ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

11 Settembre

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non puoi andare li con le rose e i capelli lunghi e dire:"fate l'amore non la guerra" xkè ti sparerebbero addosso.
    Ergo la guerra in quel senso è necessaria, se ci ritirassimo adesso sarebbe stato tutto inutile


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    Chi ha mai detto questo? Io ho detto che sono andati in Iraq per interessi loro, interessi che li hanno spinti anche a liberare l'Italia. Il resto è tutto opinabile. Che in Iraq si stesse meglio prima lo dici tu e non sono d'accordo. Inoltre preferisco che gli usa bombardino Iran e Iraq piuttosto che ritrovarmi con una bomba atomica in testa. Credo che sia abbastanza umano preferirlo. Se tu sei di altro avviso mi spiace, spero che quando l'Iran, Siria e selvaggi vari invaderanno Israele o peggio mostrerai la stessa riluttanza per chi muove guerra come ora la mostri verso gli americani
    Niente da aggiungere

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    non sono angeli...ma vittime sacrificali del sistema americano....
    quoto

  5. #34
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    l'11 settembre ci ha fatto capire come tutto l'occidente possa essere pesantemente attaccato, ci ha fatto capire che non siamo al sicuro, il crollo delle due torri ha ucciso migliaia di persone innocenti che ora vengono strumentalizzate per attaccare gli usa: "hanno inscenato tutto loro" "americani stronzi, portate la guerra ovunque con sta scusa dell'11 settembre" ecc ecc.

    Sapete non capisco, gli americani sono intervenuti in italia liberandoci dal fascismo per loro interesse uccidendo parecchi italiani. In quell'occasione però il loro intervento è stato gradito. In iraq invece no! Anzi è stato dipinto come una vergogna bella e buona. Eppure come in Italia li vigeva una durissima dittatura, ben più dura del fascismo, senza contare che fosse una delle basi del terrorismo internazionale. Non lo so è incoerenza o semplice moda antiamericana?

    Vi dirò di più, spero bombardino pure L'Iran, la bomba atomica in mano a quel pazzo potrebbe essere un tantino pericolosa. Per non parlare della Cina, avete sentito i recenti attacchi informatici? Teniamoceli stretti questi americani che sono quelli che ci salvano il culo.

    Ho fatto un discorso senza moralismi, così chi gli fa schifo ricordare 3000 americani uccisi da selvaggi con ideologie perverse è contento.
    Un discorso senza moralismi? Più che altro senza senso, a mio parere. :smt083

  6. #35
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine

    Un discorso senza moralismi? Più che altro senza senso, a mio parere. :smt083
    mi spiace che nn riesci a coglierlo

  7. #36
    pilota19
    Ospite

    Predefinito

    non si deve mai dimenticare quello successo l'11 settembre..proprio per farsi che non si ripeta mai più.
    non voglio dire che le oltre 2000 vittime siano sacrificali o angeli come qualcuno ha detto,alimentando polemiche in un giorno in cui questi diverse opinioni dovrebbero essere accantonate,ma ricordare che queste persone,uomini e donne,stanno ancora aspettando che qualcuno paghi per ciò che è successo

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pilota19
    non si deve mai dimenticare quello successo l'11 settembre..proprio per farsi che non si ripeta mai più.
    non voglio dire che le oltre 2000 vittime siano sacrificali o angeli come qualcuno ha detto,alimentando polemiche in un giorno in cui questi diverse opinioni dovrebbero essere accantonate,ma ricordare che queste persone,uomini e donne,stanno ancora aspettando che qualcuno paghi per ciò che è successo
    anche i milioni di iracheni morti durante e dopo la guerra sai?

  9. #38
    pilota19
    Ospite

    Predefinito

    ma vedi io l'ho sempre vista in questo modo: lasciando fuori gli iracheni perchè comunque con questo argomento siamo off topic, potevi dire gli afgani,e allora saresti rimasto in discussione...comunque come ti dicevo se tu agisci in un modo,in questo caso ostile,ontro una nazione o una comunità,che sia l'america o san marino(che da un punto di vista burocratico è la stessa cosa)è inevitabile che poi essa reagisca con forza e usando la stessa forza di cui dispone(perdona il gioco di parole).
    voglio precisare che io non sono assolutamente filo americano,ma ti giuro che se fosse successa una cosa del genere in italia,1 minuto dopo sarei stato davanti alla caserma di ferrara pur di farmi prendere per andare a stanare quel figlio di p*****a che aveva commesso quel massacro.
    capisci quello che intendo dire??

  10. #39
    Ho 100 msg, sono figo
    35 anni
    Iscrizione: 25/9/2007
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito 11 settembre è passato molto tempo che ne pensate?

    Io credo sia un concorso di colpa, c'erano i mandanti e gli esecutori.. alla fine basta vedere chi ne trae beneficio:

    - il povero Osama ha investito una fortuna in questo scherzetto e anzichè marciare sull'Occidente (come era realisticamente possibile fare) si è dovuto nascondere tra i monti limitandosi a fare qualche video su youtube e un attentatino ogni tanto, e sfiga delle sfighe fa dei video minacciosissimi o qualche bomba qui e la proprio in coincidenza con elezioni politiche in USA, GB, Spagna.. e ormai sta finendo i soldi. pochi benefici.
    - Saddam si è trovato per sbaglio in un posto che sbrodolava petrolio.. ma questo non c'entra niente, siccome (non) aveva le armi chimiche a lui l'han trovato in 5 secondi e siccome han deciso che era amico di Osama il conto l'ha pagato lui. sfigato pure lui perchè durante la sua dittatura ha fatto meno vittime dei portatori di pace & democrazia.. pochi benefici pure lui.
    - il popolo americano oltre a trovarsi ufficialmente in guerra è stato vessato economicamente e screditato agli occhi del mondo per aver legittimato e votato un criminale per presidente.. direi pochi benefici anche a loro..
    - la pace nel mondo? .. non so ma per ogni guerra che si spegne ne scoppiano due al suo posto.. poi magari è colpa del governo prodi eh.. non son buoni in politica internazionale.

    somma.. rimangono i produttori di armi, di medicine, di carburanti e automobili.

    ma questa è gente che lavora onestamente.. anche se son multinazionali non vuol dire che siano cattivi.. è una pura coincidenza che questa guerra li abbia arricchiti ancora di più, la possibilità che per soldi sia possibile commettere qualunque crimine è così paurosa che intanti sanno trovare le motivazioni più assurde per negare questa possibilità.

  11. #40
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    E' stata una messa in scena secondo me, neanche parlerei di concorso di colpa.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PFM - Impressioni di settembre
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 13:46
  2. 4 Settembre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 10:02
  3. Arrivederci a settembre!!
    Da ° Phoebe ° nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/8/2007, 11:40
  4. IMPORTANTE 11 SETTEMBRE
    Da Che nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 16:53
  5. Settembre
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/9/2005, 15:13