ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 61

Qualcuno è vestito di rosso, oggi?

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina
    La mia camera è già rossa ^^.

    Comunque sono d'accordo con Dark.



    Non avevo dubbi che lo fosse.

    Ma la questione è quella che stanno ponendo tantissimi giornalisti: perché NESSUNO sta badando alla tragedia che si sta consumando in quel paese?
    Perchè i pacifisti non scendono in piazza? Putroppo, e dico davvero purtroppo, temo ceh siano vere le ipotesi di chi sostiene che il pacifismo non si mobilità, perché è spiazzato nella sua ideologia politica.
    Ora che il nemico non sono più gli americani, ma Birmania, Cina e Russia, queste persone non sentono più la spinta a protestare. Come conciliare un paese dove il simbolo della democrazia e della libertà sono dei monaci con le proprie ideologie tradizionalmente atee se non antireligiose? Intelligente la provocazione: ora che i bonzi stanno combattendo per la libertà di un popolo, chi avrebbe il coraggio di indossare una maglietta con la faccia di un bonzo invece che quella di Che Guevara?
    Spero che queste idee siano sbagliate.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me sono molto coraggiosi, ma dovrebbero passare alle armi

  4. #23
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Non avevo dubbi che lo fosse.

    Ma la questione è quella che stanno ponendo tantissimi giornalisti: perché NESSUNO sta badando alla tragedia che si sta consumando in quel paese?
    Perchè i pacifisti non scendono in piazza? Putroppo, e dico davvero purtroppo, temo ceh siano vere le ipotesi di chi sostiene che il pacifismo non si mobilità, perché è spiazzato nella sua ideologia politica.
    Ora che il nemico non sono più gli americani, ma Birmania, Cina e Russia, queste persone non sentono più la spinta a protestare. Come conciliare un paese dove il simbolo della democrazia e della libertà sono dei monaci con le proprie ideologie tradizionalmente atee se non antireligiose? Intelligente la provocazione: ora che i bonzi stanno combattendo per la libertà di un popolo, chi avrebbe il coraggio di indossare una maglietta con la faccia di un bonzo invece che quella di Che Guevara?
    Spero che queste idee siano sbagliate.
    più che quotare non posso...

    e cmq ieri indossavo sciarpa e cintura rossa (altro non avevo in quel momento) ed era bello vedere come tanta gente avesse fatto le mie scelte in fatto d'abbigliamento, anche solo x un muto "siamo con voi". in fondo non è costato niente a nessuno. ma siamo stati abbastanza e abbiamo fatto notizia.

  5. #24
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    Secondo me sono molto coraggiosi, ma dovrebbero passare alle armi
    In parte ti do ragione.

    Leo sì effettivamente dovremmo fare qualcosa. Nella mia città nessuno a fatto qualcosa .. magari posso proporlo al mio patito ^^

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina
    In parte ti do ragione.

    Leo sì effettivamente dovremmo fare qualcosa. Nella mia città nessuno a fatto qualcosa .. magari posso proporlo al mio patito ^^
    Tu fallo, ma temo di sapere quello che ti risponderanno, purtroppo.
    Rifondazione che manifesta contro un regime protetto da Russia e Cina, e che si schiera con dei monaci? Ti renderai conto che per molta gente in quegli ambienti che frequenti la libertà è sacrosanta, ma ha un colore.
    Comunque, se potete e se riuscite, fate causin come lo fareste per qualunque passo di Bush.

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Non avevo dubbi che lo fosse.

    Ma la questione è quella che stanno ponendo tantissimi giornalisti: perché NESSUNO sta badando alla tragedia che si sta consumando in quel paese?
    Perchè i pacifisti non scendono in piazza? Putroppo, e dico davvero purtroppo, temo ceh siano vere le ipotesi di chi sostiene che il pacifismo non si mobilità, perché è spiazzato nella sua ideologia politica.
    Ora che il nemico non sono più gli americani, ma Birmania, Cina e Russia, queste persone non sentono più la spinta a protestare. Come conciliare un paese dove il simbolo della democrazia e della libertà sono dei monaci con le proprie ideologie tradizionalmente atee se non antireligiose? Intelligente la provocazione: ora che i bonzi stanno combattendo per la libertà di un popolo, chi avrebbe il coraggio di indossare una maglietta con la faccia di un bonzo invece che quella di Che Guevara?
    Spero che queste idee siano sbagliate.
    Fidati, NON sono sbagliate, anche io è da parecchio che ho realizzato che è così

  8. #27
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Tu fallo, ma temo di sapere quello che ti risponderanno, purtroppo.
    Rifondazione che manifesta contro un regime protetto da Russia e Cina, e che si schiera con dei monaci? Ti renderai conto che per molta gente in quegli ambienti che frequenti la libertà è sacrosanta, ma ha un colore.
    Comunque, se potete e se riuscite, fate causin come lo fareste per qualunque passo di Bush.

    leo prima o poi ti ammazzo


    Solo perché è un regime protetto da paesi rossi non vuol dire che siamo favorevoli, anzi dobbiamo cercare di aiutare quelle popolazioni.

  9. #28
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    L'ho saputo troppo tardi.... T_T mi ero già vestito nero T_T però le scarpe erano rosse.





    Le mie scarpe sono sempre rosse

  10. #29
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..è totalmente inutile..è da apprezzare l'interssamento alla questione almeno..!

  11. #30
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    L'ho saputo troppo tardi.... T_T mi ero già vestito nero T_T

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il vestito
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 3:07
  2. vestito preferito
    Da giulietta65 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 23:31
  3. oggi potrei uccidere qualcuno...chi??
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 18:35
  4. Vestito.............................aiuto!!!!!!!!!!
    Da spain_girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/5/2005, 20:45
  5. Un Vestito..ma quale?
    Da UnCaTcHaBlexx nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 10:57