui di andarci con le sue azioni.Originariamente inviata da Abel Balbo
Ho anche specificato che sinceramente non mi frega nulla della condizione carceraria, dato che chi ci va ci va per essere PUNITO, non in vacanza, che poi sia uno abituale o no, sempre di crimini da punire si trattaOriginariamente inviata da Abel Balbo
Se poi tu questa cosa, che è quella che effettivamente risponde alla tua domanda, non la leggi bene, non è un problema mio
Dark chi va in carcere deve anche e soprattutto essere rieducato
Sull' "anche" posso pure essere d'accordo, sul "soprattutto" no, mai stato d'accordoOriginariamente inviata da cifacchio
Ti spiego xk la vedo così. evidentemente se uno finisce in carcere non ha un senso civico e morale così sviluppato e quindi l'essere recluso deve portarlo a capire com'è la vita in una società civile.
credo che un carcere serva a far riflettere, punire ed EDUCARE
Esattamente!Originariamente inviata da X-fun
Ehi, l'indulto era una provvedimento nato nel governo Berlusconi II, quindi non diamo sempre la colpa a quel povero incapace.Originariamente inviata da Matrix89
Oltretutto e' stato votato con qualcosa come il 90% dei voti a favore (dico un numero ma potrebbe essere anche 80%), e Mastella non ha votato.
Fate vobis.
Di certo non bastano 6 anni.Originariamente inviata da cifacchio
Se l'assassino non ha capito come ci si comporta al mondo, nell'arco della sua inutile vita (20/30/40/50 anni di uomo), come fate anche solo lontanemente a pensare che in 6anni uno diventi una persona nuova?