l'11 settembre è una scusa,è una scusa presa dagl'americani per poter estendersi facendo credere che al mondo esistono delle minaccie da combattere..
l'11 settembre è una scusa,è una scusa presa dagl'americani per poter estendersi facendo credere che al mondo esistono delle minaccie da combattere..
Io non arrivo a pensare che si siano creati l'attentato da soli e che gli arabi siano degli angioletti.
Il terrorismo islamico esiste da ben prima dell'11 Settembre, quindi è irrealistico pensare che prima il mondo fosse in pace.
Posso AL LIMITE pensare che la CIA abbia taciuto, che già è abbastanza schifoso ma un po' più plausibile
Be', potresti però pensare a un'organizzazione trasversale che raccolga sia statunitensi che arabi...
Dark, se potessimo chiedere a quelli che erano nelle Torri al momento del crollo, son sicuro che non sarebbero stati d'accordo su quella soluzione, così come tutti gli arabi innocenti morti sotto ai bombardamenti.
Eppure io riesco a immaginare interessi economici allettanti sia per persone dell'uno che dell'altro schieramento...
Credo anch'io; probabilmente è stato tutto organizzato dalla cia, e le vittime di attacchi terroristici a madrid e londra erano tutti agenti della cia che si sono suicidati per rendere tutto più realistico.
Anche sulla luna non ci sono mai andati, è stato tutto organizzato dalla cia...kennedy non è morto, era un attore, e elvis è vivo ed è il mio vicino di casa..
Sopravvalutate l'onu se pensate che l'america debba ricorrere a questi mezzucci per entrare in guerra. L'onu non viene considerato nemmeno per le emissioni di co2.
Anche le emissioni di co2 sono opera della cia, è tutta una copertura del governo americano per nascondere l'uso delle tecnologie aliene trovate nel 47, l'ho letto in un sito internet..siete proprio disinformati!!!
Una volta riscaldato il pianeta e reso inabitabili certe zone gli americani le conquisteranno senza opposizioni e potranno costruire parcheggi, casinò e mcdonalds, come si fa a non saperlo?!
O___O gli unici che ci guadagno da Iraq sono i venditori di armi e le compagnie petroliere...
Per le vittime dell'11 settembre mi dispiace ma non mi piace che ci sia il minuto di silenzio solo per loro ( al mondo ci sono milioni di morti il silenzio per loro).
Sarò libera di farlo, ma so solo che non risolve il problema dei terroristi.