Quando sarai grande forse capirai la differenza tra programmi politici e difesa della propria umanità.Originariamente inviata da twixina
Quando sarai grande forse capirai la differenza tra programmi politici e difesa della propria umanità.Originariamente inviata da twixina
non sapevo nulla
ah beh considerato che secondo la tua opinione non la so, spiegamela tuOriginariamente inviata da UriGeller
http://www.repubblica.it/2007/10/sez...to-schock.html
Non ho parole......
ovviamente quei figli di puttana cinesi si oppongono a qualsivoglia sanzione ONU contro la Birmania.....oltretutto hanno paura che i loro monaci tibetani prendano esempio dai bonzi birmani, con conseguente guerra civile pure da loro......
Aggiungo: dove sono i pacifisti di sto cazzo sempre pronti a manifestare non appena Bush starnutisce?
ho attaccato alla borsa un fular rosso.
Sò bene che con questo gesto di sicuro non aiuto nessuno, ma, dato che ho preso particolarmente a cuore questa situazione, ci tenevo a metterlo.
p.s. il governo birmano ha bloccato i giornalisti dicendo che sono affari interni allo stato e di tornarsene a casa...quindi la cronaca è bloccata...
secondo molti monaci e cittadini sono stati messi nello stadio perchè....non ci stavano tutte le persone arrestate in prigione
Penso che razionalmente si rendano conto che qualcosa non va, ma emotivamente non ce la fanno a sentirsi coinvolti, perché non c'è in campo il loro nemico.Originariamente inviata da darkness_creature
Mi chiedo anche dove sia il giornalismo, perché non c'è stata una puntata di Santoro o di Ballarò che parlasse della Birmania, invece di spalare merda su Mastella a tutto campo? Quando gli americani erano in afghanistan o in Iraq Santoro era lì tutte le settimane a raccontare per filo e per segno e a intervistare Friedman trattandolo come una merda, Vauro sfornava vignette a ripetizione ed è pure stato in Afghanistan per poter partorire una perla come "I talebani non esistono, qui vedo solo Americani che uccidono i civili...". Adesso che sta succedendo un orrore di proporzioni storiche che stanno facendo questi grandi giornalisti liberi e indipendenti dal potere? Stanno contando quanti appartamenti possiede Mastella che, in quanto cattolico, deve essere un farabutto, mentre i Birmani ammazzano migliaia di persone come animali ma, protetti dai rossi cinesi, non possono essere che bravi compagni....?
Originariamente inviata da darkness_creature
Venerdi scorso a Roma c'erano: manifestazione per le strade del centro.
Piuttosto invece ci sarebbe da chiedersi dove sono i liberatori del mondo da ogni forma di governo non democratico...
Questo intervento lo aspettavo con ansia.Originariamente inviata da Abel Balbo
Se intervengono non dovevano, se non intervengono dovevano... no ma è solo un modo di dire ceh gli americani sono sempre in torto.
Eh ma preso come dato di fatto l'intervento fatto in iraq, perchè non andare anche in Birmania?Originariamente inviata da UriGeller