eh già ora tocca a me salutare tutti quanti....anche se son iscritta da poco,anche se non vi conosco tutti quanti,anche se non mi conoscete,anche se ....mi sento in dovere di salutarvi tutti prima di partire per i miei meritati 15 giorni di spiagge,mari,sole,ombrelloni e lettini.
Lunedì parto e verso mezzanotte sarò arrivata nella mia città che amo da impazzirealermo :smt050 !
quindi ragazzi un poderoso saluto a tutti,vi penserò ad uno ad uno mentre prenderò il sole a mondello (vortex attento alle figuracce in spiaggia che magari stavolta ti vedo!),mentre farò shopping nei negozi,mentre passerò le mie notti insonni con la mia compagnia di matti!
raga un saluto particolare a roby (lo sai che ti voglio bene vero?),a killuminato (è sempre un piacere leggere i tuoi interventi e grazie per il commento positivo alle rime),a steil (guarda che se non trovi un dj e non ti sbrighi a incidere la tua roba entro quando torno....non lo so che ti faccio ),a duedipicche (sempre troppo gentile neo-diplomato-conpancetta),a guru's way (grazie per l'attenzione alla mia macchinina) a alex91 (sempre troppo buona) a stan lee,a riddick,a fabricapezzolone,a semplicemente ale (non toccare i tuoi capelli e grazie per il titolo della canzone),a ranger (ti sei dovuto sopportare tutti i miei mp di chiarimento per gli avatar scusa!!),a imok (vero non sei quello che speravo tu fossi?comunque grazie per tutte le informazioni!),a sergioepi (quand'è che vai in vacanza tu?),a cifacchio (ci si vede qualche volta magari eh),a rika (quando entro in chaat sei sempre la prima a salutarmi e sempre gentilissima)
e a tutti quelli che mi son dimenticata e che vogliono essere salutati in modo particolare!!
ragazzi come preannunciato ci si rilegge a settembre!
un saluto ovviamente anche a tutti gli altri utenti che non starò a elencare tutti i nick
un bacio a tutti tuttissimi!!