Non capisco perchè mettete dentro sempre, comunque e in ogni luogo Berlusconi
Cmq basta guardare le aperture dei tg: garlasco,cogne,erba e cronaca cronaca cronca. Quando le notizie importanti sono ben altre: politica, esteri, economia, ecc...
Cmq c'era un topic simile, se non ric male .
Io ormai guardo 5 minuti dei telegiornali, poi come dici obo mi informo in altre parti (televideo, giornali, internet).
Se Tuttosport continuasse a vendere copie pur ponendo in prima pagine l'unghia infortunata del portiere del Torino e in seconda la notizia dell'Italia campione del mondo, a fronte della vendita di un nutrito numero di copie, andrebbe bene così, perché vuol dire che c'è un nutrito numero di persone che è più interessata all'unghia del portiere che alla coppa del mondo... anche se ovviamente nella realtà di sicuro non è così!
L'imparzialità è impossibile da esercitare. Se per esempio ci fossero tre notizie, una morte bianca, certe dichiarazioni di Berlusconi e l'operato del governo: probabilmente TG3 aprirebbe con la morte bianca, TG4 con Berlusconi e TG1 col governo... chi è stato più imparziale? Dipende dal peso che si dà alle tre notizie, non esiste un ordine di importanza assoluto di esse.
Ti sei convinto che TG1 e TG5 sono imparziali, ma probabilmente sono solo più in linea con le tue aspettative.
squilibrato ci era di sicuro!!!!! però come al solito i giornalisti hanno dimostrato la loro mediocrità.... contare tutte le falsità e le sciocchezze che ci dicono è impossibile.... e purtoppo sta di fatto che hanno il dominio dull'informazione della gente e quindi possono fare quello che vogliono...
Peccato che io non li ritengo giornalisti