quoto.Originariamente inviata da okno
penso che l'opinione di Abel sia più che legittima.
quoto.Originariamente inviata da okno
penso che l'opinione di Abel sia più che legittima.
No, hai pienamente ragione e invito tutti a non scaldarsi e ad evitare diatribe personali (oltretutto senza senso).Originariamente inviata da okno
Grazie okno e grazie alle sue quotatrici !
Originariamente inviata da hellion
invece di ringraziare rispondi alle mie domande!!!Originariamente inviata da Abel Balbo
pagliaccio!!!
la smettiamo con le offese?Originariamente inviata da marcolino87
pagliaccio non è un' offesa...Originariamente inviata da obo
Ma scusa, fermo restando che il concetto in sè non è sbagliatissimo (finchè non si scade nella violenza), non ti viene in mente che quello possa aver detto così solo per pararsi il culo, e in realtà non è vero niente e quello voleva proprio una undicenne (o tredicenne, o quello che è, non ricordo)?Originariamente inviata da Abel Balbo
Se gli hanno dato solo 4 mesi, secondo me è una pena molto bassa.Originariamente inviata da darkness creature
Ma sono d'accordo sulla linea di pensiero: se fosse stato un 40enne sarebbe stato molto più grave.
Insomma è sempre la solita storia in cui bisogna valutare caso per caso e non si può dire: violenza sessuale = 30 anni di carcere, sempre e comunque.
Originariamente inviata da darkness creature
Certo che mi viene in mente.
Una linea difensiva, qualunque sia il reato di cui si è accusati, mira sempre a fare gli interessi del difeso.
Qua non si discuteva di questo, ma solo del senso di tale linea difensiva in funzione dell'età dell'accusato.