Avete saputo di ieri,dell'uomo che è entrato in un'asilo con un taglierino,che ha tenuto in "ostaggio" la maestra e i 15 bambini..ebbene questo uomo aveva sicuramente dei grossi ma grossi problemi per poter arrivare ad un tale gesto..
ieri su Studio Aperto...hanno mandato il servizio,si stavano già preparando a infettare la paura allo spettatore: Patrizia Caregnato in diretta avrà ripetuto si o no 4-5 volte la domanda "Sarà sicuramente uno squilibrato?" "è possibile sia uno squilibrato?",quando glielo viene negato ben 6 volte!!
Lasciando da parte il fatto di cronaca...io ho una certa paura verso l'informazione che abbiamo oggi,sembra quasi studiata a tavolino per condizionare la gente,lo stanno facendo in un modo ossessivo..Riescono a distruggere una persona in poco tempo,e ripulirne un'altra(Berlusca con i loro servizi da propaganda).Questi giornalisti creano una rabbia e una paura infetta che fa rimbambire chi lo guarda...
Adesso questo uomo credo che si sarà definitivamente rovinato,e in quello che ha fatto chi ci ha guadagnato sono solo i telegiornali e la scarsa informazione