mi dispiace per quei poveri ragazzi e le loro famiglie
mi dispiace per quei poveri ragazzi e le loro famiglie
Ti ricordo sempre la notizia del "Canaro della Magliana"......e a riguardo ti dico anche che non lo riesco a condannare, nonostante ciò che ha commesso.....non so se avrei fatto lo stesso, ma è più forte di me, non riesco ad evitare di dargli solidarietàOriginariamente inviata da Abel Balbo
Per il resto, il mio pensiero è che in italia accadrebbero esattamente le stesse cose, se ci fosse quel tipo di libertà nell'acquistare le armi. Che cosa credi, che siano veramente così pochi quelli che la pensano come me?
La differenza è che io ho il coraggio di dirlo in faccia......
Originariamente inviata da darkness_creature
Resta il fatto che in Italia non puoi procurarti un'arma con tanta facilità come negli u.s.a.: quale sarà il motivo secondo te? Te lo dico io: proprio il fatto che si conosce quanto l'essere umano possa cadere in tentazione se ne possedesse una. Civiltà è anche questo: avere delle leggi opportune e farle rispettare (elogio l'Italia rispetto agli u.s.a. in questo caso particolare delle armi, non di certo in generale).
Quante volte ho visto due automobilisti attaccarsi per una precedenza non data... ci pensi a quanti di questi episodi sarebbero finiti in un omicidio se nel cassetto portaoggetti di quelle automobili ci fosse stata una pistola? A quanti amanti delusi che avrebbero fatto fuoco su rivali poco graditi? O per una fila non rispettata all'ufficio postale?
Proprio queste considerazioni dovrebbero portare il parlamento di un paese civile a legiferare nel senso di non permettere la detenzione di armi se non in casi eccezionali e solo dopo estenuanti controlli mentali dell'aspirante detentore.
io c'ho un coreano in classe....codue ke paura....