ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 49

Dirottamento del pullman in piemonte

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito Re: Dirottamento del pullman in piemonte

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Onestamente non sopporto quest'odio verso le forze dell'ordine. Loro sono persone, qualcuno può sbagliare ed abusare del proprio potere e per questo deve esser punito però è orribile sentire canti discriminatori contro le forze dell'ordine e scritte obbrobriose che li raffigurano tutti come servi dello Stato e uccisori. A volte bisognerebbe ricordare che loro rischiano la vita per pochi soldi e rappresentano un aiuto per TUTTI.
    Concordo anch'io al 100%.

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Quote Originariamente inviata da Il lupo

Per me è gente che, in questi casi, fa il proprio dovere... Niente di più, niente di meno.
    quando fare il proprio dovere si trasforma in salvare delle vite direi che un minimo di riconoscenza ci dovrebbe essere,se poi si vuol dire che ci sono delle pecore nere è vero,però questo accade in ogni campo come è gia stato detto in precedenza

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Quote Originariamente inviata da duedipikke
    quando fare il proprio dovere si trasforma in salvare delle vite direi che un minimo di riconoscenza ci dovrebbe essere,se poi si vuol dire che ci sono delle pecore nere è vero,però questo accade in ogni campo come è gia stato detto in precedenza

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Quote Originariamente inviata da Zero-Point

un attimo
    ci sono i poliziotti che fanno il loro lavoro ...ok
    ma ci sono tanti altri poliziotti che vivono nella corruzione e nell'illegalità
    Ti riposto quel che ha scritto Carloo:

Onestamente non sopporto quest'odio verso le forze dell'ordine. Loro sono persone, qualcuno può sbagliare ed abusare del proprio potere e per questo deve esser punito però è orribile sentire canti discriminatori contro le forze dell'ordine e scritte obbrobriose che li raffigurano tutti come servi dello Stato e uccisori. A volte bisognerebbe ricordare che loro rischiano la vita per pochi soldi e rappresentano un aiuto per TUTTI.
    Mi pare sia proprio quel che dici tu...

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Dopo che rischiano la vita ogni giorno per meno di 2000 euro al mese, sono eroi eccome, invece. Meriterebbero una medaglia, altro che insulti e scritte del c***o
    Bravo

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Sono d'accordo con voi sui poliziotti..
    Invece per quanto riguarda i dirottatori volevo fare una riflessione più generale.. se non si verificassero i numerosi reati gravi commessi dagli extracomunitari credo che la nostra Italia sarebbe molto più vivibile e sicura..chi può dire di no? Io non voglio essere razzista e non voglio dare la colpa agli extracomunitari ma è una cosa ovvia che una buona parte di loro arriva senza un lavoro, senza soldi, senza un posto dove stare e quindi è "costretto" a commettere reati..a volte per vivere..a volte invece per fare soldi facili...
    Se non ci fossero loro, gli omicidi e gli stupri calerebbero sicuramente..e non voglio risposte del tipo: dammi i dati..perchè le notizie di questo genere sono all'ordine del giorno..

Cagliostro_86
    Utente bannato

Pienamente d'accordo.

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Hanno fatto il loro lavoro. Bene.

Carlooo
    Utente bannato

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Dopo che rischiano la vita ogni giorno per meno di 2000 euro al mese, sono eroi eccome, invece. Meriterebbero una medaglia, altro che insulti e scritte del c***o
    Meglio però fare una distinzione. Per diventare eroe non basta morire, bisogna aver sacrificato la propria vita, altrimenti si è solo dei lavoratori come tanti che, per caso e inefficienza, perdono la vita a lavoro. Per quanto mi riguarda i tanti soldati che subiscono un attentato non sono eroi, ma lavoratori che hanno scelto quella via conoscendone i rischi e i tanti vantaggi. Salvo D'Acquisto è un esempio di eroe perchè ha sacrificato la propria vita per salvare quella di 20 persone.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Meglio però fare una distinzione. Per diventare eroe non basta morire, bisogna aver sacrificato la propria vita, altrimenti si è solo dei lavoratori come tanti che, per caso e inefficienza, perdono la vita a lavoro. Per quanto mi riguarda i tanti soldati che subiscono un attentato non sono eroi, ma lavoratori che hanno scelto quella via conoscendone i rischi e i tanti vantaggi. Salvo D'Acquisto è un esempio di eroe perchè ha sacrificato la propria vita per salvare quella di 20 persone.
    Non ho mai detto che basti morire, e infatti non l'ho mai pensato.
    Io ritengo eroici i poliziotti e i soldati perchè comunque la RISCHIANO ogni giorno della loro vita, e il tutto per uno stipendio irrisorio, parlando dei poliziotti. E' per questo che li ritengo eroici. Ovvio che poi ci sono, fra questi, eroi ancora più grandi come quel Salvo d'Acquisto da te citato, che mi trova perfettamente d'accordo.

Ma è ingiusto ridurre a semplici lavoratori come tutti, i poliziotti attuali che fanno un mestiere rischiosissimo, soprattutto in italia, per uno stipendio veramente ridicolo

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima