questa che racconterò non è una cosa letta sui giornali ecc, è una mia storia vissuta lunedi ma che credo che si possa catalogare come "attualità".
premetto che da un circa 6 mesi sono in cura presso un dentista della mia zona per delle cariette e da circa 4 mesi non sono + andata perche ero senza lavoro e insomma dovevo sistemarmi prima!
insomma vado dal dentista per controllare come sono messi i miei denti del giudizio in crescita e il dottore, tutto preoccupato, mi dice che ho una gengivite da paura e k se non mi muovo a curarmi rischio di perdere i denti!
*****, terrorizzata, gli dico di iniziare subito tutte le cose da fare per curare sta cosa.
va a prendere la mia cartella clinica (una busta di plastica con le lavorazioni fatte scritte su dei post-it...) e vede una sottospecie di preventivo che mi avevano fatto man mano che andavo.
insomma parliamo di cifre consistenti anche perchè la mimina cosa che ti fanno te costa ALMENO 50euro...
sarò chiaro, devo pagare 1.080 ( che non ho da nessuna parte) e finchè non pago non mi cura.
e meno male k la mia gengivite era gravissima!!!!
gli ho sempre portato qualche soldo ogni volta che andavo.
ma che cavolo pensa?? che guadagno 3000euro al mese?? e che non ho altre spese oltre che il dentista?????
ma la presa per il culo è arrivata alla fine, gli domando quasi piangendo (perchè ***** chiedere prestiti alla banca non è convenientissimo e si sa, e ora che metto da parte 1080euro faccio anche in tempo a morirci con sta gengivite!!) cosa potevo prendere intanto per la gengivite.
non so se son io k ho sbagliato ad aspettarmi qualche nome di farmaco o cosa, fatto sta che mi ha dato un campione di 5cm di dentifricio di una notissima marca da supermercato ( una di quelle che costa anke poco).
io mi sono sentita presa per il culo, non so voi come l'avreste presa, ma ***** mi son sentita come in America.
hai l'assicurazione?? ti curiamo ( xk puoi pagare)
sei un morto di fame?? cazzi tuoi.