perfetto...Originariamente inviata da hellion
perfetto...Originariamente inviata da hellion
io lo taglierei e poi glielo fare mangiare...Originariamente inviata da hellion
Se par caso qualcuno dovesse fare una cosa del genere a mia figlia, lo ammazzerei con le mie mani..
Secondo me si fa una gran confusione fra termini diversi... stupro, abuso sessuale, violenza carnale, pedofilia.
Ognuno intende un significato diverso per essi e i giornalisti per primi ci giocano per fare articoli a sensazione...
Se una ragazza 16enne accetta una mia proposta di scopare insieme ditemi voi dove sarebbe il reato.
Se l'attenuante è che la ragazza dimostrava 16 anni significa che era consenziente e che quindi nn c'è stato alcun tipo di violenza sessuale, ma semmai un abuso.
Ora, se una ragazzina di 10 anni si concia effettivamente come una 16enne, gira libera per un parco, si fa rimorchiare, scopa abitualmente... io farei un approfondimento sull'educazione che sta ricevendo e verificherei anche e soprattutto le responsabilità del suo tutore.
Tenete conto che l'accusato aveva 24 anni, avrei visto l'episodio con un'ottica diversa se ne avesse avuti 44...
io penso che il giudice in questione sia un deficiente i cui neuroni evidentemente sono rimasti ad uno stato embrionale, giudizio che riservo anche a chi tenta solo di giustificare una sentenza simile.
Il giudice è deficiente e tu sei intelligente...Originariamente inviata da nuvolablu
su questo puoi metterci la mano sul fuoco, Adel balbo.
complimentoni per il tuo qi allora...!Originariamente inviata da nuvolablu
grazie mille, mi spiace che non posso far lo stesso complimento a te.
Se solo fossi il padre della povera bimba sarei contento che già dopo 4 mesi sia libero...
...gli ultimi 4 mesi di vita!!!