ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51

11 Settembre

  1. #11
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    angeli??
    ma riprendete i servizi penosi della TV ?

    è proprio questo quello che gli USA volevano,e a quanto pare,molti ci sono cascati... -.-'


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma coloro che lavoravano nelle torri erano persone normali che andavano a lavorare...penso che loro abbiano diritto al rispetto..

  4. #13
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    angeli??
    ma riprendete i servizi penosi della TV ?

    è proprio questo quello che gli USA volevano,e a quanto pare,molti ci sono cascati... -.-'
    Esatto.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Chiunque li abbia fatti uccidere, sono morti innocenti comunque......
    Capisco che i cileni uccisi da Pinochet vi piacciano di più, ma questi qui erano innocenti allo stesso modo....

  6. #15
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    ma coloro che lavoravano nelle torri erano persone normali che andavano a lavorare...penso che loro abbiano diritto al rispetto..

    certo...nessuno nega loro il rispetto...ma unendoci a questi cori smielati,non facciamo altro che osannare quella che è l'America,e non quei poveracci che ci sono morti,perche questi ultimi non ricevono benefici,l'America si...
    Certo che hanno trovato un bel modo per catturare la benevolenza della gente:farsi male da soli e poi diventare vittime...

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi dispiace quanto mi dispiace per le vittime di madrid o londra o qualsiasi altro incidente in cui ci vanno di mezzo innocenti, punto e basta.

  8. #17
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    mi dispiace quanto mi dispiace per le vittime di madrid o londra o qualsiasi altro incidente in cui ci vanno di mezzo innocenti, punto e basta.
    Quoto..

  9. #18
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    per me è il giorno per ringraziare chiunque abbia fatto stare a casa mia zia dal lavoro.... (lei in quelle torri ci lavorarava)

  10. #19
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Neanche io credo a TUTTO sull'11 settembre......ma non riesco a credere che lo abbiano ORGANIZZATO loro.

    Posso al limite credere che siano voluti essere negligenti....ma non che se lo siano organizzato loro.

    Anche perchè che Al Qaeda e gli islamici in genere siano contro di noi (e mi fermo qua...) è sotto gli occhi di tutti, 11 settembre o non 11 settembre.
    C'erano stati attentati anche prima e, come anche questo, sono stati tranquillamente rivendicati da cellule islamiche.

    Considerare dunque l'11 settembre un pretesto per INIZIARE una guerra contro il terrorismo è una cazzata colossale.

    Ovvio che mi dispiace anche per i morti ammazzati da Pinochet, e ci mancherebbe altro....mai negato questo, e lo ribadisco
    No, pardon, mi sono spiegata male. Non volevo fare un discorso su chi ha organizzato l'11 settembre perchè di topic su questo mi sembra ce ne siano già.
    Volevo dire che per me è sbagliato considerare solo l'11 settembre un "attacco alla civiltà" (come molti fanno) perchè ogni attacco terroristico è anche un attacco alla civiltà, e sprattutto alla civiltà umana e non solo occidentale.

    Mi ero effettivamente espressa male.

    Per il resto siamo d'accordo. :smt002

  11. #20
    ska
    Matricola FdT
    39 anni da Varese
    Iscrizione: 20/8/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se parliamo di cosa c'è sotto all'11 settembre potrebbe essere una discussione infinita.....per quanto riguarda le vittime io ho rispetto ma provo rabbia più che altro perchè l'occidente enfatizza ogni anno questo evento senza neanche fare uno speciale sui morti civili in iraq: ricordiamoci che i morti delle torri gemelle sono stati quasi 3.000 invece i civili innocenti morti in iraq dall'inizio della guerra sono stati quasi 400.000.....senza parole.....

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PFM - Impressioni di settembre
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 13:46
  2. 4 Settembre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 10:02
  3. Arrivederci a settembre!!
    Da ° Phoebe ° nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/8/2007, 11:40
  4. IMPORTANTE 11 SETTEMBRE
    Da Che nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 16:53
  5. Settembre
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/9/2005, 15:13