ok scusami tanto...Originariamente inviata da killuminato
ok scusami tanto...Originariamente inviata da killuminato
quoto in pieno...Originariamente inviata da hellion
Stop, leggiamo un attimo.Originariamente inviata da hellion
Attenuante non vuol dire che non e' stupro. Qui, oltre allo stupro, c'e' l'accusa di pedofilia.
Il fatto che la bambina dimostrasse piu' anni (in questo caso 16 anni) ricade nelle attenuanti generiche per l'accusa di pedofilia. Il giudice non ha detto che non e' stupro, il giudice ha fornito attenuanti per la pedofilia, che anche questo non vuol dire che non sia pedofilia, vuol dire che lo stupratore poteva, violentandola, credere che la bambina non fosse una bambina ma una ragazza 16enne, e che quindi non sia un pedofilo.
Questo ovviamente influisce sull'attribuzione della pena, non sulla gravita' del fatto. Ma siccome tutto dev'essere sempre quantificato, ogni tanto bisogna ragionarci in modo freddo e distaccato.
ma io non ho capito una cosa? la ragazza ha opposto resistenza?
Probabilmente no, sembra quasi che fosse "consenziente". Ovviamente parlo in termini di legge, io pacatamente mozzerei i coglioni e li farei ingoiare a tutti quelli che abusano di chi non dovrebbero. Ma sono solo pareri personali, la legge e' ben altra cosa. E magari piu' giusta, non so..
si la pensiamo allo stesso modo! mi sembra strano però che una bambina di 10 anni fosse consenziente a fare sesso! a 10 anni! va bene che non ci si deve scandalizzare piu di niente però mi sembra esagerato! sto lavavetri deve avere veramente degli avvocati buoni mi sa!
ok..ma anche il giudice dele essere propio un coglione mi scuso del termine a dare quella sentenza...Originariamente inviata da hellion
no non penso...Originariamente inviata da hellion
esatto buona soluzione...Originariamente inviata da okno
beh è proprio questo il problema principale! non è tanto chi lo fa, se chiunque facesse un abuso sessuale o un atto di pedofilia, stesse in carcere a vita, la voglia passerebbe a tutti, il problema è che ci sono facce merda (scusate i termini) che o si fanno corrompere o son coglioni messi li per non si sa quale mazzetta hanno dato che invece di fare i giudici si fanno le seghe davanti alle foto della bambina stuprata!Originariamente inviata da franci89
scusate è un messaggio un pò forte! io a questo punto metterei in carcere anche il giudice!
son cose che non sopporto! paesi liberi? giustizia per tutti!? il colpevole paga sempre? ma dove!? qui si uccidono persone, si stupra, ci si droga e nessuno fa niente!