Originariamente inviata da keira
Originariamente inviata da keira
Originariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da darkness_creature
Ok adesso diamo "ragione" ai bianchi solo perchè i neri picchiano più forte. Ma cosa c'entra? Sbagliano entrambi, quindi sn idioti a parimerito.
si ma ragazzi informatevi bene!! quelli hanno pestato un nazi che insieme a suoi amici nazi, hanno appeso 6 cappi da impiccato su un albero simbolo della discriminazione degli anni 60, che i ragazzi neri sono stati ''colpevoli'' di avvicinarsi troppo.....caZZO anchio avrei fatto la stessa cosa se ero in loro!!!!!!![]()
Sei contro uno? Che eroi...Originariamente inviata da ska
Qualunque cosa abbia fatto il bianco per provocare quella reazione, sono stati stupidi loro a pestarlo. Semplicemente perchè sono passati dalla parte del torto. Certe cose possono sembrare difficili da mandar giù, ma non è così che si risolvono, anzi, ora c'è il rischio che la prossima volta di "nazi" sotto quell'albero ce ne siano 20 ad aspettare i neri e vendicare il loro compare.Originariamente inviata da ska
Originariamente inviata da chica_latina
Ho mai detto questo? non mi pare proprio.Originariamente inviata da DiVX
Hanno torto così come hanno torto i bianchi che hanno torturato la ragazza nera, assolutamente sì.
Dicevo solo che non c'è una sola vittima o un solo carnefice![]()
Comunque non ricordo che i negri abbiano fatto la tratta dei bianchi, i quali sono stati venduti ai tempi che furono come schiavi nell'africa nera...Originariamente inviata da darkness_creature
E' poi logico che se gli A emarginano tutti i B, conseguenzialmente i B si riconoscano in una posizione di non simpatia per gli A che facilmente si tramuta in atti di intolleranza sulla falsariga di quelli che gli A hanno già avuto nei confronti dei B...
Per fare un esempio più pratico, se il cane del mio vicino continua a cagare davanti al cancello del mio garage, niente di più facile che un giorno io mi ritrovi poi a offrire a tale simpatico animale una polpetta di carne macinata insaporita col veleno per i topi... Sono uno stronzo insensibile assassino di cani? Verissimo e deplorevolissimo, però il mio vicino se l'è cercata...![]()
Se poi le cose stan così, quel che è occorso mi sembra la logica conclusione!Originariamente inviata da ska
senza parole