ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52

se non hai soldi non ti curiamo

  1. #11
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    avevo sentito (ma sn voci) che in alcune università, dv fanno medicina&chirurgia e odontoiatria possono aiutare le persone che hanno difficoltà economiche d ogni genere...
    sn affidabili in qnt i docenti sono medici che lavorano anche in ospedale... e visti i prezzi d operazioni e simili sarebbero anche utili...
    cmq cm dice Lord i tempi dovrebbero esser lunghi...
    rimango sempre più allibito... credevo fosse cs tipica d un paese cm gli USA, non anche Italia


  2. # ADS
     

  3. #12
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    aiutare come?
    tu fai da cavia ma non paghi?

  4. #13
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    avevo sentito (ma sn voci) che in alcune università, dv fanno medicina&chirurgia e odontoiatria possono aiutare le persone che hanno difficoltà economiche d ogni genere...
    sn affidabili in qnt i docenti sono medici che lavorano anche in ospedale... e visti i prezzi d operazioni e simili sarebbero anche utili...
    cmq cm dice Lord i tempi dovrebbero esser lunghi...
    rimango sempre più allibito... credevo fosse cs tipica d un paese cm gli USA, non anche Italia
    Sì, le cliniche universitarie costano relativamente poco, ma sono appunto "universitarie", quindi gli studenti apprendisti fanno pratica su di te (ovviamente non eseguono l'intero lavoro). I medici veri e propri, poi, non sono neanche sempre gli stessi, capita che uno inizi un lavoro che verrà finito da un altro...

  5. #14
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Ma credo che ci siano anche i dentisti della mutua, come il dottore.. o no?

    Per la gengivite basta chiedere in farmacia..
    yes

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Ci sono alcuni dentisti convenzionati con la ASL, ma i tempi di attesa sono lunghi.

    Come per ogni cosa, se vuoi un servizio, lo devi pagare, c'è poco da fare.
    L'anno scorso avrei dovuto aspettare due mesi per una visita oculistica; tirando fuori 120€, magicamente sono stato visitato la settimana dopo...
    come per gli oculisti o le visite particolari in genere, a meno che tu non vada da un privato pagando.

    Però se qualcuno dovesse avere qualcosa di grave relativo ai denti e si presenta in pronto soccorso o ospedale, credo che qualcosa farebbero.

    Ovvio che la gengivite è tutto tranne che grave..

    Terapia [modifica]

    La terapia e la prevenzione della gengivite si praticano con un'impeccabile igiene orale. Lo spazzolamento corretto dei denti, due-tre volte al giorno, e l'utilizzo del filo interdentale per rimuovere la placca dalla zona della papilla gengivale è sufficiente ad evitare la gengivite e permettere la guarigione. Qualora siano presenti fattori che favoriscono la ritenzione della placca (protesi o otturazioni incongrue, malformazioni dentarie) questi andranno rimossi. La prescrizione di antibiotici (penicillina o metronidazolo) è indicata solo nei casi più gravi (gengivite ulcerativa necrotizzante o gengivite di vecchia data).



    Gengivite - Wikipedia



    Quindi non ti hanno presa in giro draghetta, anzi.. ti hanno anche dato un dentifricio gratis.

  7. #16
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    bè mi han detto che per curare la mia gengive non basta una semplice pulizia..
    ma un intervento di tipo chirurgico.
    mi han detto il nome ma siccome non parlo la lingua odontoiatrica non me la ricordo

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    bè mi han detto che per curare la mia gengive non basta una semplice pulizia..
    ma un intervento di tipo chirurgico.

    mi han detto il nome ma siccome non parlo la lingua odontoiatrica non me la ricordo
    beh ma allora non è gengivite

  9. #18
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    CACCHIO CHE PAESE DI MERDA.... comunque faccio l odonotecnico se ti cadono i denti te li rifaccio io

  10. #19
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    CACCHIO CHE PAESE DI MERDA.... comunque faccio l odonotecnico se ti cadono i denti te li rifaccio io
    non so se riesce ad aspettare anni

  11. #20
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    CACCHIO CHE PAESE DI MERDA.... comunque faccio l odonotecnico se ti cadono i denti te li rifaccio io
    piuttosto prova a dirmi che cos'ho se non è una gengivite!

    gengive gonfie e rosse, sanguinanti ma se schiaccio non sento dolore.
    mi han detto che devono alzarmi le gengive in modo chirurgico e farmi delle pulizie dividendo a zone le arcate xk è un lavoro lungo e difficile.

    e mi han detto che il prossimo stadio della mia " dubbia gengivite" è k i denti si staccano dalle gengive.. traballano e poi cadono.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. soldi o amore????
    Da Doom nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/12/2011, 23:46
  2. soldi o felicità?
    Da s1LV1o917 nel forum Sondaggi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 21:57
  3. Prestare soldi
    Da Rum e Cocaina nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 21:34
  4. soldi=sesso
    Da valentin@ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 14:50
  5. i soldi
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 11:28