ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49

Dirottamento del pullman in piemonte

  1. #21
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: Dirottamento del pullman in piemonte

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Non ho mai detto che basti morire, e infatti non l'ho mai pensato.
    Io ritengo eroici i poliziotti e i soldati perchè comunque la RISCHIANO ogni giorno della loro vita, e il tutto per uno stipendio irrisorio, parlando dei poliziotti. E' per questo che li ritengo eroici. Ovvio che poi ci sono, fra questi, eroi ancora più grandi come quel Salvo d'Acquisto da te citato, che mi trova perfettamente d'accordo.



    Ma è ingiusto ridurre a semplici lavoratori come tutti, i poliziotti attuali che fanno un mestiere rischiosissimo, soprattutto in italia, per uno stipendio veramente ridicolo
    Ah, ok, non avevo capito, su questo non ho niente da dire, completamente d'accordo, il mio discorso era riferito ai militardi inviati all'estero.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: Dirottamento del pullman in piemonte

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Ah, ok, non avevo capito, su questo non ho niente da dire, completamente d'accordo, il mio discorso era riferito ai militardi inviati all'estero.
    Può valere allo stesso modo, rischiano anche loro. All'estero prendono più soldi, è vero, però il rischio è anche molto maggiore, quindi in proporzione il mio discorso vale allo stesso modo.

    Se poi tu ti attacchi al tuo "pacifismo assoluto" e vuoi distinguere, allora va bene, ma se lo vedi in maniera obiettiva, è così.
    Poi....va bè, io pacifista non lo sono e quindi ragiono in questa maniera

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    i carabinieri eroi??? ma finiamola di prenderci in giro, l'80% degli sbirri non lo fa per vocazione, ma per soldi o per mancanza di altri lavori, la maggior parte degli sbirri sono del sud perchè c'è meno lavoro e sono costretti ad arruolarsi

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    i carabinieri eroi??? ma finiamola di prenderci in giro, l'80% degli sbirri non lo fa per vocazione, ma per soldi o per mancanza di altri lavori, la maggior parte degli sbirri sono del sud perchè c'è meno lavoro e sono costretti ad arruolarsi
    Lo fa per soldi?
    Ma se le forze dell'ordine prendono stipendi ridicoli, a meno che non diventino ufficiali

    Capisco che a te possano stare antipatici, comunque :smt056

    Non sto dicendo che sono degli angeli, ma vanno comunque rispettati, eccome se vanno rispettati, altro che insulti, sberleffi e scritte assurde sui muri.

    Vorrei proprio vedere che cosa sarebbe di un qualsiasi Paese (a parte i villaggiucoli dei deserti asiatici ed africani.....) se non ci fossero nè polizia nè carabinieri nè simili

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Lo fa per soldi?
    Ma se le forze dell'ordine prendono stipendi ridicoli, a meno che non diventino ufficiali

    Capisco che a te possano stare antipatici, comunque :smt056

    Non sto dicendo che sono degli angeli, ma vanno comunque rispettati, eccome se vanno rispettati, altro che insulti, sberleffi e scritte assurde sui muri.

    Vorrei proprio vedere che cosa sarebbe di un qualsiasi Paese (a parte i villaggiucoli dei deserti asiatici ed africani.....) se non ci fossero nè polizia nè carabinieri nè simili
    peccato che hanno la pensione anticipata e che hanno piu diritti degli altri cittadini, piu privilegi
    per non parlare di quelli corrotti....che sono veramente tanti!
    altro che eroi!.....e poi la storia che se muore uno di loro è una questione di stato non la reggo

  7. #26
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: Dirottamento del pullman in piemonte

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Può valere allo stesso modo, rischiano anche loro. All'estero prendono più soldi, è vero, però il rischio è anche molto maggiore, quindi in proporzione il mio discorso vale allo stesso modo.

    Se poi tu ti attacchi al tuo "pacifismo assoluto" e vuoi distinguere, allora va bene, ma se lo vedi in maniera obiettiva, è così.
    Poi....va bè, io pacifista non lo sono e quindi ragiono in questa maniera
    I poliziotti che sono in Italia prendono poco e rischiano tanto, quelli che vanno a combattere all'estero prendono tantissimo e rischiano un pò di più di quelli che risiedono in Italia, ma relativamente di più dato che se ti mandano a Scampia di sicuro non fai una bella vita. La proporzione non è regolata, per quanto mi riguarda i soldati che vanno all'estero sono mercenari mentre quelli che restano in Italia sono da comprendere dato che prendono poco rischiando tanto e prendendosi un mare di insulti da chi non sa un cazzo del loro lavoro ed odia le forze dell'ordine soltanto perchè non gli permettono di fare come cazzo vuole.

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    I soldati che stanno in italia non rischiano nulla, Carlooo. Forze dell'ordine e soldati sono due cose LEGGERMENTE diverse. Un soldato all'estero prende di più rischiando di più, rispetto ad un poliziotto italiano.

    Perchè i soldati sono mercenari e i poliziotti no?

    A questo punto è più coerente Zero-Point, almeno gli stanno sulle p***e entrambi

    O io, che non mi stanno per niente sulle p***e nessuno dei due

  9. #28
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    peccato che hanno la pensione anticipata e che hanno piu diritti degli altri cittadini, piu privilegi
    per non parlare di quelli corrotti....che sono veramente tanti!
    altro che eroi!.....e poi la storia che se muore uno di loro è una questione di stato non la reggo
    Quello che mi sono sempre chiesto è cosa pensa la gente come te...Cioè vorrei capire come tu pensi di mantenere l'ordine in una nazione senza le forze dell'ordine...è facile insultare ma non ti rendi conto che se non ci fossero loro tu probabilmente non faresti la stessa vita che fai ora?

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke

    Quello che mi sono sempre chiesto è cosa pensa la gente come te...Cioè vorrei capire come tu pensi di mantenere l'ordine in una nazione senza le forze dell'ordine...è facile insultare ma non ti rendi conto che se non ci fossero loro tu probabilmente non faresti la stessa vita che fai ora?
    Esatto....

  11. #30
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    I soldati che stanno in italia non rischiano nulla, Carlooo. Forze dell'ordine e soldati sono due cose LEGGERMENTE diverse. Un soldato all'estero prende di più rischiando di più, rispetto ad un poliziotto italiano.

    Perchè i soldati sono mercenari e i poliziotti no?

    A questo punto è più coerente Zero-Point, almeno gli stanno sulle p***e entrambi

    O io, che non mi stanno per niente sulle p***e nessuno dei due
    Probabilmente mi sono espresso male, volevo fare una distinzione fra forze dell'ordine residenti in Italia e i soldati che vanno all'estero, non fra soldati residenti in Italia e inviati nelle "missioni di pace".

    La passione è differente. Io conosco alcuni poliziotti e carabinieri e ti dico per certo che molti di loro lo fanno solo per passione, sanno che prendono poco, sanno che rischiano tanto eppure lo fanno. Da questo deriva il mio rispetto. Invece la stragrande maggioranza dei soldati inviati all'estero lo fanno per lo stipendio, lo dicono i dati, quindi per me c'è differenza. Non dico però che questi non abbiano il diritto di prendere tanto rischiando tanto, dico solo che se una camionetta piena di esplosivo va contro una postazione italiana all'estero e muoiono 10 persone queste non sono eroi perchè non hanno sacrificato la propria vita, bensì l'hanno persa avendo valutato i pro e i contro ed avendo firmato un chiaro contratto che prevedeva quel rischio.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragionamenti da Pullman
    Da DiVX nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 11:09
  2. pullman...
    Da kiara90 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 12:56
  3. in pullman..
    Da Floyd of Plum nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 15:05