ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 63

Cani pericolosi in Francia

  1. #31
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo




    Fai che veramente potessi decidere io e poi lo vedresti che fine faresti coi tuoi cani...

    Comunque la prima razza di cani che vieterei sono quegli insulsi cani piccoli e pelosi diffusissimi e idiotissimi, che non so il nome... Sono delle emerite teste di ca**o che abbaiano a chiunque, incazzosi e stronzi, fosse per me li eliminirei dalla faccia della terra!
    il mio non abbaia, per il resto è piccolo, peloso, diffusissimo..

    ma dopo questa..
    Forse non proprio un complessato, ma con forti problemi a relazionarsi con gli altri esseri umani lo è chiunque spenda le proprie risorse comunicative con un cane, o qualunque altro surrogato di un umano.
    non meriti neanche più risposta..

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    Forse non proprio un complessato, ma con forti problemi a relazionarsi con gli altri esseri umani lo è chiunque spenda le proprie risorse comunicative con un cane, o qualunque altro surrogato di un umano.

    ma lo pensi sul serio quello che hai detto?
    no perchè a volte si sprecano + risorse comunicative con un essere umano che con un cane

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Forse non proprio un complessato, ma con forti problemi a relazionarsi con gli altri esseri umani lo è chiunque spenda le proprie risorse comunicative con un cane, o qualunque altro surrogato di un umano.
    Mi auguro con tutto il cuore che tu non prenda MAI cani in casa, e se li prendi spero che te li tolgano subito

  5. #34
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Mi auguro con tutto il cuore che tu non prenda MAI cani in casa, e se li prendi spero che te li tolgano subito


    perfettamente d'accordo.

  6. #35
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Si, esistono ma dipende in rapporto a COSA si ritengono pericolosi. Mi spiego: un cane, specie se ancora cucciolo (molti cani crescono in maniera impressionante nel fisico, ma "mentalmente" restano cuccioli per qualche anno anche dopo essersi completamente sviluppati fisicamente), istintivamente gioca, e nel concetto di "gioco" per un cane è inclusa una sorta di simulazione della caccia e cattura di una preda. Questo è insito nell'istinto di ogni cane, e se un cane "domestico" non viene educato correttamente questo può rappresentare un problema: un cane che volesse giocare con un neonato, quasi sicuramente lo morderebbe, ma ciò che per il cane è soltanto un gioco, diventa un pericolo per il neonato.
    Secondo me il problema non sta tanto nell'abolire determinate razze di cani, ma nell'addestrare decentemente un cane, se si ha intenzione di tenerlo in casa.
    Alcune razze come il rottweiler forse saranno più propense di altre all'attacco, è vero, ma anche questi atteggiamenti si possono correggere con un addestramento adeguato.


    non sono d'accordo..
    non è solo una questione di addestramento, ti do ragione nel caso di quelle bestie di uomini che si divertono a fare fare i combattimenti clandestini ( a scopo di lucro) ai pitbull, rottwiler.....allora si, è vero, questi poveri cani poi messi in un ambiente domestico, nn riescono ad interagire se nn in maniera aggressiva.......
    ma nn sono d'accordo quando dici che è sempre cosi', come ho detto prima, ti porto il mio esempio: il mio pastore tedesco mai ha avuto l'istinto di mordermi, e io da piccolissima gliene facevo di tutti i colori, lo adoravo, era il mio compagno di giochi......anche mia zia ha un cane in casa e mio cugino è nato che già era in casa.....e mai c'è stato un episodio di aggressività!!!
    voglio dirti che è vero che ci sono differenze tra le razze di cani, da un punto di vista genetico, un pitbull anche se vive in un ambiente domestico empatico, avrà l'istinto , prima o poi, di aggredire un componente della famiglia, nn per cattiveria ma perchè è nella sua natura....! ho sentito veterinari in tv dire questo.....
    quindi, la colpa è dell'uomo che , sapendo questo, li prende in casa, mettendo in pericolo la vita dei propri cari.

  7. #36
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Il mio stato non sarà una "democrazia", ma di sicuro ci si vivrebbe meglio, senza traffico inutile e senza sporcizia.
    E' l'ora di scrollarci di dosso certi dogmi per i quali non si può privare il singolo di determinate libertà, quando è comprovato che queste nuocciono alla libertà di molti.
    Preferisco il diritto di tutti di respirare senza avvelenarsi piuttosto che il diritto di pochi di utilizzare l'automobile.
    Preferisco il diritto di tutti di vivere in un posto che non faccia schifo, piuttosto che il diritto di pochi di far cagare i loro cani sul marciapiede, sputare le loro cicche e chewingum dove capita, imbrattare i muri in nome di una non meglio identificata libertà di espressione...
    La mia tassa di 5000,00 euro altro non è che un divieto assoluto mascherato.
    si vivrebbe meglio dal punto di vista tuo..

    e cmq è vietato "far cagare" i cani sui marciapiedi, io ho la mia palettina col sacchetto. Come è vietato farli entrare nei giardini pubblici, nei parchi giochi, nella maggior parte degli alberghi e ristoranti, in ogni singolo pezzo verde in città, nei bar, praticamente a loro è vietato tutto.

    E adesso siccome a te stanno sulle palle dovrebbero ucciderli tutti?

    Allora mettiamo una tassa per chi vuol fare una passeggiata all aperto, si sa mai che sputi per terra, che schifo. Mettiamo una tassa ad ogni persona che vuol mettere la faccia fuori di casa.. può sporcare e poi a te da fastidio..

    Dovresti andare a vivere nella foresta, lì hai tutte le libertà che vuoi e non ci sono macchine o gente che sporca.

    Ah no.. poi dovrebbero vietare le scimmie perchè fanno la cacca liberamente

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff

    Come è vietato farli entrare nei giardini pubblici, nei parchi giochi
    Ma da quando?

  9. #38
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma da quando?
    qua nella maggior parte dei parchi giochi (intesi parco con prato e scivoli, altalene..giochi per bambini insomma) c'è il cartello "io non posso entrare" col disegno del cane.

  10. #39
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    ma è assurdo e vergognoso
    ma se manco possono stare nei parchi pubblici, dove diamine possono stare???

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu
    ma è assurdo e vergognoso
    ma se manco possono stare nei parchi pubblici, dove diamine possono stare???
    Ma infatti mi stavo facendo la stessa domanda

    Puff, ma solo da te credo sia così, che io sappia da altre parti i parchi pubblici sono aperti tranquillamente ai cani

    La solita sfigata, tu :smt040

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rotweiler pericolosi
    Da Il Sovrano nel forum Amici animali
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 12:14
  2. Cani pericolosi
    Da Meox nel forum Amici animali
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 12:15
  3. Francia-Val d'Isere
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 20:51
  4. LA Francia
    Da MemyD nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 20:50
  5. in Francia
    Da Naty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 13/8/2005, 11:06