ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 54

Strage in america

  1. #21
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    non c'è molto da dire.... poveri ragazzi!


    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7
    non è colpa mia se le notizie le danno così!!!!!!
    Mica ho detto che e' colpa tua!

    Cmq..non si sa' ancora il motivo della sua azione.Si sa' che aveva problemi di depressione.Nel 2005 compagni di classe e 2 professori avevano avuto "segnali" strani da questo tipo,cioe' scriveva appunti/messaggi e temi macabri;se ne era parlato ma non si era fatto piu' di tanto.

    Cmq..in Virginia e' facile acquistare armi.Puoi comprarle senza "permessi" o patente.
    Basta che vai dentro(al limite ti controllano la carta d'identita e basta!!).
    Sicuramente sta' cosa la cambieranno...la DEVONO cambiare!!
    (Che merda pero' che prima che una cosa cambi debbano succedere cose cosi' tragiche!)

  4. #23
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luly
    E..uno dei professori..era un soppravvissuto dell'olocausto
    E' morto cercando di salvare i suoi studenti(ce l'ha fatta).
    Ho sentito dire che ieri quando e' successo,era proprio il GIORNO di ricordo dell'olocausto!!
    Che tristezza...

  5. #24
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luly
    (Che me**a pero' che prima che una cosa cambi debbano succedere cose cosi' tragiche!)

    Qualcuno ha detto Filippo Raciti?

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mica ho detto che e' colpa tua!
    tranquilla. Abbiamo chiarito.

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    [...] Non penso sia colpa della società americana, ma della natura umana.
    Ma che dici? La libera vendita delle armi non è altro che il frutto marcio della società statunitense.
    Per non parlare del mito del giustizialismo. "Hai sbagliato? Ti ammazzo!" è un messaggio che la società statunitente costantemente instilla nella mente dei suoi componenti.
    I risultati son quelli che vediamo. E non è un caso, la frequenza con cui accadono parla da sola.

  8. #27
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Tralasciando il fatto che non augurerei una morte del genere neanche al peggiore dei peggiori, aggiungo che, a parere mio, è un comportamento peggiore quello di entrare in casa, premeditare un omicidio e, con freddezza impressionante, commetterlo per poi tornare alla vita normale (guardare Erika e Omar oppure i coniugi di Erba). Se una persona arriva a fare un gesto del genere, ed arriva anche a suicidarsi, o è un pazzo, oppure una persona esasperata dagli altri, spesso entrambe.


    ps: Non fraintendete, non difendo nessuno, voglio solo precisare alcune cose.
    Premessa.
    Diciamo che sono d'accordo con te, solo ti ho quotato per dire una piccola cosa.
    Egli può essere si un pazzo, si un esasperato oppure può anche essere uno psicotico.

    Vorrei citare alcune cose che sono scritte su un libro, il quale consiglio agli appassionati di queste cose, che si intitola "Furia omicida,viaggio nel mondo dei serial killer" di Harold Schechter.

    Psicotico
    Con psicosi si definisce un grave disturbo mentale caratterizzato da un certo grado di disintegrazione della personalità. Gli psicotici vivono in un mondo tutto loro, fatto di incubi. Sono in preda ad allucinazioni e deliri - sentono voci, hanno visioni, sono ossessionati da pensieri assurdi. Hanno perso il contatto con la realtà. A differenza degli psicopatici - che appaiono come persone normali e razionali, anche quando conducono inquietanti vite segrete -, gli psicotici incarnano la comune concezione di insanità mentale. Le principali forme di psicosi sono la schizzofrenia e la paranoia.

    Omicidio di massa
    L'assassino di massa è, secondo un diffuso stereotipo, una specie di "bomba ad orologeria umana". In generale l'assassino di massa è qualcuno la a cui vita è stata in qualche modo devastata, ad esempio: è stato sbattuto fuori di casa dalla moglie, ha perso il lavoro oppure ha subito troppe umiliazioni che lo hanno spinto oltre il limite della sanità mentale. Pervarso da una rabbia distruttiva nei confronti di qualsiasi cosa egli ritenga responsabile del suo fallimento, l'assassino di massa si abbandona ad una devastante esplosione di violenza distruggendo tutto ciò che gli capita a tiro.
    L'assassino di massa è quasi sempre un atto suicida. In un attacco di furia cieca e apocalittica, l'assassino di massa decide di andarsene dal mondo alla grande, portando con sé il maggior numero possibile di persone. Di norma, una volta che il bagno di sangue è finito, l'assassino di massa si suicida oppure decide di affrontare le forze dell'ordine in un ultimo, fatale conflitto a fuoco ("suicidio tramite polizia", come viene chiamato.)

    Omicidi per raptus

    Se non fosse per un eccezione fondamentale gli omicidi di massa e quelli per raptus sarebbero fenomeni più o meno identici.
    Come l'assassino di massa, quello per raptus è una persona così profondamente alienata e amareggiata da non sentirsi più parte della società umana. La sua avita non ha avuto alcun significato e la sua furia omicida non è che il modo per metter platealmente fine alla sua intollerabileesistenza. Molti assassini per raptus preferiscono morire piuttosto che arrendersi, altri si lasciano catturare sapendo che veranno giustiziati, o imprigionati per sempre. In un modo o nell'altro, le loro vite saranno finite.
    Sono due i motivi principali che alimentano l'azione finale, carica d'odio, di un assassino per raptus: vendetta nei confronti del mondo e desiderio di dimostrare, nonostante tutto, di essere qualcuno. Tormentato dalla propria incapacità di raggiungere obiettivi che per altre persone sono così normali - un lavoro soddisfacente, relazioni affettive stabili - dovrà provare di essere una persona speciale almeno sotto un aspetto: la sua capacità di creare distruzione.
    Come l'assassino di massa anche quello per raptus a volte sceglie bersagli specifici: il capo che lo ha licenziato, il professore che l'ha bocciato, il bullo che lo tormentava a scuola. Ma la casualità con cui abbatte chiunque sia così sfortunato di trovarsi sul suo cammino dimostra che la sua rabbia è in realtà verso l'intera società.
    L'elemento che distingue l'assasino per raptus da quello di massa riguarda il concetto di movimento. Mentre l'assassino di massa uccide in un posto solo, quello per raptus si sposta da un luogo all'altro, uccidendo durante il tragitto. In questo senso l'assassino per raptus potrebbe esser meglio descritto come un "assassino di massa itinerante"

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Ma che dici? La libera vendita delle armi non è altro che il frutto marcio della società statunitense.
    Per non parlare del mito del giustizialismo. "Hai sbagliato? Ti ammazzo!" è un messaggio che la società statunitente costantemente instilla nella mente dei suoi componenti.
    I risultati son quelli che vediamo. E non è un caso, la frequenza con cui accadono parla da sola.
    Io non sono statunitense, ma credo nella stessa cosa, e manco mi sembra sbagliato. Sempre meglio del permissivismo italiano

  10. #29
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Io non sono statunitense, ma credo nella stessa cosa, e manco mi sembra sbagliato. Sempre meglio del permissivismo italiano
    OK, allora però chi pensa come te non stia qui a piangersi addosso per i 33 morti.
    Li ha ammazzati.
    Amen!

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    OK, allora però chi pensa come te non stia qui a piangersi addosso per i 33 morti.
    Li ha ammazzati.
    Amen!
    Ma ti rendi conto di ciò che hai detto? Loro erano innocenti, lui no, quindi non c'entra niente

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strage di Erba
    Da Zero-Point nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 24/4/2011, 9:28
  2. trans america
    Da bebybaby nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 13:37
  3. Strage di bambini a Cana
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 11:49
  4. america
    Da mancini30 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 15:48
  5. La strage delle mimose
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 14:42