Come da titolo, quanti del forum hanno accolto la proposta ke circolava ieri di indossare qualcosa di rosso a sostegno dei monaci e del popolo birmano?
Per chiarezza sull'utilità della cosa lascio il link al'articolo di ieri della Repubblica: click
Come da titolo, quanti del forum hanno accolto la proposta ke circolava ieri di indossare qualcosa di rosso a sostegno dei monaci e del popolo birmano?
Per chiarezza sull'utilità della cosa lascio il link al'articolo di ieri della Repubblica: click
No, volevo mettermi le mutande rosse che uso per capodanno, ma quando mi hanno detto che non e' per ricevere fortuna, ho lasciato perdere.
Non lo sapevo
E non so se ho qualcosa di rosso che non è a lavare,
In caso contrario non mi costa nullla ma non so a cosa possa servire qui nel borgo dei borghi.
Comunque forza monaci!!!
Non ero a conoscenza di questa iniziativa, ad essere sincero.
Il modo mi sembra un po' ridicolo, a dirla tutta .....però la causa è SACROSANTA.
non ho nessun vestito rosso tranne l intimo.
vero, iniziativa sacrosanta, però mi chiedo quanto servano a sensibilizzare o a migliorare la situazione. boh
non è molto utile alla causa...bah.
non cambia niente, infatti lo sapevo, causa sacrosante, ma stamattina mi son vestita con maglia rosa comunque...
non cambia poi tanto ai monaci eh.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Gesto assurdo che non serve a niente, se non per mettersi l'anima in pace, sentirsi buono e non pensare più ai monaci birmani.
non lo sapevo sinceramente.
comunque non che abbia molta utilità...
Originariamente inviata da Puff