ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 54 su 54

Strage in america

  1. #51
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    mi dispiace per quei poveri ragazzi e le loro famiglie


  2. # ADS
     

  3. #52
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Più volte hai parlato di vendetta con termini entusiastici. Hai fatto proclami del tipo "se facessero questo o quello a me o alla mia famiglia, allora io li ammazzerei".
    Di sicuro non critico i motivi per cui tu ti vendicheresti, senz'altro sono nobili, conoscendoti; però se passa questo criterio della vendetta, ognuno poi si vendica per i motivi che LUI ritiene validi.
    Il tizio in questione s'è vendicato perché lei lo aveva scaricato e qualcun altro magari lo avrà preso un po' per il culo per questo...
    E' un motivo valido per uccidere? Secondo me no. Secondo te no. Secondo lui si! Ergo: la vendetta non va permessa. E' bene che per ogni tipo di contestazione sia un ente imparziale a giudicare.
    Ti ricordo sempre la notizia del "Canaro della Magliana"......e a riguardo ti dico anche che non lo riesco a condannare, nonostante ciò che ha commesso.....non so se avrei fatto lo stesso, ma è più forte di me, non riesco ad evitare di dargli solidarietà

    Per il resto, il mio pensiero è che in italia accadrebbero esattamente le stesse cose, se ci fosse quel tipo di libertà nell'acquistare le armi. Che cosa credi, che siano veramente così pochi quelli che la pensano come me?

    La differenza è che io ho il coraggio di dirlo in faccia......

  4. #53
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ti ricordo sempre la notizia del "Canaro della Magliana"......e a riguardo ti dico anche che non lo riesco a condannare, nonostante ciò che ha commesso.....non so se avrei fatto lo stesso, ma è più forte di me, non riesco ad evitare di dargli solidarietà

    Per il resto, il mio pensiero è che in italia accadrebbero esattamente le stesse cose, se ci fosse quel tipo di libertà nell'acquistare le armi. Che cosa credi, che siano veramente così pochi quelli che la pensano come me?

    La differenza è che io ho il coraggio di dirlo in faccia......

    Resta il fatto che in Italia non puoi procurarti un'arma con tanta facilità come negli u.s.a.: quale sarà il motivo secondo te? Te lo dico io: proprio il fatto che si conosce quanto l'essere umano possa cadere in tentazione se ne possedesse una. Civiltà è anche questo: avere delle leggi opportune e farle rispettare (elogio l'Italia rispetto agli u.s.a. in questo caso particolare delle armi, non di certo in generale).
    Quante volte ho visto due automobilisti attaccarsi per una precedenza non data... ci pensi a quanti di questi episodi sarebbero finiti in un omicidio se nel cassetto portaoggetti di quelle automobili ci fosse stata una pistola? A quanti amanti delusi che avrebbero fatto fuoco su rivali poco graditi? O per una fila non rispettata all'ufficio postale?
    Proprio queste considerazioni dovrebbero portare il parlamento di un paese civile a legiferare nel senso di non permettere la detenzione di armi se non in casi eccezionali e solo dopo estenuanti controlli mentali dell'aspirante detentore.

  5. #54
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    io c'ho un coreano in classe....codue ke paura....

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Strage di Erba
    Da Zero-Point nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 24/4/2011, 9:28
  2. trans america
    Da bebybaby nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 13:37
  3. Strage di bambini a Cana
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 11:49
  4. america
    Da mancini30 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 15:48
  5. La strage delle mimose
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 14:42