angeli??
ma riprendete i servizi penosi della TV ?
è proprio questo quello che gli USA volevano,e a quanto pare,molti ci sono cascati... -.-'
angeli??
ma riprendete i servizi penosi della TV ?
è proprio questo quello che gli USA volevano,e a quanto pare,molti ci sono cascati... -.-'
ma coloro che lavoravano nelle torri erano persone normali che andavano a lavorare...penso che loro abbiano diritto al rispetto..
Esatto.Originariamente inviata da jejecb
Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da Il Sovrano
certo...nessuno nega loro il rispetto...ma unendoci a questi cori smielati,non facciamo altro che osannare quella che è l'America,e non quei poveracci che ci sono morti,perche questi ultimi non ricevono benefici,l'America si...
Certo che hanno trovato un bel modo per catturare la benevolenza della gente:farsi male da soli e poi diventare vittime...
mi dispiace quanto mi dispiace per le vittime di madrid o londra o qualsiasi altro incidente in cui ci vanno di mezzo innocenti, punto e basta.
Quoto..Originariamente inviata da spartan117
per me è il giorno per ringraziare chiunque abbia fatto stare a casa mia zia dal lavoro.... (lei in quelle torri ci lavorarava)
No, pardon, mi sono spiegata male. Non volevo fare un discorso su chi ha organizzato l'11 settembre perchè di topic su questo mi sembra ce ne siano già.Originariamente inviata da darkness_creature
Volevo dire che per me è sbagliato considerare solo l'11 settembre un "attacco alla civiltà" (come molti fanno) perchè ogni attacco terroristico è anche un attacco alla civiltà, e sprattutto alla civiltà umana e non solo occidentale.
Mi ero effettivamente espressa male.
Per il resto siamo d'accordo. :smt002
se parliamo di cosa c'è sotto all'11 settembre potrebbe essere una discussione infinita.....per quanto riguarda le vittime io ho rispetto ma provo rabbia più che altro perchè l'occidente enfatizza ogni anno questo evento senza neanche fare uno speciale sui morti civili in iraq: ricordiamoci che i morti delle torri gemelle sono stati quasi 3.000 invece i civili innocenti morti in iraq dall'inizio della guerra sono stati quasi 400.000.....senza parole.....