ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Giornalisti come vipere

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    i tg più seguiti sono proprio tg5 e tg1 che seguono questa linea.
    Tg5 imparziale?


  2. #22
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Avete saputo di ieri,dell'uomo che è entrato in un'asilo con un taglierino,che ha tenuto in "ostaggio" la maestra e i 15 bambini..ebbene questo uomo aveva sicuramente dei grossi ma grossi problemi per poter arrivare ad un tale gesto..
    ieri su Studio Aperto...hanno mandato il servizio,si stavano già preparando a infettare la paura allo spettatore: Patrizia Caregnato in diretta avrà ripetuto si o no 4-5 volte la domanda "Sarà sicuramente uno squilibrato?" "è possibile sia uno squilibrato?",quando glielo viene negato ben 6 volte!!
    Lasciando da parte il fatto di cronaca...io ho una certa paura verso l'informazione che abbiamo oggi,sembra quasi studiata a tavolino per condizionare la gente,lo stanno facendo in un modo ossessivo..Riescono a distruggere una persona in poco tempo,e ripulirne un'altra(Berlusca con i loro servizi da propaganda).Questi giornalisti creano una rabbia e una paura infetta che fa rimbambire chi lo guarda...
    Adesso questo uomo credo che si sarà definitivamente rovinato,e in quello che ha fatto chi ci ha guadagnato sono solo i telegiornali e la scarsa informazione
    Non capisco perchè mettete dentro sempre, comunque e in ogni luogo Berlusconi

    Cmq basta guardare le aperture dei tg: garlasco,cogne,erba e cronaca cronaca cronca. Quando le notizie importanti sono ben altre: politica, esteri, economia, ecc...
    Cmq c'era un topic simile, se non ric male .

    Io ormai guardo 5 minuti dei telegiornali, poi come dici obo mi informo in altre parti (televideo, giornali, internet).

  3. #23
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Tg5 imparziale?
    Magari non al 100% ma sicuro più degli altri.

  4. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Mah,ti dirò che io invece non sono d'accordo perchè il giornalista dovrebbe essere imparziale.
    Riprendendo il tuo esempio:se tuttosport pubblica in prima pagina il fatto che il secondo portiere del Torino si è rotto un unghia e in seconda pagina il fatto che il milan ha vinto la coppa del mondo per club è cattiva informazione.
    Trasferendo l'esempio sui tg:il tg4 da SEMPRE notizie più o meno importanti su Berlusconi in primo piano(a meno che non succedano cataclismi) e in secondo piano il resto.Questa secondo me è assolutamente cattiva informazione.
    Un tg dovrebbe informare IMPARZIALMENTE e secondo priorità logiche,e infatti i tg più seguiti sono proprio tg5 e tg1 che seguono questa linea.

    Se Tuttosport continuasse a vendere copie pur ponendo in prima pagine l'unghia infortunata del portiere del Torino e in seconda la notizia dell'Italia campione del mondo, a fronte della vendita di un nutrito numero di copie, andrebbe bene così, perché vuol dire che c'è un nutrito numero di persone che è più interessata all'unghia del portiere che alla coppa del mondo... anche se ovviamente nella realtà di sicuro non è così!

    L'imparzialità è impossibile da esercitare. Se per esempio ci fossero tre notizie, una morte bianca, certe dichiarazioni di Berlusconi e l'operato del governo: probabilmente TG3 aprirebbe con la morte bianca, TG4 con Berlusconi e TG1 col governo... chi è stato più imparziale? Dipende dal peso che si dà alle tre notizie, non esiste un ordine di importanza assoluto di esse.
    Ti sei convinto che TG1 e TG5 sono imparziali, ma probabilmente sono solo più in linea con le tue aspettative.

  5. #25
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,663
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Fosse solo Studio Aperto.
    E' vero... purtroppo sono tutti cosi' ormai anche se devo ammettere che su la sette sono meglio

  6. #26
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Magari non al 100% ma sicuro più degli altri.
    Sì più del TG4

  7. #27
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Non mi hanno fatto vedere Naruto per quella loro pagliacciata, quanto ho bestemmiato.
    esatto

  8. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    esatto
    Visto che ci tengono tanto ai bambini, potevano anche evitare di farli incazzare non mandando in onda il loro CARTONE PREFERITO

  9. #29
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/5/2007
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    squilibrato ci era di sicuro!!!!! però come al solito i giornalisti hanno dimostrato la loro mediocrità.... contare tutte le falsità e le sciocchezze che ci dicono è impossibile.... e purtoppo sta di fatto che hanno il dominio dull'informazione della gente e quindi possono fare quello che vogliono...

  10. #30
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Peccato che io non li ritengo giornalisti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le domande dei giornalisti
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 9:57