ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 54

Vendetta a Maniace.

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vendetta a Maniace.

    Credo che avrete sentito già la notizia al tg...voi che ne pensate?Io penso che sia assolutamente vergognosa.La vendetta nn serve mai a nulla...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per me invece ha fatto benissimo. Quel vecchietto è stato oggettivamente uno str***o che doveva andare in galera e rimanerci fino alla fine dei suoi giorni. In mancanza di ciò.....ci sono altri metodi per arrivare alla giustizia

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn ho sentito la notizia,che cosa è successo ?

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    nemmeno io?! chi ha ucciso chi?

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Signorsì!

    Io l'avrei ucciso molto pima...

    un onta di quel genere dev'essere lavata col sangue!

  7. #6
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    purtroppo non ho seguito la cronaca cmq qualcuno può farmi un riassuntino??

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MANIACE: ANZIANO ACCOLTELLATO, VENDETTA DIETRO AGGRESSIONE

    MANIACE (CATANIA) (ITALPRESS) - Sarebbe la vendetta il movente della violenta aggressione subita ieri da Sebastiano Vitale Merlo, 73 anni, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Cannizzaro di Catania dopo essere stato ripetutamente accoltellato da un agricoltore pregiudicato, Calogero Galati Giordano, 34 anni. Il fratello di Giordano, Salvatore, era stato ucciso nel dicembre 2005 a Carlentini proprio da Vitale Merlo, dopo un'accesa discussione per motivi di pascolo. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, ieri il bracciante, che mal sopportava che l'uomo fosse in liberta', accecato dalla rabbia, dopo averlo incrociato per strada, si e' scagliato contro di lui, a bordo del suo Nissan Patrol. I fatti si sono svolti sulla strada principale di Maniace, a pochi metri da una stazione dei carabinieri. Vitale Merlo ha tentato la fuga, ma e' stato raggiunto e accoltellato piu' volte prima dell'intervento dei militari che hanno assistito alla scena. (ITALPRESS). 18-Apr-07 12:13 NNNN

    Si...capisco che il signore era colpevole...ma abbassarsi ai suoi livelli

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="°Francesca°"]MANIACE: ANZIANO ACCOLTELLATO, VENDETTA DIETRO AGGRESSIONE

    MANIACE (CATANIA) (ITALPRESS) - Sarebbe la vendetta il movente della violenta aggressione subita ieri da Sebastiano Vitale Merlo, 73 anni, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Cannizzaro di Catania dopo essere stato ripetutamente accoltellato da un agricoltore pregiudicato, Calogero Galati Giordano, 34 anni. Il fratello di Giordano, Salvatore, era stato ucciso nel dicembre 2005 a Carlentini proprio da Vitale Merlo, dopo un'accesa discussione per motivi di pascolo. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, ieri il bracciante, che mal sopportava che l'uomo fosse in liberta', accecato dalla rabbia, dopo averlo incrociato per strada, si e' scagliato contro di lui, a bordo del suo Nissan Patrol. I fatti si sono svolti sulla strada principale di Maniace, a pochi metri da una stazione dei carabinieri. Vitale Merlo ha tentato la fuga, ma e' stato raggiunto e accoltellato piu' volte prima dell'intervento dei militari che hanno assistito alla scena. (ITALPRESS). 18-Apr-07 12:13 NNNN

    grazie mille

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso che alla fine abbia fatto bene............è inpensabile che quello che ha ucciso il fratello di giordano sia ancora in liberta !

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    La vendetta a questi livelli non è mai giusta, perchè punisci chi ha ucciso qualcuno uccidendolo, e passi dalla parte del torto, oltretutto mettendoti al livello della persona che hai voluto punire.
    Capisco lo stato d'animo (e vorrei poter dire che non SO cosa si prova) del "vendicatore", ma pur se per un motivo in fondo accettabile, ha commesso un atto che lo degrada da "vittima" a carnefice, e quindi cancella tutte le attenuanti della presunta vendetta.
    Sarebbe stato meglio se per vendicarsi avesse messo quest'uomo davanti alla sua colpa per tutti i giorni che aveva ancora da vivere... A mio parere quella si che sarebbe stata una vendetta "giusta" e ben fatta. Così... è solo passato dalla parte del torto, comportandosi esattamente come chi odiava per quello che aveva fatto al fratello

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vendetta...tremenda vendetta!!!
    Da Vigo nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 18:00
  2. Vendetta
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 11:13
  3. Vendetta
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 9:38
  4. vendetta,vendetta,giustizia sia!
    Da mizo nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/11/2005, 12:09
  5. Vendetta
    Da Squall85 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 16:48