Bisognerebbe portare laggiù qualche barile di petrolio.
Hai visto mai che Bush se ne accorge e decide di portarci la democrazia.
Bisognerebbe portare laggiù qualche barile di petrolio.
Hai visto mai che Bush se ne accorge e decide di portarci la democrazia.
Quando parli bene ti quoto!Originariamente inviata da Godel
45 anni di dittatura e ci voleva la sommossa dei monaci affinché qualcuno se ne accorgesse. Adesso fingono di interessarsi, ma secondo me è solo un atteggiamento di facciata.
Io ho la maglia rossa ma solo perchè ho la fortuna di ascoltare guardare leggere giornali stranieri. Non ho visto la notizia in nessun tg nè ieri nè oggi e ciò mi rammarica perchè si poteva togliere uno dei 4 inutili servizi (perchè uguali tra loro e privi di nuiove informazioni) su Garlasco per parlare un secondo di una cosa seria e importante.
Non sarà utile alla causa ma almeno non pensiamo solo a noi stessi per una volta.
non sapevo di questa iniziativa e ho saputo solo oggi sul City di questa sommossa.
Io appeso un drappo rosso dalla finestra della mia camera.
l'ho saputo solo adesso....
il rosso mi sta malissimo quindi non ho vestiti rossi... e comunque l'ho saputo solo ora...
La mia camera è già rossa ^^.
Comunque sono d'accordo con Dark.
no perkè avevo in giro roba di altri colori e nn mi andavba di farmi un'altra rampa di scale per prendera una maglia rossa e poi perkè queste iniziative sono di rara pokkezza ed inutilità...
Non ho vestiti rossi... Poi, tra l'altro, ho saputo della cosa solo stasera dal tg3.