beh sono due casi completamente diversi
perciò evitiamo di fare paragoni
spero solo che si riesca a capire chi è stato
beh sono due casi completamente diversi
perciò evitiamo di fare paragoni
spero solo che si riesca a capire chi è stato
Errore e mentalita' portati dai giornali: quando una persona viene giudicata colpevole e' perche' si e' sicuri che sia colpevole. Non e' ammesso il dubbio, perche' vengono sempre risolti prima di formulare qualcosa.Originariamente inviata da ligabue18
Io invece temo che il caso di Garlasco diventi mediaticamente equiparabile a quello che e' stato il caso di Cogne. Paura paurissima di non sentir parlare d'altro se non di Garlasco.
Spero di no.
Sti omicidi senza colpevole non mi piacciono per niente!
E poi quello che non capisco... hanno trovato tante prove che fanno pensare al moroso colpevole. Perchè cavolo non lo arrestano???
Forse aspettano il colpo di scena??? La prova schiacciante che sia stato qualcun'altro???
Se ci fosse davvero stata, credo l'avrebbero già trovata.
il punto è che non ci sono delle vere e proprie prove sono solo indizi, una cosa certa che faccia dire "si è stato lui" non c'èOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Ma a quanto mi ricordo, per quel poco che ho seguito, non ci sono accuse contro il ragazzo. E' solamente un indagato.
Perche' tanto scalpore? Si sta ancora indagando, e sembra che non abbiano prove contro di lui. Non l'hanno mai accusato.
diciamo che il rischio di assistere ad una cogne2 è molto forte.
ma se nel caso di cogne resto fermo nel puntare il dito contro la franzoni(la quale devo solo ringarziare le sue conoscenze),nel caso di garlasco mi ritrovo davvero dubbioso nell'esprimere un parere.
ke siamo in italia...voi che ne pensate?
stop
auguriamoci solo che non finisca nella buffonata nella quale è finita l'uccisione del piccolo Samuele.
però non ci si può limitare solo a dire 2siamo in italia"!!!!Originariamente inviata da enzo89
bisogna sbattersi per far cambiare le cose....
io dico solo che mi dà fastidio ogni giorno sentire gli sviluppi al tg. Quando arresteranno il colpevole mi sembra giusto dare la notizia, ma fare il punto della situazione ogni giorno è troppo! Che palle!!