ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

11 Settembre

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'11 settembre è una scusa,è una scusa presa dagl'americani per poter estendersi facendo credere che al mondo esistono delle minaccie da combattere..


  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io non arrivo a pensare che si siano creati l'attentato da soli e che gli arabi siano degli angioletti.
    Il terrorismo islamico esiste da ben prima dell'11 Settembre, quindi è irrealistico pensare che prima il mondo fosse in pace.

    Posso AL LIMITE pensare che la CIA abbia taciuto, che già è abbastanza schifoso ma un po' più plausibile

  4. #43
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Io non arrivo a pensare che si siano creati l'attentato da soli e che gli arabi siano degli angioletti.
    Il terrorismo islamico esiste da ben prima dell'11 Settembre, quindi è irrealistico pensare che prima il mondo fosse in pace.

    Posso AL LIMITE pensare che la CIA abbia taciuto, che già è abbastanza schifoso ma un po' più plausibile
    Be', potresti però pensare a un'organizzazione trasversale che raccolga sia statunitensi che arabi...

    Dark, se potessimo chiedere a quelli che erano nelle Torri al momento del crollo, son sicuro che non sarebbero stati d'accordo su quella soluzione, così come tutti gli arabi innocenti morti sotto ai bombardamenti.
    Eppure io riesco a immaginare interessi economici allettanti sia per persone dell'uno che dell'altro schieramento...

  5. #44
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS Visualizza il messaggio
    dovevo iniziare la terza media il giorno dopo. fra un po inizio il primo anno di università. sono volati questi sei anni.
    davvero, sono proprio volati.

    Continuerò cmq a credere che il governo americano centri ben poco con quello che è accaduto.

  6. #45
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Eppure io riesco a immaginare interessi economici allettanti sia per persone dell'uno che dell'altro schieramento...

    concordo!!!

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point Visualizza il messaggio
    non sono angeli...ma vittime sacrificali del sistema americano....
    Doh mi associo a quest'affermazione

  8. #47
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    l'11 settembre è una scusa,è una scusa presa dagl'americani per poter estendersi facendo credere che al mondo esistono delle minaccie da combattere..
    Credo anch'io; probabilmente è stato tutto organizzato dalla cia, e le vittime di attacchi terroristici a madrid e londra erano tutti agenti della cia che si sono suicidati per rendere tutto più realistico.
    Anche sulla luna non ci sono mai andati, è stato tutto organizzato dalla cia...kennedy non è morto, era un attore, e elvis è vivo ed è il mio vicino di casa..

  9. #48
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Sopravvalutate l'onu se pensate che l'america debba ricorrere a questi mezzucci per entrare in guerra. L'onu non viene considerato nemmeno per le emissioni di co2.

  10. #49
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Anche le emissioni di co2 sono opera della cia, è tutta una copertura del governo americano per nascondere l'uso delle tecnologie aliene trovate nel 47, l'ho letto in un sito internet..siete proprio disinformati!!!
    Una volta riscaldato il pianeta e reso inabitabili certe zone gli americani le conquisteranno senza opposizioni e potranno costruire parcheggi, casinò e mcdonalds, come si fa a non saperlo?!

  11. #50
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    O___O gli unici che ci guadagno da Iraq sono i venditori di armi e le compagnie petroliere...

    Per le vittime dell'11 settembre mi dispiace ma non mi piace che ci sia il minuto di silenzio solo per loro ( al mondo ci sono milioni di morti il silenzio per loro).
    Sarò libera di farlo, ma so solo che non risolve il problema dei terroristi.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PFM - Impressioni di settembre
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 14:46
  2. 4 Settembre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 11:02
  3. Arrivederci a settembre!!
    Da ° Phoebe ° nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/8/2007, 12:40
  4. IMPORTANTE 11 SETTEMBRE
    Da Che nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 17:53
  5. Settembre
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/9/2005, 16:13