Visualizzazione stampabile
-
Giornalisti come vipere
Avete saputo di ieri,dell'uomo che è entrato in un'asilo con un taglierino,che ha tenuto in "ostaggio" la maestra e i 15 bambini..ebbene questo uomo aveva sicuramente dei grossi ma grossi problemi per poter arrivare ad un tale gesto..
ieri su Studio Aperto...hanno mandato il servizio,si stavano già preparando a infettare la paura allo spettatore: Patrizia Caregnato in diretta avrà ripetuto si o no 4-5 volte la domanda "Sarà sicuramente uno squilibrato?" "è possibile sia uno squilibrato?",quando glielo viene negato ben 6 volte!!
Lasciando da parte il fatto di cronaca...io ho una certa paura verso l'informazione che abbiamo oggi,sembra quasi studiata a tavolino per condizionare la gente,lo stanno facendo in un modo ossessivo..Riescono a distruggere una persona in poco tempo,e ripulirne un'altra(Berlusca con i loro servizi da propaganda).Questi giornalisti creano una rabbia e una paura infetta che fa rimbambire chi lo guarda...
Adesso questo uomo credo che si sarà definitivamente rovinato,e in quello che ha fatto chi ci ha guadagnato sono solo i telegiornali e la scarsa informazione
-
quelli di studio aperto per me non sono giornalisti ma attori.
-
Hahaha, io ho seguito l'edizione speciale di studio aperto XD E' stata come una puntata di blob! Secondo me devono essere analizzati e messi in qualche libro di storia del cinema. Favoloso come allungavano il brodo ripetendo le stesse immagini. Dicendo le stesse cose, con collegamenti che, chissà perchè, sono sempre e solo telefonici XD
hahahahah, questa è la tivvùverità giovani miei XD
-
Ma se guardate anche il tg di Emilio Fede,anche quello non scherza
-
Mi duole essermi perso questa chicca televisiva! :lol:
-
Allo stesso modo in altri telegiornali continuavano a ripetere che la situazione era sotto controllo e si sarebbe risolta a breve.
Tanto che il TG5 ha persino aperto il telegiornale con le primarie in USA e non con questo fatto di cronaca.
Vi è informazione ed informazione, non sono tutti ai livelli di studio aperto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
quelli di studio aperto per me non sono giornalisti ma attori.
-
Studio aperto è un telegiornale o una trasmissioneraccontacazzideivip?
-
Quello che mi pare di capire intrinsecamente a questo topic è che l'autore voglia sottolineare il basso livello di ciò che è di Berlusconi più che realmente trattare su quanto sono ridicoli i telegiornali in generale.
Se vogliamo essere obiettivi vedremo tutti che esclusi TG5 e TG1 gli altri fanno solo ridere,ci sono il TG4 e TG3 spudoratamente di parte e ci sono il TG2 o Studio aperto che sono spudoratamente ridicoli(Studio aperto sottolineo che è ridicolo a livelli cosmici).
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
Quello che mi pare di capire intrinsecamente a questo topic è che l'autore voglia sottolineare il basso livello di ciò che è di Berlusconi più che realmente trattare su quanto sono ridicoli i telegiornali in generale.
Se vogliamo essere obiettivi vedremo tutti che esclusi TG5 e TG1 gli altri fanno solo ridere,ci sono il TG4 e TG3 spudoratamente di parte e ci sono il TG2 o Studio aperto che sono spudoratamente ridicoli(Studio aperto sottolineo che è ridicolo a livelli cosmici).
Hai capito male,io parlo dei giornalisti e della condizionamento che infettano