ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 126

Delitto di Garlasco

  1. #61
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Lasciamo perdere il pigiama.
    Ma:
    Sulla bici di lui hanno trovato macchie di sangue di lei.
    Il muretto che dice di aver scavalcato, non presenta sue tracce.
    E' stato tutta mattina al pc per fare la tesi, ma dalle indagini il suo pc ha funzionato solo 2/3 minuti.
    Le scarpe che ha consegnato alla scientifica, erano pulitissime. Come ha fatto a entrare nella stanza senza sporcarsele nemmeno un pò? Dicono che il sangue era ovunque.

    Come vedi, non la racconta giusta.

    si lo so che non tutto quadra, ma senza prove io non me la sentirei di metterlo in galera per omicidio.

    Poi succede tutto così veloce3mente, sei agitato, e magari racconti qualche cazzata..

    quella del pc è strana perchè lui dice di aver lavorato alla tesi, e loro dicono che il pc è stato collegato a internet solo per pochi minuti.. ma mica serve internet per la tesi.



    E come dice haunter, anche se trovano qualche macchia di sangue, cioè si frequentavano, lui frequentava la casa, è come se morisse il mio ragazzo (tocchiamoci) e dicono ke l ho ucciso io perchè nella mia camera c'è il suo sangue... -perde sangue dal naso con la stessa frequenza con cui una persona starnutisce-


    Le scarpe pulite, boh.. magari non è sceso dalle scale, ha guardato, ha visto, ha avuto paura ed è scappato.

    Ma più che sul ragazzo io se fossi in loro andrei a crcare di capire xè una ragazza così giovane manda il suo ragazzo a dormire via, quando ha la casa libera. Io l'avrei fatto restare, anche per la sicurezza, per non stare in casa da sola, con tutto quello che gira al giorno d'oggi.. è quello che nonmi è chiaro.

  2. # ADS
     

  3. #62
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff
    [Le scarpe pulite, boh.. magari non è sceso dalle scale, ha guardato, ha visto, ha avuto paura ed è scappato.
    Si però:

    I punti oscuri sono però ancora molti. In particolare deve ancora essere ritrovata l'arma del delitto e ricostruito il movente. Poi, ci sono i sei minuti intercorsi tra la sua ultima telefonata a Chiara e l'allarme al 118. Alberto dice di essere entrato in casa e poco dopo uscito. Ma sei minuti sono un tempo lunghissimo, se uno non fa niente, non tocca, non controlla se la vittima respiri ancora. Alberto, insomma, mente sul suo ingresso in quella casa per dare l'allarme. "Si muove come se già sapesse che c'è un cadavere", dicono i detective, impegnati negli altri controlli, poco utili.
    Fonte: libero.it

    E poi scusa, non s'è fermato a dormire a casa di lei, perchè probabilmente avevano litigato.
    Ecco che si potrebbe spiegare il movente.

    Ripeto: io mi baso su quello che sento al tg o leggo sui giornali, ma sono cosciente che TUTTO va preso con le pinze.
    Chissà veramente qual'è la verità.
    Resta cmq il fatto, che il suo moroso ha raccontato un pò di palle.

  4. #63
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    lui continua a pronunciarsi innocente.............mah..cmq la vicenda non è chiara........anche io aspetto gli sviluppi della vicenda prima di parlare..

  5. #64
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io concordo su tutta la linea con puff... forse xchè continuo a credere nella sua innocenza.

    personalmente, trovandomi nela stessa situazione di stasi (ragazzo a casa da solo e tesi da finire) mi fermo ben poche volte a dormire da lui proprio xchè ho bisogno di concentrazione.

    6 minuti non sono poi così tanti, se consideri che: ha dovuto trovare il modo di entrare in casa, ha dovuto entrare, ha dovuto vedere ke era successo, ha dovuto realizzare cos'era successo è uscito, ha trovato ragionato sul da farsi e ha telefonato. personalmente ci ho messo un paio di minuti a realizzare ke c'era un ragno un pò + grosso del normale sulla portiera della mia auto, figurati a ritrovarti un cadavere sotto il naso.

    e poi, il muretto.... hanno rilevato impronte sul calcestruzzo in un muretto lungo parecchi metri? mi sembra impossibile.... mi sa che cercavano tracce organiche, e se l'hanno fatto oggi, dopo tutti sti giorni di tempo, il muretto sarà pur autorizzato, dato ke è esposto x natura ad intemperie e in questo periodo al flusso di decine di curiosi, a non conservare tracce di un arrampicata di un mesetto fa...

    parlo a assoluta incompetente... e in base a ciò che leggo. spero solo trovino prove CERTE e non dicutibili x incastrare il vero colpevole.

  6. #65
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Si però:

    Poi, ci sono i sei minuti intercorsi tra la sua ultima telefonata a Chiara e l'allarme al 118. Alberto dice di essere entrato in casa e poco dopo uscito. Ma sei minuti sono un tempo lunghissimo, se uno non fa niente, non tocca, non controlla se la vittima respiri ancora. Alberto, insomma, mente sul suo ingresso in quella casa per dare l'allarme. "Si muove come se già sapesse che c'è un cadavere", dicono i detective, impegnati negli altri controlli, poco utili.
    Fonte: libero.it
    Obiezione, forse un po' troppo ottimistica, ma plausibile.
    Mi sembra un po' troppo "da film" il fatto che uno entra a casa della fidanzata, la trova in un lago di sangue e bello bello le gira intorno come quelli di C.S.I. per vedere se respira, è viva o cosa. Se davvero nella casa "c'era sangue dappertutto", io penso che la reazione più naturale per uno che scopre così che la fidanzata è stata ammazzata, sia crollare a terra svenuto. O perlomeno, restare paralizzato almeno per un attimo, pur sapendo benissimo che devi chiamare il 118 e balle varie. Insomma, un conto è guardare certe cose alla tv, un conto è trovarsele davanti per davvero. Possiamo sindacare quanto vogliamo per quei sei minuti "di troppo", però, ragazzi, io fossi stata in lui sarei ancora pietrificata sulla porta, altro che sei minuti.
    Altra cosa: le scarpe pulitissime: non è nemmeno lontanamente possibile che lui in casa ci sia entrato, o perlomeno ci abbia fatto un passo, sporcandosi le scarpe di sangue, e poi sia scappato sconvolto, e per il dolore, la rabbia e quant'altro abbia pulito le scarpe, non per nascondere qualcosa, ma semplicemente per cancellare l'orrore che aveva visto? Si, ok, siamo tutti abituati al detective che scopre l'assassino da dettagli come questi, e onestamente il particolare delle scarpe pulitissime quadra poco, ma io penso che in fondo in certi momenti nessuno è abbastanza razionale da capire cosa e come farlo per non finire in guai grossi anche se non ha fatto nulla.

  7. #66
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Obiezione, forse un po' troppo ottimistica, ma plausibile.
    Mi sembra un po' troppo "da film" il fatto che uno entra a casa della fidanzata, la trova in un lago di sangue e bello bello le gira intorno come quelli di C.S.I. per vedere se respira, è viva o cosa. Se davvero nella casa "c'era sangue dappertutto", io penso che la reazione più naturale per uno che scopre così che la fidanzata è stata ammazzata, sia crollare a terra svenuto. O perlomeno, restare paralizzato almeno per un attimo, pur sapendo benissimo che devi chiamare il 118 e balle varie. Insomma, un conto è guardare certe cose alla tv, un conto è trovarsele davanti per davvero. Possiamo sindacare quanto vogliamo per quei sei minuti "di troppo", però, ragazzi, io fossi stata in lui sarei ancora pietrificata sulla porta, altro che sei minuti.
    Altra cosa: le scarpe pulitissime: non è nemmeno lontanamente possibile che lui in casa ci sia entrato, o perlomeno ci abbia fatto un passo, sporcandosi le scarpe di sangue, e poi sia scappato sconvolto, e per il dolore, la rabbia e quant'altro abbia pulito le scarpe, non per nascondere qualcosa, ma semplicemente per cancellare l'orrore che aveva visto? Si, ok, siamo tutti abituati al detective che scopre l'assassino da dettagli come questi, e onestamente il particolare delle scarpe pulitissime quadra poco, ma io penso che in fondo in certi momenti nessuno è abbastanza razionale da capire cosa e come farlo per non finire in guai grossi anche se non ha fatto nulla.
    verissimo, ti dò ragione

  8. #67
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    in merito alle prove non entro, sarebbe troppo lungo e "tecnico" spiegare perchè per me non hanno nulla in mano.
    Oltre a ciò noto una certa fretta da parte di chi si occupa del caso; fretta causata come sempre dai mass media e dalla necessitàa di trovare sempre ed immediatamente un colpevole.
    Inoltre, e non è uno scherzo, mi pare che al giorno d'oggi da quando c'è in televisione CSI e Co. si dà troppa importanza a tecniche scientifiche che non sono prive di errori.

    Ascoltando i vari telegiornali infatti se veramente hanno lavorato come è stato detto mi pare che abbiano commesso molte stupidate quelli della scientifica. Mi auguro che quello che giunge fino a noi sia solo una piccola parte, magari filtrata, del vero lavoro di cui si occupano i RIS.

  9. #68
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Obiezione, forse un po' troppo ottimistica, ma plausibile.
    Mi sembra un po' troppo "da film" il fatto che uno entra a casa della fidanzata, la trova in un lago di sangue e bello bello le gira intorno come quelli di C.S.I. per vedere se respira, è viva o cosa. Se davvero nella casa "c'era sangue dappertutto", io penso che la reazione più naturale per uno che scopre così che la fidanzata è stata ammazzata, sia crollare a terra svenuto. O perlomeno, restare paralizzato almeno per un attimo, pur sapendo benissimo che devi chiamare il 118 e balle varie. Insomma, un conto è guardare certe cose alla tv, un conto è trovarsele davanti per davvero. Possiamo sindacare quanto vogliamo per quei sei minuti "di troppo", però, ragazzi, io fossi stata in lui sarei ancora pietrificata sulla porta, altro che sei minuti.
    Altra cosa: le scarpe pulitissime: non è nemmeno lontanamente possibile che lui in casa ci sia entrato, o perlomeno ci abbia fatto un passo, sporcandosi le scarpe di sangue, e poi sia scappato sconvolto, e per il dolore, la rabbia e quant'altro abbia pulito le scarpe, non per nascondere qualcosa, ma semplicemente per cancellare l'orrore che aveva visto? Si, ok, siamo tutti abituati al detective che scopre l'assassino da dettagli come questi, e onestamente il particolare delle scarpe pulitissime quadra poco, ma io penso che in fondo in certi momenti nessuno è abbastanza razionale da capire cosa e come farlo per non finire in guai grossi anche se non ha fatto nulla.

    Se trovassi il mio moroso (tiè) morto in una pozza di sangue, l'ultima cosa che mi verrebbe in mente, sarebbe quella di pulirmi le scarpe.

    Boh a me non convince per niente.

    (stando a quello che dicono i giornalisti) ci sono troppe incongruenze nelle sue parole.

    Poi oh... vedremo coa succederà

  10. #69
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    è stato arrestato il ragazzo da quello che dicono sembra sia colpevole, però di solito in questi casi uno lo confessa almeno diminuiscono la pena... sembra strano che continui a negare

  11. #70
    Ho 100 msg, sono figo
    35 anni
    Iscrizione: 25/9/2007
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me sembra che strano che le sue cugine appena hanno saputo della morte hanno chiamato Fabrizio Corona per le foto se non ricordo male loro volevano diventare famose...

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Usa: omofobia è delitto federale
    Da Dovahkiin nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/10/2009, 7:58
  2. Prospettive di un delitto
    Da lakeofire nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 13:20
  3. Fabrizio de Andrè - Delitto di paese
    Da vinz47 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/8/2005, 14:00
  4. Delitto di Cogne (nuovi risvolti)
    Da TuKaNo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 15:20
  5. Il delitto della terza luna
    Da maya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 19:07