Quando sarai grande forse capirai la differenza tra programmi politici e difesa della propria umanità.Quote:
Originariamente inviata da twixina
:lol:
Visualizzazione stampabile
Quando sarai grande forse capirai la differenza tra programmi politici e difesa della propria umanità.Quote:
Originariamente inviata da twixina
:lol:
non sapevo nulla
ah beh considerato che secondo la tua opinione non la so, spiegamela tu :shock:Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
http://www.repubblica.it/2007/10/sez...to-schock.html
Non ho parole......
ovviamente quei figli di puttana cinesi si oppongono a qualsivoglia sanzione ONU contro la Birmania.....oltretutto hanno paura che i loro monaci tibetani prendano esempio dai bonzi birmani, con conseguente guerra civile pure da loro......
Aggiungo: dove sono i pacifisti di sto cazzo sempre pronti a manifestare non appena Bush starnutisce?
ho attaccato alla borsa un fular rosso.
Sò bene che con questo gesto di sicuro non aiuto nessuno, ma, dato che ho preso particolarmente a cuore questa situazione, ci tenevo a metterlo.
p.s. il governo birmano ha bloccato i giornalisti dicendo che sono affari interni allo stato e di tornarsene a casa...quindi la cronaca è bloccata...
secondo molti monaci e cittadini sono stati messi nello stadio perchè....non ci stavano tutte le persone arrestate in prigione :shock:
Penso che razionalmente si rendano conto che qualcosa non va, ma emotivamente non ce la fanno a sentirsi coinvolti, perché non c'è in campo il loro nemico.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Mi chiedo anche dove sia il giornalismo, perché non c'è stata una puntata di Santoro o di Ballarò che parlasse della Birmania, invece di spalare merda su Mastella a tutto campo? Quando gli americani erano in afghanistan o in Iraq Santoro era lì tutte le settimane a raccontare per filo e per segno e a intervistare Friedman trattandolo come una merda, Vauro sfornava vignette a ripetizione ed è pure stato in Afghanistan per poter partorire una perla come "I talebani non esistono, qui vedo solo Americani che uccidono i civili...". Adesso che sta succedendo un orrore di proporzioni storiche che stanno facendo questi grandi giornalisti liberi e indipendenti dal potere? Stanno contando quanti appartamenti possiede Mastella che, in quanto cattolico, deve essere un farabutto, mentre i Birmani ammazzano migliaia di persone come animali ma, protetti dai rossi cinesi, non possono essere che bravi compagni....?
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Venerdi scorso a Roma c'erano: manifestazione per le strade del centro.
Piuttosto invece ci sarebbe da chiedersi dove sono i liberatori del mondo da ogni forma di governo non democratico...
Questo intervento lo aspettavo con ansia.Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Se intervengono non dovevano, se non intervengono dovevano... no ma è solo un modo di dire ceh gli americani sono sempre in torto.
Eh ma preso come dato di fatto l'intervento fatto in iraq, perchè non andare anche in Birmania?Quote:
Originariamente inviata da UriGeller