ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 55

USA: Sei ragazzi neri picchiano ragazzo bianco

  1. #11
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    che schifo!



  2. #12
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    la violenza non ha razza...
    che sia bianco, nero, giallo...l'ignoranza è dappertutto.

  3. #13
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io infatti l'ho sempre detto che i neri sono razzisti tanto quanto noi....anzi, forse pure peggio.

    Un bianco in un quartiere tipo Harlem se la passa MOLTO male, molto peggio di un nero in un quartiere normale abitato in prevalenza da bianchi

    Ok adesso diamo "ragione" ai bianchi solo perchè i neri picchiano più forte. Ma cosa c'entra? Sbagliano entrambi, quindi sn idioti a parimerito.

  4. #14
    ska
    Matricola FdT
    39 anni da Varese
    Iscrizione: 20/8/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma ragazzi informatevi bene!! quelli hanno pestato un nazi che insieme a suoi amici nazi, hanno appeso 6 cappi da impiccato su un albero simbolo della discriminazione degli anni 60, che i ragazzi neri sono stati ''colpevoli'' di avvicinarsi troppo.....caZZO anchio avrei fatto la stessa cosa se ero in loro!!!!!!

  5. #15
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ska
    si ma ragazzi informatevi bene!! quelli hanno pestato un nazi che insieme a suoi amici nazi, hanno appeso 6 cappi da impiccato su un albero simbolo della discriminazione degli anni 60, che i ragazzi neri sono stati ''colpevoli'' di avvicinarsi troppo.....ca**o anchio avrei fatto la stessa cosa se ero in loro!!!!!!
    Sei contro uno? Che eroi...

  6. #16
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ska
    si ma ragazzi informatevi bene!! quelli hanno pestato un nazi che insieme a suoi amici nazi, hanno appeso 6 cappi da impiccato su un albero simbolo della discriminazione degli anni 60, che i ragazzi neri sono stati ''colpevoli'' di avvicinarsi troppo.....ca**o anchio avrei fatto la stessa cosa se ero in loro!!!!!!
    Qualunque cosa abbia fatto il bianco per provocare quella reazione, sono stati stupidi loro a pestarlo. Semplicemente perchè sono passati dalla parte del torto. Certe cose possono sembrare difficili da mandar giù, ma non è così che si risolvono, anzi, ora c'è il rischio che la prossima volta di "nazi" sotto quell'albero ce ne siano 20 ad aspettare i neri e vendicare il loro compare.

  7. #17
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    la violenza non ha razza...
    che sia bianco, nero, giallo...l'ignoranza è dappertutto.

  8. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX


    Ok adesso diamo "ragione" ai bianchi solo perchè i neri picchiano più forte. Ma cosa c'entra? Sbagliano entrambi, quindi sn idioti a parimerito.
    Ho mai detto questo? non mi pare proprio.

    Hanno torto così come hanno torto i bianchi che hanno torturato la ragazza nera, assolutamente sì.

    Dicevo solo che non c'è una sola vittima o un solo carnefice

  9. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io infatti l'ho sempre detto che i neri sono razzisti tanto quanto noi....anzi, forse pure peggio.

    Un bianco in un quartiere tipo Harlem se la passa MOLTO male, molto peggio di un nero in un quartiere normale abitato in prevalenza da bianchi
    Comunque non ricordo che i negri abbiano fatto la tratta dei bianchi, i quali sono stati venduti ai tempi che furono come schiavi nell'africa nera...

    E' poi logico che se gli A emarginano tutti i B, conseguenzialmente i B si riconoscano in una posizione di non simpatia per gli A che facilmente si tramuta in atti di intolleranza sulla falsariga di quelli che gli A hanno già avuto nei confronti dei B...

    Per fare un esempio più pratico, se il cane del mio vicino continua a cagare davanti al cancello del mio garage, niente di più facile che un giorno io mi ritrovi poi a offrire a tale simpatico animale una polpetta di carne macinata insaporita col veleno per i topi... Sono uno stronzo insensibile assassino di cani? Verissimo e deplorevolissimo, però il mio vicino se l'è cercata...

    ***


    Quote Originariamente inviata da ska
    si ma ragazzi informatevi bene!! quelli hanno pestato un nazi che insieme a suoi amici nazi, hanno appeso 6 cappi da impiccato su un albero simbolo della discriminazione degli anni 60, che i ragazzi neri sono stati ''colpevoli'' di avvicinarsi troppo.....ca**o anchio avrei fatto la stessa cosa se ero in loro!!!!!!
    Se poi le cose stan così, quel che è occorso mi sembra la logica conclusione!

  10. #20
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    senza parole

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Incubo bianco.
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 14:08
  2. mi picchiano perché sono bravo a scuola
    Da mike89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 22:48
  3. Il bianco..
    Da Nycsm nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/6/2005, 23:35
  4. Foglio bianco
    Da Ser Nwanko nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 15:04
  5. Bianco Natale
    Da Margherita nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 21:22