bah vabbè quelle sono sceme e stupide e cretine e chi piu ne ha piu ne metta! ma non credo possano essere state loro...
bah vabbè quelle sono sceme e stupide e cretine e chi piu ne ha piu ne metta! ma non credo possano essere state loro...
ma io non posso giudicare...kmq io la smetterei di mandare in onda certe immagini solo per il rispetto per la ragazza...Originariamente inviata da hellion
si ma tanto piu fa dolore e piu le mandano qui si parla di quel mondo senza senso chiamato media
Non convalidato il fermo, Alberto torna in libertà
- L'avvocato di Alberto ha confermato che il Gip non ha convalidato il fermo di Alberto Stasi chiesto dalla Procura di Vigevano e disposto l'immediata scarcerazione del giovane per insufficienza degli elementi probatori presentati dall'accusa. Alberto Stasi al momento non ha ancora lasciato il carcere.-
Originariamente inviata da keira
Oh, si decidessero una buona volta Prima le prove non erano sufficienti, poi sembravano esserlo ma invece no, secondo il Gip non lo sono
Mah.... chissà cosa è successo veramente
Un fatto è certo, e si è capito da tempo ormai tra Cogne e vicende varie. A dispetto dei vari Distretto di polizia, RIS e altri CSI all'italiana, il nostro sistema di investigazione e di polizia scientifica fa davvero cagare. Con tutti i mezzi che hanno a disposizione oggi, questa gente non riesce a trovare neanche una briciola di indizio concreto. E' una cosa che ha dell'irreale.
Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da Godel
Siete la mia certezza...!
Signor redattore, "sistema giudiziario" e "sistema di investigazione" sono due sistemi separati e distinti.
Ma credete ancora che sia colpa del nostro sistema di investigazione?
Le prove ci sono per certo!
Gli immanicati, anche.