ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 54

Strage in america

  1. #31
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Ma che dici? La libera vendita delle armi non è altro che il frutto marcio della società statunitense.
    Per non parlare del mito del giustizialismo. "Hai sbagliato? Ti ammazzo!" è un messaggio che la società statunitente costantemente instilla nella mente dei suoi componenti.
    I risultati son quelli che vediamo. E non è un caso, la frequenza con cui accadono parla da sola.
    Gia, in italia quel ragazzo non lo avrebbe mai fatto, grazie a un educazione diversa se avesse avuto a disposizione una pistola non avrebbe mai ucciso qualcuno...Al massimo si sarebbe suicidato, senza ledere gli altri...E' questo ciò che tu credi?
    E non fare il giornalista, xkè se vuoi citare il mio post o lo citi in intero oppure non lo citi prendendo una sola frase per traviare il mio concetto.



    Non ho detto che le armi non hanno influito sulla vicenda, anzi, ho detto che è grazie alle armi che ha trovato il coraggio di uccidere quegli studenti, altrimenti sarebbe rimasto nella sua vigliaccheria, ansioso di ucciderli ma senza il coraggio per farlo. E questa caratteristica è legata all'animo umano, non alla società statunitense, la società statunitense presenta alcuni risvolti negativi che spingono questo lato a emergere più facilmente, poiché con le armi queste persone frustrate possono vendicarsi...Ma non credere che uno studente italiano con la stessa situazione mentale di quel ragazzo non l oavrebbe fatto xkè educato in una società diversa, semplicemente non l oavrebbe fatto xkè senza una pistola non aveva il mezzo per attuare una carneficina simile.
    L'america ti fornisce le armi certo, ma non sono di certo esse o la società americana a rendere violenti gli uomini.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'unica differenza è che la tutti hanno un arma....se fosse cosi anche in italia ci sarebbero tanti massacri anche qui

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ok dico la mia....
    semplicemente credo ke vendere armi da fuoco abbia i suoi pro e contro.
    Pro: se un malvivente mi piomba in casa io ho il diritto di difendere la mia vita e qlla dei miei cari: nn me ne frega un ca**o se era solo 1 ragazzotto senza pane, prima vengono i miei cari... qui nn ce n'è, la legge italiana è 1 skifo, non mi tutela quanto sarebbe giusto secondo me.
    Contro: posto che uno nn diventa un assassino xkè possiede un'arma da fuoco, se uno psicopatico, psicotico, psicoscemo ha accesso liberamente ad 1 arma così, anche 1 semplice pistola, ha anche potere di vita o di morte su più persone rispetto al bulletto con il coltello, ke pure può fare del male.
    Sparare è più facile ke accoltellare, ed è più vicino ad una mente debole-instabile, più comune di quella violenta-instabile che usa il coltello.

    io la penso così.

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    parliamo di questo... avete rotto le palle con la storia dei bulli, ora è venuto fuori ke la sua prima vittima è stata una ragazza ke lo rifiutava e lui era impazzito proprio per questa qui... quindi la colpa ora è della ragazza

  6. #35
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7
    ok dico la mia....
    semplicemente credo ke vendere armi da fuoco abbia i suoi pro e contro.
    Pro: se un malvivente mi piomba in casa io ho il diritto di difendere la mia vita e qlla dei miei cari: nn me ne frega un ca**o se era solo 1 ragazzotto senza pane, prima vengono i miei cari... qui nn ce n'è, la legge italiana è 1 skifo, non mi tutela quanto sarebbe giusto secondo me.
    Contro: posto che uno nn diventa un assassino xkè possiede un'arma da fuoco, se uno psicopatico, psicotico, psicoscemo ha accesso liberamente ad 1 arma così, anche 1 semplice pistola, ha anche potere di vita o di morte su più persone rispetto al bulletto con il coltello, ke pure può fare del male.
    Sparare è più facile ke accoltellare, ed è più vicino ad una mente debole-instabile, più comune di quella violenta-instabile che usa il coltello.

    io la penso così.
    Emh... se vuoi puoi uccidere una persona anche con una forchetta.

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Emh... se vuoi puoi uccidere una persona anche con una forchetta.
    ok dai.... posso anche con 1 sacchetto, con 1 oggetto appuntito, con 2 puntate trasmesse di fila della fattoria... scusa se ho omesso qsti...

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    avete rotto le palle con la storia dei bulli
    scusa John... ma mica volevo dire 1 eresia.. e sui bulli nn mai detto niente.
    ho solo espresso la mia opinione, nn volendo offendere nessuno.

  9. #38
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7
    Emh... se vuoi puoi uccidere una persona anche con una forchetta.
    ok dai.... posso anche con 1 sacchetto, con 1 oggetto appuntito, con 2 puntate trasmesse di fila della fattoria... scusa se ho omesso qsti...
    Mah...

  10. #39
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    parliamo di questo... avete rotto le palle con la storia dei bulli, ora è venuto fuori ke la sua prima vittima è stata [b]una ragazza ke lo rifiutava e lui era impazzito[b] proprio per questa qui... quindi la colpa ora è della ragazza
    Quindi molti utenti di questo forum sono dei possibili Killer...fortuna che mi cancellano i messaggi dove li sfotto, se no ero fottuto.

    Cmq non so xkè spesso molti sono pronti ad accusare le armi dei crimini commessi...Se io in auto investo qualcuno non mi sembra che accusate l'automobile no?

  11. #40
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Quindi molti utenti di questo forum sono dei possibili Killer...fortuna che mi cancellano i messaggi dove li sfotto, se no ero fottuto.

    Cmq non so xkè spesso molti sono pronti ad accusare le armi dei crimini commessi...Se io in auto investo qualcuno non mi sembra che accusate l'automobile no?
    Appunto pare che sia l'arma ad uccidere (che poi tecincamente è anche vero) ma non chi preme il grilletto.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strage di Erba
    Da Zero-Point nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 24/4/2011, 9:28
  2. trans america
    Da bebybaby nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 13:37
  3. Strage di bambini a Cana
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 11:49
  4. america
    Da mancini30 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 15:48
  5. La strage delle mimose
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 14:42