Non ho indossato nulla di rosso perchè non sapevo dell'iniziativa.. ma ci penso spesso a quel che sta accadendo laggiù. Alcuni militari cominciano a schierarsi pro-bonzi.E' importante che non siano soli.
Non ho indossato nulla di rosso perchè non sapevo dell'iniziativa.. ma ci penso spesso a quel che sta accadendo laggiù. Alcuni militari cominciano a schierarsi pro-bonzi.E' importante che non siano soli.
Sì, avevo sentito anch'io che c'è una forte spaccatura nell'esercito...e non sono pochi quelli che si stanno schierando a favore dei monaci, anzi cominciano a diventare una forza consistente difficile da ignorare per il governo birmano. Se i bonzi riescono ad avere anche un "braccio" armato, allora le loro possibilità aumentano, considerato anche che ogni loro soldato è contemporaneamente anche un soldato in meno per l'esercito governativo birmanoOriginariamente inviata da *nomade*
Già. Questa è rivoluzione. Questa è voglia di libertà. E nonstante il sangue sparso queste cose fanno bene alla storia.Originariamente inviata da darkness_creature
Qui sono d'accordo, è una cosa che va al di là della probabile differenza di idee politiche fra noiOriginariamente inviata da *nomade*
Perché le vere rivoluzioni c'entrano ben poco con la politica. Quello di rivoluzione è un altro concetto (come quello di libertà) di cui il comunismo si è spesso indebitamente appropriato.Originariamente inviata da *nomade*
E adesso salta fuori zilvietta: "facciamo una rivoluzione contro la finanziaria... "
ma uffi cosa? le rivoluzioni c'entrano ben poco con la politica? e tu come pensi di cambiare le cose? chiededo gentilmente ai senatori?Originariamente inviata da UriGeller
no,fanno troppo comunista
in effettiOriginariamente inviata da gigia
ahahha e che problema è?Originariamente inviata da gigia
io non ho nessun vestito rosso, e poi l'ho saputo solo ora